Forward to Time Past
di Unbridled Brunette

19/02/15, ore 22:14

Ho letto tutta la storia dall'inizio, tutta d'un fiato.. non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti, è bellissima e mi piace come è stato tratteggiato William ed anche il background vittoriano è reso molto bene. Bella davvero. A presto! Ladyhawke83

14/02/15, ore 19:43

proprio un bel capitolo per san valentino... <3
sto invidiando veramente tanto buffy in questo momento!
come sempre le vostre traduzioni sono eccellenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo e quello dopo ancora...ovviamente sapendo aspettare vostri tempi.
un bacio! :*

13/02/15, ore 19:58

Bello, bello, bello e ancora bello.
Sto letteralmente amando William, davvero. E la storia è meravigliosamente credibile e ben pensata, sono plausibili tutte le preoccupazioni di Buffy sul fatto di modificare il corso degli eventi salvando William dalla vampirizzazione... Per non parlare del rischio di incontrare Angel! Wow, questa storia dà un sacco di spunti!!!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, e grazie ancora a tutte voi per questa traduzione :)

26/01/15, ore 20:58

Eccomi anche qui, che gran bella storia, ragazze, sono davvero sbalordita!!
Mi piace da morire, sia la trama che il modo corretto e fluido con cui traducete, non potrei mai ringraziarvi abbastanza! :)
William è a dir poco adorabile e questa interpretazione di lui mi piace moltissimo, nella serie Tv è molto bistratto sia da umano che da vampiro, un po' troppo per i miei gusti, quindi leggere di lui in questi toni positivi e piacevoli, non può che farmi piacere! :)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, questa storia è davvero la più bella FF di Buffy che abbia mai letto!
Spero a presto,
LadyIce

26/01/15, ore 08:25

Salve ragazze!! ^^
Piacere, sono LadyIce e da ieri sono una vostra nuova fan! :)
Questa storia è splendida, davvero non ho parole per dirvi quanto mi piaccia! A parte il fatto che Buffy è in assoluto la mia serie preferita e che io ho sempre sempre tifato per la coppia Buffy-Spike, devo dire che questo racconto è un vero spettacolo, divertente, credibile, dolce e romantico allo stesso tempo, e io vi ringrazio per aver deciso di tradurlo rendendocelo disponibile! ^^
Ora con la lettura sono arrivata a questo capitolo, ma non vedo l'ora di continuare! Sappiate che d'ora in poi avrete tutto il mio appoggio :)
A presto,
LadyIce

25/01/15, ore 20:59

Wow wow wow...qui la cosa si fa interessante!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà poi...se tutto ciò influirà col futuro.
E non vedo l'ora che Buffy ceda ai suoi sentimenti e che Spike faccia un passo avanti...ovviamente se questo accadrà.

26/12/14, ore 21:04

non vedo l'ora di leggere il seguito...grazie per la traduzione di questa bella storia! :)

17/11/14, ore 00:29

Adoro questa storia. L'ho conosciuta con voi e poi non ho resistito ad aspettare le traduzione e l'ho finita in inglese. Avete ragione è talmente bella che vale la pena di tradurla per chi non può leggerla in originale. Se avete bisogno di traduttori basta che mi fate sapere dove siete arrivati per aiutarvi. Sincereamente leggo molto in inglese ma traduco in italiano raramente.Quindi le mie traduzione andrebbero ricontrollate per sicurezza, ma se avete bisogno avete una mano in più.

30/07/14, ore 08:54

Questa storia è splendida ed è un peccato che sia tradotta così lentamente, perché anche la traduzione è notevole. Ho scorto solo un errore: 'a posto' tutto attaccato, ma nient'altro al di là di questo. Mi offrirei volentieri io di tradurla, al limite... fammi sapere semmai :)

09/06/14, ore 00:12

Nulla da aggiungere che altre/i non abbiano già scritto :) bellissima ff.
Una cosa, a quando il seguito???? dai, non potete lasciaci così! E' crudele! altro che paletto nel cuore. :)

04/06/14, ore 21:45

Questa fanfiction è veramente stupenda, ed i capitoli sono tradotti molto molto bene! Grazie per avermela fatta conoscere, attendo il seguito con impazienza!

03/04/14, ore 12:38

Solitamente non prediligo i salti temporali di questo genere nelle fanfic (come nelle serie tv) ma devo dire che la tua pare proprio interessante, complimentissimi. Non vedo l'ora di leggere altro! (:
bucksfox.

12/02/14, ore 17:52

Io amo questa fanfiction! Questo capitolo per me è stato un continuo "ODDIO ORA FARANNO QUALCOSA DI ROMANTICISSIMO" ed effettivamente, se si tiene conto dei tempi in cui è ambientata la storia, così è stato :)
william è meraviglioso e dolcissimo e ci sono stati i giochi di parole di Buffy che erano fantastici!! Ahaha! Comunque aspetto con ansia l'aggiornamento *^*

19/10/13, ore 19:30

Vi adoro oer avere tradotto questa bellissima fanfiction! ;) non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! :)

21/09/13, ore 16:04

Miseria... questa storia si fa sempre più interessante!
Adoro i confronti tra lo Spike che tutti conosciamo e il dolce William;)
E Buffy che stava quasi per chiamarlo Spike... ahahahah!
Complimenti per la traduzione, so che è un lavoro pesante!
Ma vi sono molto grata, perchè la storia è davvero bella, tanti complimenti anche alla bravissima autrice!
Ho una voglia matta di scoprire come continua, perchè l'idea è davvero particolare e la storia è scritta molto bene;)
Oh già, e fa aumentare il mio amore per Spike a dismisura!
Grazie per tutto e continuate così!
Un bacio,
Giuly