Forward to Time Past
di Unbridled Brunette

09/06/20, ore 22:05

William pur esendo un vampiro pensava tanto a buffy e si stava disperando.

Avevo pensato gia prima che ancher sarebbe morto per quello che gli aveva fatto.

09/06/20, ore 19:40

Ho una domanda da farti che cosa ti era piaciuto di piu della serie tv e naturalmente checosa nn ti era piaciuto.

Capiolo bellissimo sembra tutto cosi realistico come se li vedesi dal vivo.

09/06/20, ore 18:11

questa storia diventa sempre piu bella. lui ora era morto vediamo che cosa succedera.

09/06/20, ore 17:25

be ormai doveva venire il momento di drussilla povero william
vediamo la seconda parte.

09/06/20, ore 04:41

Quindi lei adesso ritornera nell presente se nn ho capito male. Questa storia mette cosi una tenssione adosso che fa venire i brividi.

Hai ragione questa parte e bellissima. E grazie per le informazioni che mi hai dato. Stai descrivendo tutto molto bene.
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 04:42 pm)

09/06/20, ore 00:00

Mamma che capitolo fantastico mi piace mi piace e mi piace bello tutto molto bello incredibille davero sono rimasto a bocca aperta nn so cosa dire bellissima storia. Volevo legerlo domani ma poi ho cominciato a legerlo e nn ho potuto smetere.

08/06/20, ore 22:01

Il miglior capitolo fino adesso per me anche se e difficile scegliere. Mi sono impresionato quando gli a chiesto di sposarlo.

08/06/20, ore 21:07

nn so ho un brutto presentimento per me fra poco verra il momento che si incontrearanno con i vampiri ma vediamo forse mi spaglio.

08/06/20, ore 19:30

un altro bell capitolo e finito cosa posso dire erano cosi attrati uno a laltro davero tutto molto bello. vediamo che cosa sucede nell prossimo capitolo.

E grazie ancora per il tempo messo nella traduzione.

08/06/20, ore 18:26

bellissimo mi piace sempre piu e uguale se nel futuro o nel passato loro si volevano bene si amavano.

Io nn so che ce preso a joss whedon ha fatto cosi una bella serie anzi bellissima. per farla finire cosi male anzi mallissimo.

07/06/20, ore 22:30

Nn ho capito se lo avevano trasformato o no comunque presumo di no lo scopriro nell prossimo capitolo.

07/06/20, ore 21:40

A me angel e drusilla nn mi piaciono ma nella storia ci dovevano essere naturalmente mi ha fatto impresione che buffy fosse cosi debole in confronto a loro ma nn si era allenata da molto.

07/06/20, ore 17:14

A me angel, dru nn mi piaciono ma so che servono in questa storia per poter proseguire.
(Recensione modificata il 07/06/2020 - 05:17 pm)

07/06/20, ore 15:11

questa storia mette quasi paura da quello che potrebbe sucedere come se fosse un film horror. sta diventando tutto molto interessante vediamo il proseguimento.

07/06/20, ore 13:26

bell capitolo sono gia curioso di sapere checosa succedera al prosimmo. fino adesso complimenti davero bella storia.