Never fall in love,maybe.
di bowerseyes

16/06/13, ore 22:06

Ehi ciao, da quanto tempo.
Volevo dirti che a me piace molto questo capitolo, non è vero che è brutto, ma aspetto con ansia il prossimo.
Vorrei darti qualche consiglio ma, a quanto pare, non ci sono consigli da dare, perchè tu scrivi davvero molto molto bene, sei bravissima.
Al prossimo capitolo
Elena

16/06/13, ore 20:20

Bellissimo, continua presto c: Mi dispiace tantissimo per tuo zio :(
Bene ora evaporo lol alla prossima
Baci, Mirii xoxo

27/05/13, ore 15:01

adoro questo capitolo xhjkh
poi zayn e liam mi fanno crepare ahahahahahahah
mi raccomando, aggiorna in fretta e avvisami uu
-skyscreaper

26/05/13, ore 14:00

oddio zayn e liam mi hanno fatta morife ahahaha
anche io odio la chimica, è una materia terribile hahaha
aggiorna presto che sono curiosaaa, un bacione :*

26/05/13, ore 01:36

ciao bella, non so se ti ricordi ancora di me ma io tempo fa seguivo questa storia. poi ce stato un periodo dove non ho proprio toccsto né cellulare né pc per problemi personali. sono felicissima di aver ritrovato di nuovo questa fan fiction. i personaggi sono sempre meravigliosi, come il tuo modo di scrivere insomma. a presto, swiftie ps: scusa per gli errori ma sono dal cellulare.

25/05/13, ore 17:23

ehi, sono @Iouisjuliet c:
comincio a recensirti il prologo, domani o dopo continuo a leggere, però ora proprio non posso. scusami c:
come inizio non è male, anche il modo di descrivere niall, dato che è completamente l'opposto di com'è lol*
la storia sembra molto bella, appena posso (spero il prima possibile) continuo a leggere.
-skyscreaper

19/05/13, ore 19:19

ehi :)
è splendido anche questo capitolo **__**
mmm, ma tra quei 2 c'è proprio feeling lol
sarebbe anche ora di smetterla con questo avanti e indietro, da me si dice 'tiri a petra e m'bucci a manu'
coomunque mi aspettavo qualcosa di più lungo cwc
aspetto il prossimo :')
much love xxxx

Becks <3

18/05/13, ore 22:38

Devi assolutamente continuare, è una bellissima storia, davvero, lo dico col cuore.
Forse questo capitolo è un pò povero, avresti dovuto aggiungere un colpo di scena per rendere un pò più interessante il capitolo, ma questo non vuol dire che fa schifo.
Di solito hai un tempo da rispettare per pubblicare? Se ce l'hai dimmelo che così non resto sempre in ansia.
Ci vediamo alla prossima recensione del prossimo capitolo.
Ciao, saluti e baci da
Elena

18/05/13, ore 16:13

uhhhh! hahhahah me lo immagino maledettamente sexy, Niall con I capelli bagnati! *^*
hahahaha a parte questo, come al solito, il capitolo è bellissimo! *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

un bacione,
Chiara :) xx

18/05/13, ore 15:39

Bellissimo,continua presto! :D La doccia,lol.
Benee,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

18/05/13, ore 15:26

niall e il coprifuoco HAHAHAHA
è la dolcezza sto capitolo.
non so perché, ma anche se è strafottente mi ricorda un cucciolo indifeso lol
secondo me se ne innamora.
spero.
quindi aggiorna presto, basthaldaaaa, un bacionee x <3

14/05/13, ore 19:46

Tu non puoi farmi questo, è tutto così perfetto *w*
Questo capitolo mi piace tantissimo,
adoro il modo in cui Cher 'gioca' con Niall asjw.
E' tutto così scorrevole, amo questa fanfiction ed amo il modo in cui scrivi.
Bhè, ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi hai lasciato sul più bello lol
Un bacione,
alla prossima x.

11/05/13, ore 21:38

Ciao sono ancora i @JawaadsSmiles_
NON PUOI LASCIARMI COSì ... QUESTA SUSPENSE NON VA BENE. Senza scherzi questo capitolo è bellissimo, ribadisco che amo il modo in cui Cher gioca con Niall.
Non vorrei condizionare, ma NON PUOI FARLI BACIARE. Perchè? Lei ... sono in confusione, però è molto bello, è uno di quei capitoli di cui non puoi prevedere il continuo ... e questo mi piace davvero tanto.
Al prossimo capitolo, se puoi avvertimi quando aggiorni anche se ho las toria tra le preferite.
Ciao

11/05/13, ore 21:25

Ciao sono ancora io, @JawaadsSmiles_ scusa se ti riempi di recensioni, spero che almeno ti faccia piacere.
Allora, concordo con te, questo capitolo è un pò povero ripetto agli altri ma è comunque bello. Mi piace il modo in cui anche Cher comuncia a 'giocare' con Niall. Ci vediamo al prossimo capitolo.
CIao

11/05/13, ore 21:17

Ciao sono ancora io0 su twitter @JawaadsSmiles_ anche questo capitolo mi rapisce e mi incuriosisce, scrivi molto bene.
Ci vediamo al prossimo capitolo
Ciao