Never fall in love,maybe.
di bowerseyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/02/13, ore 19:26

zcjzjvckjzcvkjvkcjkjv bellissimoo! *--------* Continua,continua,continua! E' meraviglioso! *Q*
Bene,ora evaporoo :')
Baci,Mirii xx

17/02/13, ore 16:30

Come storia mi piace, solo che i capitoli sono troppo poveri e corti. Come inizio non è male, poi vedró nei prossimi capitoli. a presto, swiftie

17/02/13, ore 13:25

ciao bella
sono la ragazza di twitter (@littlemixssmile)
sarò brutalmente sincera, e scusa se lo sono cosi tanto, ma per adesso la FF non mi piace, anzi, per meglio dire non mi intriga.
per dare un parere schietto e corretto credo sia meglio aspettare un pò, ma per adesso non vedo nulla di particolare, ma come dice il detto "non giudicare il libro dalla copertina". Sono solo due capitolo, perciò non voglio essere cattiva (?)
ti aggiungo alle storie da ricordare e vedremo come va.

a presto, april xx

12/02/13, ore 14:52

Hey gre! É bellissima la tua storia,originale ed intrigante!
Sei bravissima,complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! :)
Baci
-Anto xx

10/02/13, ore 21:00

sceo c: sono la ragazza di twitter, @fatisbeautjful c:
la storia mi piace molto anche se è solo l'inizio, e niall che fa lo stronzo mi piace ahjds lol
ora sono curiosa di sapere cosa ci fa là fuori harry con susy, quindi aggiorna presto c:
bacio c:

10/02/13, ore 19:36

ho letto come mi hai kiesto <3 non c'è che dire sei brava a scrivere.Non sono capace di dare critiche costuttive a questa ff davvero va già moolto bene così.
Sei brava,considerando soprattutto il fatto che non narri in prima persona.Questa tua scelta è molto curiosa e particolare,non vedo l'ora di vedere come prosegue
baci,sophia

10/02/13, ore 16:48

ciaao c: (sono @myskyistorn)
premessa, scusa il ritardo, ma ieri ho avuto a malapena il tempo per respirare lol
cooomunque, la storia mi piace molto, anche se è appena inziata jdfhs
niall che ha la parte del 'bad boy' jkhdf si, mi piace un sacco.
ora sono curiosa di sapere perchè harry è davati alla sua stanza, quindi continua presto che sto in ansia ee
gaia
(se ti va di passare dalla mia, sai dove trovarla lol)
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 04:54 pm)

10/02/13, ore 15:08

Ciaaao, sono la tizia di twitter (@twoyears_) u.u
Devo dirti che come inizio mi piace tantissimo questa ff.
Niall che fa il play boy lol AHAHAHAHAHAHHAHA mi piace.
'Niallone lo Stallone' ti giuro che stavo morendo dalle risate lol
Continua al più presto, ciaao x

10/02/13, ore 11:01

Mi piace tantissimo ho trovato solo un errore :D comunque devi aggiornare il prima possibile adoro questa storia *-*

09/02/13, ore 22:50

ora muoiooo! *QQQ* E' bellissimooooooooo! *--* <3
Bene,ora evaporo :') continua presto ;)
Bacii xx

09/02/13, ore 14:19

eccomi! allora, la trama è interessante, non ho mai letto una fanfiction dove niall fosse 'lo stronzo', e sono molto curiosa. mi piace il personaggio di cherry, è intelligente, simpatica, e soprattutto una ragazza seria, potrebbe facilmente essere una mia amica. continua così, la storia mi piace (:
ps: attenzione ad alcuni errori di distrazione, tipo l'apostrofo dopo la l, che molte volte non hai inserito!
per il resto, comunque, è davvero una bella storia!
un bacione (:

09/02/13, ore 13:50

allora, secondo me dovresti migliorare il modo di scrittura, perchè non è molto scorrevole. poi, la storia è carina, devi solo migliorare e vedrai che tutto migliorerà c:

08/02/13, ore 20:42

Bellissimo complimenti *-* mi piace come scrivi e lo trovo molto interessante ahaha
Ci sono qualche errore d'ortografia ma niente di che, aggiorna il prima possibile sono curiosa!

08/02/13, ore 20:26

ahdfjhjfhdhfhjf continua o ti uccido,sul serio u.u :D l'introduzione è bellissima! :)
Bene,ora evaporo :')
Bacii xx