Never fall in love,maybe.
di bowerseyes

02/03/13, ore 11:45

Ok iniziamo con il dire che é fantastica! Nella recensione dell'altro capitolo ho dimenticato di dire che adoro questa parte: "Se non stai zitto e non ti levi da davanti la porta di riscaldo io a te,dandoti fuoco." E in questo capitolo adoro la frase "risparmia i tuoi ormoni per Miranda" hahhhahahahhaha per favore fammi sapere quando continui <3

02/03/13, ore 11:29

Ciao bellezza! Ma che critiche?? Già il primo capitolo é asalsdwqa vado a leggere il secondo!

28/02/13, ore 16:37

Complimenti, complimenti, complimenti!!
Mi piace molto questa Fan Fiction, e tu scrivi davvero bene.
Che dire, mi piace molto come hai descritto il carattere delle due ragazze.
Appena ho un po' di tempo, leggerò anche gli altri capitoli.
Kisses
@Vampireslover_

27/02/13, ore 19:21

okay, come ti ho detto la storia mi piace un casino.
assolutamente si.
amo il fatto che niall sia un bad boy e che lei lo faccia impazzire.
finiranno per innamorarsi?
ti prego, aggiorna.SUBITO.
sono @ehisexyjawaad su twitter. fkhjj

27/02/13, ore 19:18

"Dio ti ha donato gli occhi,non puoi usarli?"
ahahahahahahah lol
comunque, come ti ho detto la storia mi piace molto, ed il fatto che niall sia un bad boy m'intriga ancora di più.
corro a leggere il terzo fkhj

27/02/13, ore 19:14

la trama mi piace molto c:
è una storia molto carina, ed amo il carattere delle due ragazze.
corro a leggere il secondo fkjh

27/02/13, ore 14:28

La trama della storia è davvero bella poi con lo sfondo del "college" è anche più intrigante. Mi piace molto il personaggio di Cher, aspetterò con ansia i prossimi capitoli (non ti preoccupare per gli errori, non ce ne sono molti).

losing myself xx

27/02/13, ore 14:15

ciao :) il capitolo lo avevo letto ma non recensito...mi perdooni?? *occhi da cucciolo*
ok,capitolo bellissimo c:
Mi raccomando continua presto ciccia cx
sophia <3

25/02/13, ore 21:25

Ciaaao,
scusami tanto per il ritardo, ma i miei mi hanno vietato di connettermi al pc per 24 ore cc.
ma mi sono connessa lo stesso mhuhahaha lol.
Passiamo al capitolo, mi piace tantissimo come scrivi asncjs
Amo il modo in cui descrivi ogni singolo atteggiamento di Niall *u*
Continua al più presto.

Un bacione, alla prossima.
@twoyears_

25/02/13, ore 20:17

Sono la ragazza di ask c:
ho letto i tre capitoli e devo ammettere che come storia mi mette curiosita'.
La metto subito nelle seguite e spero che quando aggiornerai mi farai sapere,perche' mi piace il tuo modo di scrivere..
anche se e' ancora a pochi capitoli,credo che la storia pian piano diventi sempre più interessante.
un bacio xx .
-serena.

25/02/13, ore 20:15

WOOW questa storia è bellissima, continua così mi raccomandò Sono @scillasmile di twitter -fede

23/02/13, ore 12:59

ciao bella sono @coccolouis di twitter, scusami se non sono passata prima ma non ho avuto tempo, ma ora eccomi qua c:
ti dico subito che la storia l'ho messa tra le seguite, mi piace molto, è intrigante, e sono curiosa.
inoltre scrivi molto bene, e non fai molti errori di ortografia, almeno io non ne ho notati, quindi stai tranquilla c:
aspetto il continuo, un bacione <3

22/02/13, ore 21:44

ciao ce l'ho fatta ho letto.
no scusa è che mi sono dovuta rifare il prifilo twitter quello di tumblr e mi so fatta flavor quello lì insomma ..
ma a te, che te ne frega? niente, ecco appunto
comunque la storia è fdudif, mi piace per come è scritta, la trovo carina ed interessante, scrivi bene, ogni tanto ci sono degli errori ma non ho voglia di riportarteli chiedo venia.
ma povero horan gli fai fare lo stronzo? vabbé però è mlml lo stesso.

credo che da questi capitoli possa venir fuori una bella storia, aggiorna presto
la gnocca di twitter (oddio in che stato sono ...) xx

19/02/13, ore 13:21

Ciao, eccomi a recensire il terzo capitolo, scusami se non ho recensito gli altri due. Mi perdoni? Comunque, i capitoli sono stupendi, tutti quanti. Solo potresti farli un po più lunghi? Davvero, non mi sarei mai immaginata Niall playboy ahahah. Adoro il carattere di Cher, e sono morta dal ridere quando Susy ha cominciato a sbattere i piedi a terra dalla vergogna :') Sei bravissima sul serio. Continua appena puoi, ciau (: Lots of love.

17/02/13, ore 22:04

Questa storia mia piace tantissimo, sei bravissima!
Scrivi davvero bene, e non ti preoccupare, anche io sono dislessica, ti capisco ⊙u⊙
(adoro questa faccina)
Anywayy, aggiorna appena puoi e avvisamii!!
ciauus

Baci xx