Never fall in love,maybe.
di bowerseyes

11/05/13, ore 20:35

Ciao sono ancora io @JawaadsSmiles_ anche questo capitolo ovviamente mi piace e si incominciano a capire le intenzioni di Niall e credo che Cher cederà da qui a poco alle tentazioni del biondo.
Ci vediamo col prossimo capitolo

11/05/13, ore 20:22

Ciao sono @JawaadsSmiles_ di twitter, sono qui per recensire anche questo capitolo. Appena recensisco i capitoli di questa ff recensisco quelli dell'altra. Allora ... forse l'ho già detto ma ... la trama mi piace da impazzire. Mi piace il modo in cui ci presenti Niall come bad boy, insomma un puttaniere. Ora elggo gli altri e recenisco. Le recensione non le faccio molto lunghe perchè ormai le cose che ti dovevo dire le ho dette.
Ciao

11/05/13, ore 16:52

aaaaaaaaw! hahahaha ciao, sono sempre io, lol e devo dire che questa storia mi piace molto di più di quella con Zayn.. (senza togliere niente a quell'altra, ovviamente c': sono bellissime tutte e due, ma questa ha qualcosa in più che gli dà... booh.. oddio.. non so spiegarmi. lol
fatto sta che mi piace tantissimo il modo in cui descrivi Niall come puttaniere.. hahahaha è molto secsi(?) OuO
anche se ho notato qualche errore di battitura, poco importante, devo dire che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere *^*
continua presto, ti prego, sono curiosissima di sapere come si comporta Cher! kshafss c':
un bacione

Chiara :) xx

11/05/13, ore 12:52

Ciao sono ancora io @JawaadsSmiles_ anche questo capitolo è motlot bello e ci tengo a dirlo e a precisarlo, sei molto brava a scrivere, ora leggo gli altri capitoli. Tu potresti leggere le mie ff e recensirle? Te ne sarei molto grata.

11/05/13, ore 12:39

Ciao su twitter sono @JawaadsSmiles c'eravamo accordate per uno scambio di recensioni ed eccomi qui, allora ... come trama mi piace molto anche per il modo in cui racconti Niall, insomma lui lo considerano sempre il dolce e il timido, invece tu hai ribaltato completamente il suo carattere e mi piace molto. Ora leggo gli altri capitoli e li recensisco.
Ciao

27/04/13, ore 14:48

oddio ma non puoi lasciarmi così sul più belloooo!
io adoro cherry, cioè mi fa morire, l'unica che non si concede a niall e lui ci rimane di merda, ben gli sta(?) ahah
secondo me cederà, ma molto più in la', secondo me non si baceranno ahahah
sono curiosissima, aggiorna presto che devo sapere
un bacione, ele <3

26/04/13, ore 18:53

hei.
questo capitolo è adjakljsaj,però non fermarti più al punto più bello gnee
occhei me ne vado
a presto,
cieo
xx

26/04/13, ore 18:08

ehi :)
sono contenta che tu abbia aggiornato :)
il capitolo mi piace tanto!!!
Cher è decisamente una grande lol cioè tenere testa ad un ragazzo in quel modo
ahahahaah immagino già la scena lol
comunque sia bravissima :)
mi raccomando fai sempre meglio e magari un po' più lungo, e sta attenta che ti è sfuggita qualche parola :)
much love xxx

Becks <3

26/04/13, ore 16:00

Le loro labbra si stavano sfiorando.
Lei poteva già sentire quanto, se pur screpolate, erano morbile quelle del ragazzo.
Sembrava una scena da film,una di quelle d'amore.
Niall s’inumidì il labbro superiore,screpolato, pronto ad assaporare quelle di Cherry.

heeeeelp.
la dolcezza si fa sentire.
dkjfg
mi piace il fatto che lei l'abbia tenuto sulle spine fino all'ultimo.
ora voglio sapere che racconterà all'amica e che succederà tra loro due.
sono kfjf
aggiorna presto e mandamela anche su twitter.
un bacio.
ehjloueh. <3.

26/04/13, ore 14:46

asdkjsdkjdjfjdfkjfkjsjfsjkf bellissimo,continua prestoo! :DD
Bene,evaporoo lol
Baci,Mirii xx

22/04/13, ore 21:32

Ciao, scusami per l'immenso ritardo nel recensire :o
colpa della scuola.
Questo capitolo, anche se breve, mi piace.
Anzi, mi piace come tu scrivi u.u
L'idea che Cher voglia giocare con Niall mi diverte e mi incuriosisce,
aggiorna appena puoi
un bacione x.

P.S Il vestito è stupendo asgj.

22/04/13, ore 18:30

ciao bellissima ajsn
sono ehjbitch di twittah ed ecco la recensione c:

la storia mi piace parecchio,ti consiglio magari di metterci un banner sjdn
l'idea in generale è curiosa(?) e tu scrivi molto bene

avvisami quando continui,leggerò certamente il prossimo capitolo.
ciaaau x

20/04/13, ore 20:19

holla (saluta da hipster, omg) sono rescuemepeppa di twitter.
ti avevo promesso uno scambio di recensioni ed eccomi qui.
allora, questa ff potrebbe sembrare una classica storia banale come tutte ma c'è qualcosa che la rende diversa, non so bene spiegarti ahahah.
fatto sta che; mi piace molto ma, come unico consiglio che ti do (che tu puoi benissimo non seguire) è di aggiungere un po' più di particolari. magari dedicare più righe al testo indiretto e non basare un capitolo solamente sui dialoghi.
però ognuno ha il suo tipo di scrittura, quindi se vuoi continuare così fai pure, la ff resta bella ugualmente.
dopo questo vado :)
- feb

20/04/13, ore 16:59

oddio il vestito è bellissimo, aw, niall è rimasto folgorato HAHAHA
anche io voglio un accompagnatore così per uscire, uffa, ma concentriamoci sulla storia....
mi intriga sempre di più, voglio sapere come vaaaa, aggiorna presto bellissima!
un bacione, ele c:

17/04/13, ore 19:46

alo' so qui di nuovo.
ma fhududf, amo questo capitolo è un po' corto ma bello, sono dell'idea che scrivi bene, inoltre la storia è abbastanza originale, cosa molto importante per me, odio le ff banali.
non ho notato errori, quindi muoviti a scrivere perché voglio sapere come va tra Cher e Niall fduisfhid.

-dems x