Vacanze. . . Toscane
di Mokona Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/07, ore 20:10

Ecco, brava, prostrati ai nostri piedi...e non ho ancora deciso se ti perdonerò ^^. A parte i vaneggiamenti, bel capitolo! Touya è il fratello quasi perfetto, non c'è che dire...ti aspetto al prossimo capitolo, allora! Ti saluto saltelando verso il tramonto. bye! gollum

23/11/07, ore 14:19

ke bellooooo finalmente hai aggiornato!! temevo proprio ke questa povera bellissima fiction rimanesse incompiuta...ç_ç ç_ç! eh vai ke salta fuori la verità,ma che bravo touya,lui capisce sempre tutto!! anch'io vojo avere 1 fratellone così(anche bello come lui)....sigh. mi raccomando cerca di aggiornare presto la prossima volta che sono troppo curiosa di sapere del pigiama party di tomoyo!!! hihi ciauuu bacioni!

23/11/07, ore 13:25

oooh k billo ke hai continuata qst ficcy bellix!! sxo di aggiornare le mie presto... aggiorna presta ciau baci tvttb

sakurabethovina
22/11/07, ore 23:01

sono certa che non ci deludera' perche' sei brava hai un talento come scrittrice e.....sbaglio o ho letto attrice?comunque non preoccuparti dei ritardi ,l'importante e' che aggiorni,ci sono alcune che e' da mesi che chi lo sa' che fine hanno fatto!!!comunque ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuutvbttttttt

Pikkola Kiury
15/10/07, ore 14:47

Ciao bella!! Indovina un po'...eh, sì! Sono proprio io! Ti volevo solo salutare e ricordarti che anch'io sono una tua lettrice accanita; tanto, che scrivi da dio (dea) e che le tue storie sono meravigliose, lo sai già! Vorrei avere io un po' della tua infinita fantasia! Ah! Ora ho capito a chi hano lasciato posto i neuroni!! Scherzo, adesso scappo perchè c'è greco che mi aspetta...sei la migliore!! tadb!!!

sakurabethovina
23/09/07, ore 19:54

ho appena letto tutta la tua storia ! e' bellissima perche' non scrivi piu' voglio sapere che succede dopo sakura si era decisa ti prego aggiorna se puoi non lasciarla incompleta!!!!!baciiiiiiiiiiiiiiitvb

Antonella
10/09/07, ore 17:22

6 una grande a scrivere qst kose...!!!!!!!!!komplimenti diko sul seri :-)..mi trovavo qu+ì x caso e mi sn messa a leggere e mi trovo quì da tanto tempo a e ho letto tutto..aspetto kon ansia il tuo prossimo racconto..:-) ps-anke a me piace scrivere..voglio diventare una giornalista da grande... pps-amo shaoran!!!!!!!!!!

kia85
08/09/07, ore 10:53

questo capitolo è a dir poco...kawaii!!!^///^ lo adoro alla follia. tomoyo ed eriol, anche se non mi piacciono come coppia, erano davvero carucci!! anche yamazaki e chiharu erano molto teneri. e che dire di sakura e syaoran...awww*__* però, ti prego, ti prego, non mi fare odiare touya! adoro anche lui (ma tu adori tutti? -nd tutti -__-'). i personaggi delle clamp sono tutti grandiosi. come si fa a non amarli?? non trovi? va bene, aggiorna presto. questa storia diventa sempre più interessante!!

08/09/07, ore 10:09

bellissimo questo capitolo, ma giuro ke se non lo fa sakura lo ammazzo io Touya, promesso!(ti do una mano...-_- nd shaoran). Allora la parte dedicata a Tomoyo e Eriol mi è piaciuta davvero tanto,molto romantica ^_^! Anche quella di chiharu e yamazaki è bella, soprattutto xkè la leggenda della statua si addice alla loro storia!sakura e shaoran...non poteva andare meglio se solo...NON FOSSE INTERVENUTO TOUYA, come al solito!grr!speriamo ke nei prossimi capitoli riescano a combinare qualcosa quei 2!aspetto con ansia il seguito, cioa kiss :bravissima ^_^!

07/09/07, ore 21:29

ke bello qst capp mi piace molto la parte della leggenda!! bhe aspetto il prossimo cappy ciau kiss tvb!

07/09/07, ore 20:41

Bel capitolo. Ho la vaga impressione che solo un intervento divino potra` salvare Touya da Sakura... e dalle sue carte: mi sa tanto che e` la volta buona che lo abbrustolisce con The Fire.
Voto: 9

gollum93
07/09/07, ore 19:07

ciao mokona! ti ho per caso già detto che ti adoro? beh, in ogi caso lo ripeto. Questo capitolo non potevo non recensirlo, anche se l'ho già letto. è veramente stupendo. Mi sono rispecchiata troppo nella tua Tomojo, ancora ingenua e inesperta...eh, spero tanto di incontrarlo un Eriol un giorno...ma non divaghiamo. Sakura e Syaoran sono buffissimi. Ti dirò, non sono due personaggi che mi piacciono particolarmente, però sei capace comunque di rendermeli piacevoli. E, te l'ho già detto, ma....Touya è semplicemente il mio mito, il mio modello di vita. Chiaru e Takashi non li conosco molto bene come personaggi, ma la trovata della statua mi piace! per cui, che altro posso dirti...non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli! e, naturalmente, complimentoni. Sai bene che sei bravissima, ma ripeterlo una volta in più non fa male. Ti saluto...col potere del cielo!

Dany92
07/09/07, ore 16:04

WOW fantastico davvero! Mi è piaciuta molto la storia raccontata da Yamazaki,è davvero bellissima. Meravigliosa anche la parte tra Sakura e Shaoran...se avessi potuto avrei affogato Toy in una vasca da bagno è.é La parte più divertente però è stata soprattutto immaginarsi Shaoran rosso ed imbarazzato come al solito^^ se nn lo fosse nn sarebbe lui^//^ 1 bacione grande^-^ e mi raccomando, aggiorna presto^-° BYE

07/09/07, ore 15:05

aaarghh!! ma io touya lo uccido!!che essere infimo è_é!!però cap stupendo,come sempre del resto!!certo che sakura ha fatto proprio bene a baciare shaory sotto il naso di quell'impiccione!bella trovata! aggiorna presto,tvttttb! ciauuu!

piajoe22
07/09/07, ore 15:04

yuuuuuuu!!!!ke bello hai aggiornato e sono anche la prima a recensire!!! qst cappy è davvero favoloso!!! ma la profezia si avvererà: una tremenda catastrofe si abbatterà sulla terra, gli angeli suoneranno le trombe dell'apocalisse e arriverà la fine del mondo!!! qst xk???? shaoran e sakura parlano senza balbettare!!!!cmq stendiamo un velo pietoso sulla mia demenzialità x dirti: continua e aggiorana presto, pleaseeeeee!!!! w l'Italia w la Toscana ma sopratutto w sakura e shaoran(di più shaoran) see you soon by piajoe22

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]