Magic Gray
di EclipseOfHeart

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/03/18, ore 22:22

Sei stata molto brava hai scritto una storia davvero fantastica ho apprezzato come sei stata fedele al film anche con le tue aggiunte complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

08/12/17, ore 19:30

Questa fanfiction si sta rivelando parecchio interessante *faccia pervy* anche se sta facendo aumentare i miei film mentali :D
IL mio cervello sta immaginando cose che vuoi umani non potete nemmeno capire eheh
In più sono talmente rossa in viso delle serie Erza spostati :D

09/07/17, ore 04:35

Aiuto quando ho letto che si trattava dell'ultimo capitolo ho avuto un colpo al cuore 😢

Comunque volevo solo farti i complimenti per questa stupenda storia!

É scritta davvero bene e ho amato il fatto che oltre a centrare l'attenzione, ovviamente, sui Gruvia, sia riuscita a dare spazio anche ad altre coppie che AMO da impazzire, come i Nalu, i Gerza, i Gajeevy e perfino Evergreen e Elfman! 😂

Non so se l'hai già fatto o meno, ma ti consiglio di pubblicarla su Wattpad poiché sono certa che lì verrebbe ancora più apprezzata e seguita rispetto a qui su EFP che, purtroppo, via via si sta "estinguendo" (( anche se io da fedele lettrice di EFP continuo a utilizzarlo per leggerci ff zozze sulle mie otp dal 2013, ad oggi sono ben 4 anni! 🙌 )).

Per finire volevo anche congratularmi con te per la fantasia, non avevo mai letto una storia così ispirata da un film (( che tra l'altro, si lo so é assurdo, ma io "Magic Mike" non l'ho mai visto 😱 però dopo questa ff ho una buona ragione per vederlo )) e mi é piaciuta davvero tanto che mi é balzata un'idea per la testa: perché non scrivi una storia (( o un one shot, come preferisci )) con sempre gli stessi personaggi di Fairy Tail ma invertiti?
Mi spiego; le ragazze come spogliarelliste o addiritura come delle prostitute, il tutto ambientato in un bordello dove avranno degli incontri molto particolari con i loro ragazzi... 😏

Okay forse é una fantasia assurda o troppo spinta (?) ma se ti ho dato anche solo la vaga idea per scrivere qualcosa beh allora FALLO ASSOLUTAMENTE, SAREBBE STUPENDO E IO SAREI LA PRIMA A LEGGERLO, STANNE CERTA! 😻

Concludo questo poema complimentandomi ancora una volta, spero presto di poter leggere qualche altra tua opera!

Ciao carissima, a presto 😘
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 04:42 am)
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 04:44 am)
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 04:46 am)
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 04:49 am)

02/02/17, ore 20:49

molto carina, il film non l'ho visto ma a questo punto credo lo guarderò, e poi sono morte dal ridere per il siparietto della gale, anzi ti dirò sarebbe stato carino vedere l'approccio dopo la loro "esibizione" sul palco, tanto per vedere lo sfrontato Gajeel che ci provava e alla fine estorceva il numero all' innocenza in persona Levy

18/03/13, ore 18:47

Oh, finalmente anche Laxus ha deciso di rinunciare all'assurdità di Miami (l'ha fatto, vero? XD)!
Natsu come vigile del fuoco ce lo vedo proprio bene. Anche se è un po' ironico, dopotutto, nel manga, è lui il primo a generare le fiamme, mentre qui dovrebbe spegnerle? LOL non oso immaginare cosa potrebbe combinare. :'D
Ma qui davvero si sono ridotti tutti a fare gli spogliarellisti per motivi 'architettonici' ò.ò Che poi, di tutti i lavori, proprio quello, mi chiedo io? xD
WAAAAAAAAAAAAAH, FINALMENTE, GRAY! FINALMENTE! Era ora che ti dessi una mossa! Posso capire il timore di fidarsi e legarsi troppo a Lluvia, viste le sue esperienze passate -almeno credo d'aver capito bene, sono un po' stonata stasera ç.ç-, ma quando l'amore è palese c'è poco da fare, tuffati e goditi ciò che di più bello c'è al mondo. *^*
Ahahah sempre a corto di preservativi! Ma non è strano per uno spogliarellista? Menomale che Lluvia non è così sprovveduta. xD Comunque, le frasi finali sono state deliziose a dir poco, così come l'intero atto della loro unione. *-----*
E, che dire, in conclusione? Questa 'Magic Gray' è stata davvero una bellissima storia -devo DAVVERO vedere quel film .-.-, peccato che sia durata poco, ma penso sia stato meglio così. Certe cose non sono belle se vanno tirate troppo per le lunghe. :c Quindi tanti, tanti, tanti complimenti per questa long-fic. :'3
Ma non credere di liberarti di me qui, eh! C'è ancora quella raccolta Gruvia che aspetta di essere recensita, sai? è.é
Ok, suona come una minaccia. '-'
Basta, sloggio (da qui!) u.u
Un bacio, alla prossima! :3

18/03/13, ore 18:32

Oh, bene! Sembra che nessuno sia più intenzionato ad andare a Miami, yay! E' l'amourrrrr (?) ♥♥ xD
Che poi, mi aggrego al gruppo della storia che non ha ancora capito una cippa di cos'abbia in mente Gray: ribadisco esattamente ciò che ho detto nella recensione del capitolo precedente, correggendomi solo sul punto che, almeno Lluvia, sembra darlo a vedere. :c Ma Gray, perché? Perché ti ostini ad essere il... solito? ç.ç
Wo-oh. Cana sposata? D: Chissà perché me la sono immaginata con Bacchus, per un momento. ò.ò Ma credo che la chiacchierata con la morta, abbia fatto un po' bene a Gray. Voglio dire, anche se non proprio nel modo più dolce, in qualche modo gli ha fatto capire che c'è di meglio, che non può continuare a fare lo spogliarellista, così come lei non poteva darla (che volgare che sono twt) al primo che passava per puro divertimento. Che si trattasse di Gray o meno. Anche se poteva dargli comunque una spiegazione e non troncare tutti i rapporti con lui, di punto in bianco, senza dire nulla. .-. Bah. ù.ù
Ehm, Gray, Gray, Gray. CHE CAVOLO-! Ma dico, ti sembra il modo di reagire ad una 'delusione'? Ubriacandoti e drogandoti? Senza contare che ha coinvolto Natsu, e Lluvia non la si può di certo biasimare per la sua reazione -anche se è stata un po' dura e fa strano immaginarsela così infuriata con Gray. D:
Però, dai, diciamo che ha comunque trovato un buon modo per farsi perdonare. Da Natsu, almeno, anche se lui non sembra essersela presa assolutamente. Che spacciasse, nemmeno osavo immaginarlo, è stato uno shock. °-°
Mi spiace troppo vedere Lluvia e Gray in questa situazione spiacevole. ç.ç
Ha forse deciso, lui, finalmente, di riordinare la sua vita? Direi che sarebbe proprio il caso!
Oddio, è il penultimo capitolo? Ma... ma no. TwT
Okay, anziché starmene qui a disperarmi per la fine della storia (?), vado a leggere l'ultimo capitolo! :'D

18/03/13, ore 18:08

Mamamamama *muore* quest'esplosione di NaLu è... cioè, non so, ti adoro per aver inserito questi momenti, anche se nel film non erano presenti. *^*
Alluor, parto col dire che vorrei seriamente strangolare Laxus. Non è che abbia chissà quale diritti d'appartenenza su Gray, se non vuole andare a Miami, non può mica obbligarlo, così come non può neanche sugli altri! Possibile che pensi solo al guadagno? Non è che questo lavoro porti chissà quanto lontano. E poi NON PUO' separare Gray e Lluvia. ç____ç
Quindi, tra Natsu e Gray, è tutto apposto? Cioè, il secondo non è più arrabbiato, vero? :c E comunque trovo Natsu molto 'dolce', in un certo senso, che ha già capito che con Lucy ci sia qualcosa di diverso. :')
Ma... ma che razza di modo ha di ricordarsi le persone?? Ci credo che la bionda pensa che sia strano -ma del resto, si ricorda il soggetto in questione! xD
ASJKHDSAJKFGLUEG l'uscita. *O* Pensavo che Natsu non avrebbe accettato di guardare un fantasy, possibilmente anche un po' romantico, ma le sue battute mi hanno lasciato decisamente e piacevolmente sorpresa! *////*
Oddio, povera Erza AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA avrà pensato a qualche disturbo da personalità multipla o simili! «Mi dispiace, i suoi colleghi dell’associazione “Paradise” sono già passati, non abbiamo soldi per la vostra torre!» sto morendo AHAHAHAHAHAHAHAHAHA questa è stata meravigliosa!! x'D
Gray e Lluvia sono l'ammmoreH! ♥♥♥
Quale profonda nostalgia di quel famoso capitolo/episodio della mangiata del fatidico (?) panino! *si commuove* E, ovviamente, lei non è in grado di addentarlo senza sporcarsi. :'3
Povero Gray. Cerca ancora di trovare qualcosa di positivo in questo viaggio, quando Lluvia non fa altro che mettere voce anche ai suoi, di pensieri. Ma perché non lasciano stare, mi chiedo! Non va già bene lì dove sono? -___-''
Ahww, il bacio tra Natsu e Lucy!! *libera cuori per ogni dove* Mi aspettavo che i due in macchina prendessero l'esempio, ma infondo è meglio così, la coppia principale è sempre un bene che si faccia attendere. *^* Solo mi chiedo, quando e 'come' faranno chiarezza, 'sti due scemi? :c Ormai è chiaro come il cristallo che ci sia già l'amore tra di loro, possibile che capirlo e ammetterlo sia così difficile? TwT
Oibò, ho sproloquiato anche troppo. D:
Nello scorso l'ho scordato, ma questa storia mi sta piacendo tantissimo! Ragion per cui, vado subito a leggere il seguito!
Al prossimo capitolo!!

18/03/13, ore 17:27

AAAAAAAAAAAAH ecco qui Gajeel che fa Tarzan! *O* Chissà perché ce lo vedo benissimo. ò.ò
Ovviamente, chi se non Levy, poteva interpretare il ruolo di Jane? Che poi, che cattivi che sono Natsu e Gray! Non tanto per Gajeel, quanto più per la scripter. x'D Anche se, alla fine, la loro stupidità ha portato a qualcosa di buono. u_u
La scena della villa ha introdotto anche la ElfEver, se così si può dire, bene! Però Natsu, che mi combini? Va bene l'età, la sbronza e chi più ne ha più ne metta, ma... ma non potevano fermarlo anche gli altri? :c Ok che la responsabilità 'principalmente' ce l'ha Gray, ma non credo che Eflman fosse così menomato, o era distratto a tal punto da Evergreen? D: E poi, che so, qualcun altro che era già lì. é.è
Vabbé, ormai il danno è fatto. Non penso che Laxus ne sarà particolarmente felice. >.>'
Mh, mi fiondo sul prossimo capitolo! A dopo! :'D

10/03/13, ore 23:17

L'ultimo capitoloooo!!! Noooo!!! Questa storia era troppo bella bellissima ç.ç non volevo finisse!! ç.ç ed ora cosa leggo di pornosamente gruvia!? ç.ç che poi non era neanche tanto pornosamente pornoso ahah xD però era una cosa sexy e divertente! *-* uffi ç.ç che palle! Dovevi continuarla u.u ora quando uscirà Magic Mike 2 dovrai scrivere anche Magic Gray 2 u.u vedi che ci conto! Ti picchio se non lo scrivi ahah xD
Comunqueeee, tralasciando la mia tristezza infinita per questa fine, parliamo della fic u.u
Alla fine tutti hanno parlato con laxus e s'è reso conto che stava facendo una grossa cagata, ma vabbè...poi oddio la palestra di Makarov u.u AHAHAHAHAHA daiii ci stava tutta!! Il palazzetto del ghiaccio, la palestra, sei un genio ahah xD classici sogni stile manga u.u xD
Anche Natsu che poi si fa assumere come vigile del fuoco...oddio...uhm...non saprei se fidarmi xD è più probabile che sia lui ad appiccare il fuoco, altro che estinguerlo ahahaha xD
Ma la cosa più importante di questa fic è il gruvia (ma nooo...capitan ovvio ndtutti ahah xD) e soprattutto il motivo di questo benedetto rating rosso *-*
waaahhh!! Ma che sono dolci anche in queste situazioni in cui in teoria di dolce non dovrebbe esserci niente!! *riprende fiato* *occhi a cuore* no vabbè *-* ma l'hai descritto troppo bene, il momento dovevi per forza descriverlo, e non capisco perchè nel film me lo devono sottointendere!! Tipo che tu aspetti tutto il film per vederli "spendere quelle sette ore" e invece?! NULLA!! >.> che palle!! e invece tu l'hai scritto *-* e con Gray e Lluvia!! *-* il massimo cavolo, il massimo!! *-*
Ah poi una cosa che effettivamente ti sei resa conto da sola...ma perchè il Gray delle tue fic è sempre sprovvisto di preservativi e Lluvia ne ha una scorta industriale?! ahahahahahah xD io sta cosa ancora non l'ho capita ahah xD cioè...Lluvia oltre ad essere stalker è anche ninfomane sicuramente se ha tutti sti preservativi pronti ahahaha xD però vabbè va...xD tralasciamo sti dettagli xD

Credo che non c'è più niente da dire u.u cioè io ora voglio vederlo nel manga una scena del genere!! ahahah xD *va a cercare in giro doujinshi gruvia <3* e credo che dopo l'ultimo capitolo ci potrebbe davvero stare u.u muahaha *-* <3 <3 <3
Ora ti lascio u.u e vedi di aggiornare presto la raccolta *-* <3

z4U Z4u <3
Robin-chan <3

07/03/13, ore 15:48

O mio dio. E' bellissimo! ç___ç
Allora, andiamoci con ordine. Laxus, lo sappiamo tutti che in fondo sei un tenerone. u__u Natsu come sempre cerca rissa, Gerard è il pacifista di turno e Elfman è sempre uomo! ahahahahah
Natsu e Gray sono troppo teneri. <3 Si vogliono tanto bene, anche se non lo voglio fare vedere u__u Gray invece non perde un attimo per insultare amorevolmente Natsu, obviously.. ahah Natsu ovviamente pompiere.. Quale miglior mesterie per lui? u__u
E poi.. Gray e Lluvia. <3 Sono troppo troppo troppo belli. Lui che non parte solo per rimanere con lei.. e praticamente si precipita a casa sua, e ovviamente lei è felicissima.. Loro sempre che si scusano l'uno con l'altro.. u__u Poi non preoccuparti, hai descritto tutto benissimo. <3 Non c'è assolutamente nulla di inadatto, e tutta la scena mi è piaciuta un sacco.. Soprattutto la parte alla fine dove lui realizza che anche se è andato a letto con un sacco di donne, alla fine con lei è stata la più bella perchè la ama veramente. Awww, che dolci. <3
Bella bella bella, questa fan fiction u__u
Complimentoni, e ottimo lavoro. <3
Katie :33

06/03/13, ore 21:23

X: è finita la storia Magic Gray !
IO: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e ora cosa ne sarà della mia vita D':

Mi spieghi come faccio io adesso senza i tuoi capitoli ?? me lo spieghi ?! Comunque ti volevo dire che è una delle storie più belle che abbia mai letto (e sono davvero tante) quindi rinnovo come sempre i miei complimenti e aspetto con ansia un'altra tua fanficion :)
un bacione :* e alla prissima ff :3

06/03/13, ore 15:25

Ciaooooooooooooooo!!!!
Anche l'ultimo pezzo del puzzle è stato attaccato!!!
Allora, che dire... I richiami dal manga, sono una cosa spettacolare!! Il fatto che Laxus sia cambiato da come era un tempo, che volesse aprire una palestra per suo nonno Makarov, Natsu che farà il vigile del fuoco, quando dice "Io le fiamme me le mangio!"; insomma sono tutte quelle piccole cose che ti fanno apprezzare ancora di più la storia nel complesso.
Questa per esempio, visto che sei molto, molto, molto, molto brava a scrivere, è già di per sè un racconto molto bello, in più, ci hai aggiunto i richiami dal manga che la rendono spettacolare.
 La cosa che più mi è piaciuta è il fatto che tu abbia messo tutti i personaggi, con i loro propri caratteri, e questo fa capire che sono stati studiati alla perfezione.
L'ultima parte non ha bisogno di commenti, è l'apoteosi della perfezione..... Wooooo Che paroloni!!! XD XD
Ok, si sono malato, ho appena parlato da solo!! XD

Commento a parte: XD XD XD XD XD XD
Eccoci alla parte più divertente della recensioneeee!!!
Beh, devo copmprare un computer nuovo, a forza di schiacciare aggiorna sulla tua storia mi si è consumato il touch pad!! XD
No dai scherzo, però mi hai fatto penare in questi giorni,  da quando mi hai detto che il prossimo capitolo mi sarebbe piaciuto, ho seriamente schiacciato il tasto aggiorna per 20000000000000000000 di volte al giorno!! XD XD.
Ora, sono depressissimo!!! Non ho più nessuna storia da leggereeeee!!!! =°°°°°°°°°°°°°°°°°(
Anziiiiii!!! Se non sbaglio hai detto che ne hai una in fase "Embrionale" giusto?? XD
Dai fammi qualche anticipazione *Si inginocchia e ti pulisce le scarpe* XD XD
Una buona notizia, invece è un'altra!!! Ho passato psicologiaaaaa!!!! *Balla sulla sedia*!!

Bene dai, ti saluto e ci rivediamo alla prossima tua storia, dove S I C U R A M E N T E non mancherà la mia recensione!!! Ciaoooo!!!

Sesshomaru_Sama

06/03/13, ore 13:34

Ahahah xD ma gli si deve spiegare tutto a Natsu xD oddio Lucy poi che si mette a spiegarglielo xD vabbè...dettagli xD che poi ovviamente...la primavera dell'amore per tutti! Yeah!! *-* una manigoldo di spogliarellisti che alla fine si innamorano tutti insieme e il povero Luxus che viene allegramente snobbato ahah xD povero...trovate una ragazza pure a lui, così si sistemano tutti xD
Ma i più dolci sono Elfman e Gajeel *-* come nel manga ovviamente!! Elfman che riesce a vedere il bello e il buono in quell'arpia di Ever xD ma in fondo...cosa non riesce a fare l'amore *-* e poi quell'altro buzzurro di Gajeel che va a stalkerare la piccola Levy ahah xD ma povera lei, ha finito per innamorarsi di un energumeno senza cervello xD classica storia di lei super geniale e lui che non sa neanche da che parte di apre un libro xD insomma, la coppia perfetta u.u poi le descrizioni che hai fatto erano divine! *-* hai reso troppo bene con quei tre aggettivi tutti e due *-*
Ma...la ciliegina sulla torta sono sempre loro due!! Lluvia e Gray...ed ovviamente anche qui come nel manga tutti si chiedono come cavolo fa lui a non innamorarsi perdutamente di lei, dopo che vede che lei è pazza di lui!! ç.ç ovviamente anche qui Erza deve dare man forte alla coppia!! *-* Erza avrà di sicuro una statua d'oro massiccio da tutte le fan gruvia del mondo! Se si metteranno insieme sarà anche per merito suo U_U muahahah xD
Ma comunque tornando alla fic in se u.u Cana è stata davvero una bella stronza a non farsi sentire in quel modo...povero Gray ç.ç tradito da quello che doveva essere la sua migliore amica ç.ç che poi chissà con chi si è sposata *-* mauahah *-* secondo me con Mira AHAHAHAHAHAHAHA xD deliri a parte...Gray, vai a farti consolare da Lluvia cazzo!! u.u e non dall'alcool e le droghe ç.ç ma che combini stupido!! ç_ç
Ed ora eccco!! Vedi che hai fatto?! Lluvia ti odia! >.< bravo genio! Te le meriti tutte quelle accuse! >.< (no non è vero...bello mio Gray-sama *abbraccia* xD)
Deve cominciare però a darsi una regolata e vedo con piacere che forse ci è arrivato finalmente anche lui a questa soluzione xD almeno ha dato una mano a Natsu...anche se quello scemo non se la meritava! -.-
Però cavolo poi la scena del film quando lui va a scusarsi! Quella frase bellissima *-* poverino ç_ç nessuno lo prende sul serio, tutti pensano che lui sia Magic Gray...ma lui è solo Gray, che non sa neanche lui cosa vuole davvero ç_ç e speriamo che ora Lluvia lo perdoni ç.ç Gray trova un cavolo di modo per farti perdonare!! ç_ç

Nuuuu il prossimo è già l'ultimo!? TT_TT così presto?! Si effettivamente questo capitolo è totalmente filmoso ahahah xD ci sta tutto *-* ovviamente m'è piaciuto tantissimo come sempre *-* ed ora l'ultimo è quello che preferisco <3 muahahahah xD ma soprattutto verrà spiegato il vedo motivo per cui è una fic rossa u.u muahahah *ç* xD

Ok basta! Con questo ti lascio e aspettiamo di vedere un pò st'ultimo capitolo *-*
A presto
Un bacio <3
Robin-chan

03/03/13, ore 22:33

anche questo capitolo mi è piaciuto :3 ma come fai ??? aspetto con ansietà l'ottavo e ultimo capitolo ;)

02/03/13, ore 15:19

Ehi ciao, come va???
Scusami, è un pò che non scrivo recensioni, e mi dispiace tantissimo!!! (Ero un pò impegnato con la studio, psicologia, e faccio schifo in quella, quindi ci metto una vita a studiarla). Beh, partiamo con la recensione!!!
Oddio, Oddio, Oddio!!! Non sono riuscito a staccare gli occhi dal PC nemmeno un attimo, questo capitolo è bellissimo!!! Il più bello di tutti a mio parere!!! Sono successi un sacco di casini!!! È...è...è bellissimo!!!!!!
Si, effettivamente Lluvia è un pò OOC, ma non è una tragedia, bisogna anche capirla un pò, no? ora tutte le coppie (tranne quella principale) si sono creati ma, al solito, la NaLu è la più dolce di tutti!!!
Gray ha speso 10 mila dollari, ora come farà ad aprire il palaghiaccio!!!
E Natsu è il solito idiota!!! Pure la droga ora!!!
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Che sarà pure l'ultimo..... aspetta.... Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Non può essere l'ultimo!!!! Così mi distruggi!!!!!
=°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°(
No, dai scherzo, complimenti ancora, ci vediamo alla prossima, e ultima, recensione per questa storia!! (Ora torno a quella maledetta psicologia =( ) Ciaooo!!!

P.S: Non so se hai letto il capitolo 321, ma credo che nel prossimo ci sarà un super Unison Raid di Gray e Lluvia!!!

P.P.S: Erza spaccava, spacca e spaccherà sempre!!!!! (Il mio personaggio preferito regna)!!!! ahahahaha!!!!

Sesshomaru_Sama
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 03:23 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]