Se scoprissi chi sono veramente, mi ameresti lo stesso?
di micchan91

20/02/13, ore 22:10

Ciau Micchan come va ? Spero per te bene.
Comunque, ho seguito la tua fic sin dall' inizio e sai che ti dico: MI PIACE MOLTO *-*. E poi, non ho trovato errori di nessun tipo, quindi ti faccio davvero i miei complimenti.
Vabbuò, io ora devo andare, spero che tu aggiorna presto shauuu.
Saluri carini e coccolosiH (?)
Diacchan! ^o^

20/02/13, ore 18:19

Bello bello bello ^^
Liberté, Egalité, Fraternité (?)
Okay, non centra niente, ma alla fin fine Shindou vuole essere libero e uguale agli altri no?
Perquindi (?) va bene così.
*coff.
Ciao Micchi, come stai?
Il capitolo mi piace molto, Shin-sama è sempre più puccio, così innocente riguardo al mondo esterno!
Però, seriamente, la discoteca non è un po' duro come primo impatto sul mondo?
*parla quella che odia andare in discoteca COFF.*
ChuChu.
Devo correre, ci si vede al tuo prossimo aggiornamento (di qualunque cosa si tratti v.v)
Un bacio,
Anna

20/02/13, ore 18:11

Ciao Micchan!
Neanche il tempo di entrare nel sito, che già trovo questa fic aggiornata.
Comunque, a parte qualche piccola imprecisione nell'ortografia (ce ne sono giusto un paio qua e là), nel lessico e nella grammatica mi è sembrato che fosse tutto in ordine.
Shindou che ha deciso di disubbidire eh? Chissà perchè, ma credo che, se questa che Kirino ha su di lui sembra una brutta influenza, meglio che mi prepari perchè ne vedremo delle belle.
Ora è meglio che vada.
Baci baci

20/02/13, ore 18:10

Wow, certo che Kirino sta facendo cambiare proprio il nostro Shindou!
Chissà che succederà nel prossimo capitolo, sono curiosissima!
Anche perché prima o poi Shindou dovrà rivelare la sua identità...oppure farsi scoprire.U_U
Ci vediamo!:D
Ciao ciao!;D

18/02/13, ore 17:19

Ed eccomi di nuovo qui!!!
Mwahahahah, sono il tuo incubo!! Con la differenza che questa è realtá...èwé
Ok, basta con le frasi da film e recensiamo!!^O^
Aaaaaawwww quanto sono pucci. Il piccolo (?) Ranmaru si è offerto di parlare insieme al piccolo (??) shindou pur rischiando moltissimo!! Ma io sono commossa. T-T
Ma te l'ho giá detto che provo pietá per Shindou? XD
E sai che trovo che sia molto triste che un povero ragazzino di 14 anni lavori? Mioddio...T~T
Quando Kirino ha detto che le ragazze trovano shindou carino, io mi sono alzata in piedi e ho detto: "No. Lui non é per niente carino. Lui è figo e basta.", ma l'ho detto così seria che dopo sono scoppiata a ridere!! Lascia perdere la mia pazzia incompresa. u.u
Cmq secondo me Kirino scoprirà presto la vera identitá di shindino...oh, ma che cosa sto a dirtelo se non lo sai neanche tu!! XD
Vabbuò, il capitolo mi è piaciuto un sacco. Inutile che ti ricordi che non vedo l'ora che uno dei due si dichiari e che si vedano le prime scene arancion-
*shindou le lancia un pallone in testa*
Waaaaaahhhh, un pallone lanciato da shindouuuu!!! Altro oggetto da aggiungere alla collezione!!! *appoggia il pallone sul l'altare vicino alla scarpa*
Bello, sto sclerando...
Allora ti lascio!^^ vado a studiare fisica. -.-
Ciaooo!! Alla prossima!!!
Elly-chan<3

PS_aggiorna presto!! $-$

17/02/13, ore 23:02

Aw, kawaii desu ne!
Shindou è così tenero... E Ran che prova compassione per lui senza saperlo!
Che tesori.
Sono così... kawaii, ne?
Chuchu.
Mi vengono in mente solo parole senza senso.
Sono molto stanca...
Oyasumi, micchi-kun ~

17/02/13, ore 21:21

Bel capitolo, bravissima!:D
Chissà come andrà a finire!!!
Al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

17/02/13, ore 20:57

Ciao Micchan! Qui è Emy!
Non ho visto errori di nessun genere e nemmeno ripetizioni mentre leggevo, e sebbene sarà come dici tu (nel senso che sta per nascere l'amicizia tra questi due), rimane comunque il problema se il segreto durerà o no. Non so per quanto ancora Shindou andrà avanti a fingere, ma una cosa la dovrà pur ammettere prima o poi: le bugie non durano in eterno, ma voglio prorpio vedere quanto durerà la sua.
Che dire... gli auguro buona fortuna qualsiasi cosa accada.
Baci

13/02/13, ore 21:41

Oddio sono in extra ritardo!!! Ma mi spieghi perchè sono così insensibile?!
Beh, mi lascio perdere da sola...Questo capitolo è stramagnifico. Shindou e Kirino sono così pucciosi...e poi quando shindou non sa cosa sia l'attrazione per un ragazzo?! Semplicemente...awwww!!! *-*
Daisuke kirmura...non è male come nome, forse è un po' "da vecchi"!! XD Nono, va benissimo. u.u
Comunque che schifezza di vita che fa Takuto...poverino...ma io sul serio vado a coccolarmelo.
Chissá se lavoreranno insieme!!^^ Oddioooo!! E chissá come reagirá Kirino quando socprirá che shindou è...tadadadaaaan!!! Il padrone di casa!! >-<
Waaaah non vedo l'ora!!!
Aggiorna presto mich!! Ti adorooooo!!
Elly-chan<3

PS_Scusa la recensione orribile...come sempre..l^^"

13/02/13, ore 20:43

Buonciao Micchan :)
Povero Shindou che vita! ç.ç (di cacca ci terrei a precisare) Meno male che d'ora in poi ci sarà Kirino a migliorarla <3
Povero anche Kirino che viene scambiato sempre per una ragazza :'D
Che intelligente Shindou: "Daisuke Kimura" mi piace :D
Chissà se il nostro Takuto scoprirà come si chiama quello che gli sta succedendo ;)
Ora evaporo.
Baci <3

12/02/13, ore 23:28

Oh santo Terumi!
Terumi= -.-
Che capitolo straordinariamente(?) straordinario!!
Troppo puccioso Shindou!!!
Si chiama omosessualità pampino JA!
Shindou= E ora parli pure il russo?
Io= Improvviso Ja! Faccio la pzicologa Ja! (le z non sono errori è per far capire l'accento U.U)
*si accorge che non c'è Tenma*
Io= Che fine ha fatto l'amore mio?(?????)
Shindou= è alla festa di Kirino!
*Mary corre a prenderlo come un toro infuriato(?)*
Tenma= >-<
Io= è così che tratti la tua futura moglie? T-T
Tenma= Che??? O.O
Io= Ed ora ti tradisco!*se ne va a braccietto con Fideo Ardena*
Tenma= NUUUUUU!!!!*la rincorre implorando pietà*
Riuscirà Tenma a riconquistare Mary? Lo vedrai nella prossima recensione!
Comunque non ho visto errori e quindi complimenti!
sei una scrittrice straordinaria!Eccellente lavoroooo!! ^o^
*la inazuma batte le mani*
Eh eh.. che carino il nuovo nome di Shindou!
Ma credo che Kirino lo lincerà quando scoprirà la vera identità di Takuto XD
Vabbeh ora vado ^^
Un kiss
Mary

12/02/13, ore 16:53

ma ma ma ma.. Shin-sama u.u Come può spacciarsi per sto' "Daisuke Kimura". Che poi, nome molto originale xD
Sono davvero curiosa di come andrà a finire questa storia.
Si chiama omosessualità, caro Takuto. Huahuahua xD Che puccioso. u.u
Povero Ran-chaaaan çç E' il tuttofare della casa çç
E come al solito viene scambiato per ragazza..
Poor Ran-chan çç
Va bo dai.. adesso vado a finire di leggere Fairu Oak :D
Hanon

12/02/13, ore 14:34

Ciao Micchi ^^
Aw, Shindou ha paura di farsi scoprire.
Più che come la prenderebbe Ran scoprendo che è il figlio del padrone di casa, io vorrei sapere come la prenderà quando scoprirà di essere stato "preso in giro".
Non penso bene.
Comunque, il capitolo mi piace molto, come sempre.
Il nome Daisuke Kimura mi piace molto :'3
Ho una fretta terribile, per cui ti devo salutare.
Baci,
Anna

12/02/13, ore 12:35

Inizio col dire che la storia mi sta prendendo molto!:D
Ed dato che sono una fan della Ranmasa e non della Takuran, secondo me ti fa onore!
A dire la verità la Takuran non mi fa ne caldo ne freddo (diciamo che mi piace la Ranmasa per i modi di fare dei due, la Takuran è più fluff :3)!^_^"
Ci vediamo al prossimo capitolo!;)
Ciao ciao!!!

Giadachan
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 12:36 pm)

12/02/13, ore 12:30

Ciao Micchan!
Guarda che cos'ha deciso d'inventarsi Shindou per vedere il nostro Kiri-chan e parlarci senza problemi, ma che scelta aveva in fondo?
Più che farsi scoprire da Kirino, c'è da chiedersi se uno dei colleghi di Ranmaru non gli dirà la verità se lo vedono con Shindou, ma è meglio affrontare un problema alla volta.
Ho notato qualche imprecisione nell'ortografia, ma per il resto era tutto in ordine.
Baci baci