Se scoprissi chi sono veramente, mi ameresti lo stesso?
di micchan91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/02/13, ore 23:45

Ma sei impazzita?!?! E secondo te non dovrebbe piacermi questa meraviglia?!?! è_é Ma giuro che, ovunque tu sia, io vengo lì e ti distruggo. XD
Sto scherzando, come posso IO distruggerti che ti adoro?*-*
Comunque. Sono arrabbiata con Akinator che mi ha indovinato Shindou. è uno stramaledette genio. Questa ff finisce direttamente nelle preferite, senza alcun dubbio. Ma io non lo so. QUALSIASI cosa scrivi mi piace da morire!! Arghhh!!!!! >O<
Passiamo a questa fic che per adesso considero una delle migliori fic che tu abbia mai scritto (senza contare che TUTTE, dalla prima all'ultima sono meravigliose e le ho amate).
Ma c'è una categoria di autori preferiti master??? XD
Dicevo. Questa fic mi ha fatto piangere seriamente. Definiscimi un'ossessionata di Shindou, ma...ho sofferto un casino nel vederlo così.
Poi la parte in cui sua madre gli ha chiesto se il suo compleanno era quel giorno...lì ho pianto davvero. Sarò molto molto sensibile, però...io...io...OH SHINDINOOOO!!! TOT
Io entro nella storia e me lo coccolo per cinque ore intere (?). Quando ha detto che non aveva mai ricevuto una carezza o qualche tenerezza nè dai suoi genitori nè dai domestici...mi si è stretto il cuore e volevo entrare sul serio nella storia a coccolarlo. Ma, dato che purtroppo questo non è possibile, spero che ci pensi Ranmaru. Sono con te, Ran. Rendi felice il nostro Takuto!! T-T
Basta col melodramma!!!^O^
Fiction meravigliosa (l'ho già detto?? XD) e interessantissima. Non so proprio cosa possa succedere, quando invece, le scorse volte, ti facevo tutte le varie premonizioni su cosa poteva succedere etc, etc...Ora mi ritrovo senza parole e con una gran voglia di sapere cosa succederà.
Ti prego, ti scongiuro di aggiornare prestissimo. Non ti metto fretta, però! ;D
Sai che sei geniale? Io non ce la posso fare. L'ispirazione mi arriva sì e no una volta ogni tre settimane.
Vabbè ti lascio e vado a sconfiggere Akinator e vado a constringere la mia ispirazione a venire guardando delle immagini di Shindou...*sbava*
Ciao mich adoratissima, ci sentiamo alla prossima!!!
†Elly-chan†

PS_Sei grande, grande, grandissima...

(Recensione modificata il 10/02/2013 - 11:44 am)

09/02/13, ore 22:38

Ciao Micchi.
Vedo che ti piace l'idea del "Ran e Takuto non si conoscono".
Piace anche a me, è interessante, anche se non posso negare che li preferisco che si conoscono e sanno tutto dell'altro :'3
Comunque.
E così, il nostro Ran è uno dei domestici di Shindou ("servo" mi fa un po' tristezza e mi fa pensare a Cenerentola :/)
Dovrò dire "povero Ran" anche qua?
Comunque bello.
Un bacione,
Anna.

09/02/13, ore 22:09

Ciao Micchan!
Questa fic sembra molto inetressante U.U
È solo una mia impressione o i genitori di Shidou sono un po' st***zi ?
Come si permettono di trattarlo così? O.o
Come cavolo si fa a dimenticarsi del compleanno del proprio figlio? (Dimenticando il fatto che i miei quanlche giorno fa mi hanno chiesto in che anno sono nata perchè non se lo ricordavano -.-")
Che bello! Compiono gli anni nello stesso giorno! ^^
Mi immagino la faccia di Kirino quando scoprirà chi è Shindou! xD
Ti dico che ho visto qualcosa di simile, ma non ti scoraggiare,
perchè conoscendoti ci sorprenderai con qualcosa di unico e nuovo, come sempre del resto! XD
sono curiosa di vedere il prossimo capitolo!
Tanti baciiiii <3
Sara.
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 10:14 pm)

09/02/13, ore 21:21

Ciao Micchan!
Sarà che sembrerò ripetitiva a dirtelo, ma te lo dirò ugualmente: quando si tratta di questi due, l'ispirazione non ti manca proprio eh?
Comunque, non credo di aver visto errori particolarmente gravi o ripetizioni, ma siccome ho poco tempo e ho dovuto leggere in fretta, è meglio che dai una rilettura al capitolo. Non si sa mai...
Scusami, ma devo proprio andare.
Baci
Emy

09/02/13, ore 21:16

Aaaaw. <3
Shin-samaaaaaaaaa sei pucciosoooooo <3
Ahemm.. Micchi-nee! ^//^
Quasta storia si prospetta interesting u.u
I like it u.u
and I like Rantaku. <3
Poor, Takuto.. mi fa un po' pena >.<"
Come si permettono i suoi genitori a trattarlo così e a dimenticarsi del suo compleanno D:
Li denuncio per irrispetto per minori(??)
Eeem.. meglio che vada. Mia madre come minimo mi sta ammazzando con lo sguardo perchè sono ore e ore consecutive che sto' al pc e io vorrei leggermente sopravvivere - Ma comunque non è colpa mia se mi annoio u.u-
A presto,
Hanon