Se scoprissi chi sono veramente, mi ameresti lo stesso?
di micchan91

28/02/13, ore 16:31

Ma ma ma ma ma, Micchi-nee çç
Non è per niente vero che sei ripetitiva e noiosa, comunque u.u
Va beh, che comunquesia non te la devi prendere per niente perchè le recensioni critiche servono prorpio per cercare di migliorare, e non per scoraggiare l'autore. Anche se, a volte, il tatto va a farsi benedire da Afuro Terumi in persona(?): te lo dice una che ne ha scritte molte recensioni di questo genere. :)
Quindi cerca di non essere depressa, neh?
Se hai bisogno di un aiuto, in caso puoi benissimo mandarmi un messaggio privato :'D
Comunque.. ritornando al capitolo:
per me Shindou deve dirglielo chiaro e tondo che non è Kimura Daisuke, ma Shindou Takuto, il "padroncino".
Non so perchè, mi fa senso chiamarlo così xD
Va beeeeH. xD
Ha rischiato proprio grosso u.u
E in più si aggiungono i genitori di Takuto a dargli problemi con la storia "devi trovare la ragazza!".
Non condivido il loro modo di educare il figlio. Che poi.. educare.. u.u
Ranmaru, Ranmaru.. e se saprebbe che non è per niente odiato dal "padroncino", ma, in verità, è tutto il contrario.. xDD
Comunque, adesso vado a finire di copiare sul cell il significato di polinomi e cose varie per la verifica xD
Al prossimo capitolo,
Hanon.
ps. Tirati su, ok? A tutti capita di avere questi tipi di recensioni.

28/02/13, ore 13:42

micchan! <3
Che piacere vedere il seguito ^^
Ho i nervi a mille <3" e pertanto dividerò in due parti la recensione ok?
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Tenma= E io?
Io= Tu rimani in quella positiva*occhi infuocati*
Tenma= *degludisce* ma che hai?
Io= Sta zitto e leggi la recensione mentre io vado nell'altro pezzo U.U *sguardo assassino*
Tenma= Cavolo! è arrabbiata sul serio! E non mi ha dato neanche un bacio T^T
*Mary torna indietro dà un bacio a Tenma e corre via*
Tenma= E così' qui ci sono io.. Iniziamo a leggere ^-^
" Che magnifico capitolo! Davvero stupendo Micchan! Mi è piaciuto tantissimo! Viva la mia perversione YEEEH! Adoro questo capitolo! <3
Il tuo linguaggio colloquiale e semplice attira perfettamente l'attenzione appassionando il lettore che si sente rapito dal susseguirsi degli eventi! Eccellente lavoro.
Effetto suspance perfetto <3 Lo usi con una maestria impressionante! Eccellente lavoro!
Grammatica e punteggiatura impeccabili! Complimentissimi!
*tutta la inazuma alza un cartellone con scritto 10 e lode*
Bravissima!"
Tenma= E questa è la recensione calma e sweet(?)
*tutta la inazuma fissa tenma*
Tenma= Mary è andata in quella arrabbiata di brutto! E ora sono curuioso!
*si nasconde dietro ad un palo(?) comparso dal nulla insieme alòla inazuma*
.-.-.-..-.-.-.-.-.-..-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

MIcchan sweet Micchan <3
CHI HA OSATO CHIAMARTI NOISA E RIPETIVA???????
Capisco un aiuto costruttivo ma questo è troppo!
ORA MI DICI CHI è STATO!
SI.. PERCHè PASSERà IL PIù BRUTTO QUARTO D'ORA DELLA STORIA!
MAi e dico MAI fare del male alle mie amiche! In particolare a quelle più care!
E se stai leggendo, razza di finocchio che hai insultato Micchan, ti consiglio seriamente di prepararti! Io non faccio sconti a nessuno! TERRA B-R-U-C-I-A-T-A!
Questa è guerra! Nessuno può dire una cosa del genere! Siamo molti a leggere le tue stupende fic e Fic con la f maiuscola. Scrivi benissimo Micchan! Non dare ascolto a queste voci! E poi, se permetti, io conosco le tue storie e sono stupende!
E poi uno scrive quello che gli pare! NESSUNO DETTA REGOLE SU COSA SCRIVERE se non te stessa. Se scrivi bene una storia va bene! Punto!
Se gli dava fastidio poteva anche non leggerla e farsi gli affari suoi ti pare?
DAvvero sono arrabbiatissima e ti posso assicurare che la cosa con mi passerà facilmente.
A costo di cercare per tutto il fandom troverò il responsabile U.U
Preparati tipo/a che ha pronunziato sentenze da professionista ( del cavolo!). STO VENENDO A CERCARTI FINOCCHIO/A(?)!
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-....-.-.-.-.-.-.-.-..............-.-.-.-.-.-.--------------------------------

E detto questo ho concluso.
*tutta la inazuma trema*
Wow faccio davvero paura da arrabbiata.. Ma questo lo so già.
Io sono calma e tranquilla ma se mi arrabbio (e sono incavolata nera) divento davvero un mostro.
Stai tranquilla Micchan, tu sei un autrice eccellente. Mettitelo in testa!
Ora vado..
Un kiss
Mary

28/02/13, ore 07:19

Ciao Micchan! Qui è Emy!
Riguardo alla grammatica e al lessico mi è parso che fosse tutto in ordine, ma Shindou ha parlato di dire la verità a Kirino... dubito seriamente che sarà facile: abbiamo visto che Kirino crede che il figlio dei due padroni lo detesta, chissà che farà quando saprà tutto...
Ora, scusa se ti posso sembrare un pò invadente, ma potrei sapere a quali critiche ti riferisci? Io ti dirò come la penso, poi pensala come ti pare: le critiche, anche se a volte si rivelano necessarie, posso capire che a nessuno faccia piacere riceverle, ma bisogna cercare comunque di andare avanti.
Scusa, ma devo proprio andare.
Baci e abbracci

28/02/13, ore 00:34

ciao micchan,ti seguo da diverso tempo,ovvero da quando hai pubblicato il primo capitilo di "vuoi tu shindou prendere kirino come tua legittima sposa",ma non ho mai avuto il coraggio di recensire nessuna delle tue tue storie,ma sfortunatamente sono molto ma molto timido.comunque ti volevo dire che nonostante tutto io sia un ragazzo,non vedo l'ora ogni giorno che esca un nuovo capitolo,le tue storie mi appassionano moltissimo.e ti voglio anche dare un consiglio quando scrivi non pensare alle persone che ti hanno fatto perdere fiducia,ma pensa a quelle che ti sostengono e non vedono l'ora che aggiorni.comunque il capitolo e ottimo nessun errore perfetto,spero che kirino non farà pazzie quando shindou gli dirà chi è veramente.a presto samsceptile
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 12:42 am)
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 12:44 am)

27/02/13, ore 23:47

Ciao Micchiiiiiii la zecca è qui.
Povero Shin-sama...
Però non tu nascondo che sono felice, per una volta non è Ran a stare male.
Domandaaaaa da un milione di yen.
Chi ti ha fatto intristire, povera Micch?
Mi spiace che tu te ne vada, ma penso sia giusto che ti prenda una pausa se è questo il tuo stato d'animo ~
Ora ti saluto.

26/02/13, ore 22:07

Shindouuuuu!! Sei un amore amorosooooooo!!!!!<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ma non avrò esagerato un po' con i cuoricini?? XD
In questo caso...u.u Passiamo ai...∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆!!!!!!
Cavolo, mi sto drogando di "I see you" di Jutty Ranx...quanto amo quella canzone...
Dicevamo?^^
Il capitolo è meraviglioso, come tutti gli altri!
Che bello!! Una parte arancione!!;D Sono tanto pervertita, abbi pietà.
Comunque quei due sono kawaiissimi (?). Cioè, Shindou che non sa cosa deve fare?! Ma vuoi uccidermi?! XD
Amori. u3u
Come?! Fra un po' Kirino scoprirà chi è in realtà Kimura?! Voglio sapere come reagirà!! >-<
Ok, porterò pazienza...Se ce la faccio...ò_ò
Ma ti rendi conto che in quasi ogni riga c'è un simbolino??
Beh, non vedo (come al solito) l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!!
Ciauuuuuu!!<3
Elly-chan<3

26/02/13, ore 15:49

Ciao Micchan!
Credo che ormai quando rispondi alle recensioni, vuol dire che aggiorni la fic, ma va beh... è stata proprio la giornata delle prime volte per Taku-chan, ma se hai detto che il momento della verità sta per arrivare, è meglio che noi lettori ci prepariamo perchè arrivi e Shindou dovrà godersi quegli ultimi istanti di felicità con Kirino: dicono che la verità faccia male, ma voglio vedere che accadrà.
Dalla parte del lessico e della grammatica è tutto a posto come sempre.
Ora scusami, ma devo proprio andare.
Baci e abbracci

26/02/13, ore 15:35

Ciao Micchi.
Ahi ahi, Shin-sama farebbe bene a fare attenzione, che a giocare col fuoco ci si scottano le dita!
Va bene che è puccio e che lasciarsi andare è un diritto, ma..
Io davvero sto fremendo per il momento in cui Ran scoprirà tutto.
Poi, che tenerezza questa prima volta.. Shin che non ha idea di cosa fare, amore <3
Ora ti devo salutare ^^
Un bacione,
Anna

26/02/13, ore 15:14

Finalmente lo hanno fatto!!!Yuppi!
Oddio, sto ascoltando Summer Nights (Grease) e leggendo la storia nello stesso momento...FANTASTICO!!!*__*
Chissà che succederà quando Kirino scoprirà che Kimura non è altri che Shindou!
Mamma mia (mania anni 70/80...stupida scuola che ci fa fare il lavoro nel borgo su questi anni e al mio gruppo tocca- unica che le piace in realtà- ballare e recitare!)
Al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

23/02/13, ore 22:32

Wow che trasgressivo che è Shindou :D
No no non è proprio abituato all'alcool il nostro Takuto [anche se è stato meglio così ;)].
Kirino in discoteca è proprio scatenato!
E' stato bellissimo quando si sono baciati e la scena del parco <3 <3
Bravo Shindou vivi la vita che è una sola!!!
Ora mi eclisso.
Un grande abbraccio <3

22/02/13, ore 23:01

Eccomiiiiiiii!!!!*W*
Capitolo. meraviglioso.
Immaginarmi Shindou che balla è stato...uvpqieubqeiburilkjvn. Semplicemente uvpqieubqeiburilkjvn.
Cioè, Shindino che si ubriaca in discoteca?? Che non regge una gradazione bassa?? Ma tu vuoi farmi morire di epistassi. u.u
Waaah quanto lo adoro quando dice che non si sente bene!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Poi, scusa, quando si sono baciati per la prima volta? Mioddio, sono morta. Così tremendamente pucciosi...∆∆∆∆ (*-* triangoli...)
Ma la mia parte preferita in assoluto è stata quando sono usciti. Lì è esploso l'amore. KABOOM (what?!?!?). Quando si sono baciati altre volte e si sono dichiarati.
E poi ho gridato quando Takuto ha detto che Kirino amava Kimura, non Shindou. Il mio fangirlismo raggiunge-purtroppo-limiti molto elevati...T-T
Comunque, tornando a noi, non ho visto errori ed il capitolo è scritto molto bene, come al solito. Forse potrei anche evitare di essere così dannatamente ripetitiva...^^"
Ma sai che non vedo l'ora che arrivino a casa?? XDD
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *A* Le cose si faranno molto...erot-
*Shindou le lancia in testa il suo libro di astronomia (?)* C'É SCRITTO SOPRA "SHINDOU TAKUTO" CON LA SUA CALLIGRAFIA!!!! *Q* Come se avessi ricevuto un suo autografo...*sviene* *si risveglia e mette il libro in cima all'altare protetto da una teca anti-graffio, anti-proiettile e protetta da una marea di laser*
Ecco fatto!^^
Beh, ora devo scappare! Ottimo capitolo, come sempre!! Ciaociao, alla prossimaaaa!!!<3
†Elly-chan†

PS_∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆

22/02/13, ore 17:57

Ciao Micchan! Qui è Emy-chan!
Non abbiamo dovuto attendere molto per questo capitolo, e anche se sarai stanca di sentirtelo dire, per Kiri-chan e Taku-chan non ti manca proprio l'ispirazione.
Chissà perchè, ma non mi piace molto vedere Kirino nel modo in cui l'hai dipinto in questo capitolo, ma non ho voglia di discutere perchè ho un mal di testa terribile a causa della scuola. (Comincio a pensare che se i miei compagni non la smettono di fare casino, potrò dire addio a quel poco di sanità mentale che mi è rimasta...)
Lasciando stare i miei problemi, non mi è parso di aver notato alcun tipo di errore nel capitolo dalla parte della grammatica e del lessico, quindi complimenti.
Baci baci

22/02/13, ore 17:23

Ah, che bello...si può dire che si sono quasi ufficialmente fidanzati, no?
Comunque non credo che Shindou la passerà facilmente, e se viene scoperto ci passa anche Kirino!
Poverini!TT_TT
Ma una domandina...quanti anni hanno?
Scusa la mia ignoranza, ma per bere alcolici non si dovrebbe essere maggiorenni?
Poi sono io che sparo cazzate!XD
Al prossimo capitolo!;D

Giadachan

22/02/13, ore 16:42

Bof
Oi, kon'nichiwa micchi-kun ~!
Ran, Ran caro, preparati alla batosta.
Allora, ma com'è che Shin-sama è così tenero?
Perché?
Dolcissimo.
Mi sono sciolta quando riflette sul fatto che Ran non ama Shindou, ma Kimura...
Dio se mi sono sciolta.
Adoro questo capitolo.
Anche perché Shin qui mi ricorda un po' me la prima volta in discoteca, l'unico dettaglio è che io alla fine non mi sono divertita, e soprattutto non avevo un bellissimo come Ran con me çwç
A paaaarte questo.
Devo correre.
sayonara, micchi-kun
~!

20/02/13, ore 23:22

Mich!!!!
Ecco qui la tua fan n.1(?)!!
Bel capitolo, sissì (??).
Ma l'ho giá detto che Shindou e Kirino sono pucciosISSIMI?!? XD
Oddio, la parte in cui shindou dice di non sapere cosa significa "gay" mi ha fatto morire!!!
Dicevo...tornando seri (sese come no!)...Shindou sta veramente per andare contro le regole dettate dal padre!!*-* Waaah che bello!!
Cioè...Takuto. Con i jeans attillati e la CANOTTA NERA altrettanto attillata...mioddio, da svenimento...*Q* Stavo soffrendo di spasmi mentre leggevo...
Però non ho immaginato Shindino col codino...(ho fatto la rima!!) Chissá come starebbe...*se lo immagina* AAAAH!!!! *muore*
*arrivano i soccorsi che le sventolano davanti alla faccia una foto di shindou in costume* Sono sveglia sono sveglia!!! *arraffa la foto*
Vai TakuTaku!! Siamo tutti con te!! Divertiti in discoteca! Io odio le discoteche, ma fa lo stesso...u.u
E scopri se Ran-chan è gay!! Senza dubbio lo è, se parliamo di yaoi (-_-), però questo il nostro shindou non lo sa...^^
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrá. Sono col fiato sospeso accidenti.
Vabbuò, non mi resta che aspettare!
Ora devo correre via! Ciaociao, alla prossimaaaa!!^O^
Elly-chan<3