Se scoprissi chi sono veramente, mi ameresti lo stesso?
di micchan91

12/03/13, ore 16:28

Ciao Micchan!
A parte qualche piccola imprecisione nell'ortografia, nella grammatica e nella punteggiatura era tutto in ordine. So che forse sarai stanca di sentirtelo dire, ma te lo ripeterò ugualmente: nei confronti di Kirino e Shindou (soprattutto di Kiri-chan), tu sei sadica oltre ogni limite possibile e immaginabile! Perchè? Perchè l'hai fatto?
Comunque, spero che le cose si sistemino nei prossimi due capitoli. Con la storia di un possibile fidanzameno di Shindou e la scomparsa di Kirino non so proprio che pensare...
Meglio che vada.
Baci e abbracci
Emy-chan

12/03/13, ore 14:47

Lasciatemi picchiare a sangue i genitori di Taku-sama, vi prego, ve ne prego in ginocchio, lasciatemeli uccidere con queste mani. Oh. Io li picchio.
Ecco, sai cosa Micchi? Prima dico due paroline ai carissimi signori, qui, e poi recensisco come si deve. Me lo permetti? Se vuoi puoi anche saltare questa parte.
Cari -ma anche no- signori Shindou.
Punto primo, se un figlio è gay, che gay sia, cazzspiterina. Mica morite, voi, su. E poi, se anche doveste morire, sarebbe un bene per l'umanità. Ci fareste un favore.
Cioé, diseredatelo se volete. Ripudiatelo, magari, chessò, cacciatelo di casa, eliminate i contatti con lui (sto scrivendo cose orribili).
Ma separarlo da Ran no, porca puttazzola. Oh. Io vi picchio
E poi, "vi ha deluso". Col cazzvolo. L'avete "cresciuto voi", cari. Ergo, semmai vi siete delusi da soli.
Domanda: se di lui non ve ne frega niente a questa maniera, se la vita di vostro figlio è del tutto indifferente alla vostra e soprattutto se voi siete passivi alla sua...
Perché diamine lo avete fatto, un figlio. Oh.

-COUGH.
E dopo lo sclero dedicato ai genitori di Shindou -poveri, magari nell'anime sono anche delle persone tanto care, ora mi sento uno schifo-, dedichiamoci alla Micchi.
Micchi, sei malvagia anche tu, però, eh.
Ran non c'è più, frase che si usa con la gente trapassata, oh.
Immaginiamoci il colpo che è venuto a Taku-sama. Io insomma ci sono crepata.
Piove, piove da morire in questo momento, ma tipo grandina anche. E fino ad un'oretta fa faceva un caldo boia(?)
Immagina io, con la pioggia, a leggere la tristezza di Taku-sama e le lacrime di Ran (!!), sono morta.
Ho scritto una recensione lunghissima...poi c'è quello stupido sclero che, la vuoi tutta la verità? Sono tentatissima di cancellarlo, ma se lo faccio so già che me ne pentirò. Quindi lo lascio, a costo di risultare pazza, esaltata, fanatica, e stupida.
Ora me ne vado, che se no piango.
Au revoir.
Cordiali saluti(?)

12/03/13, ore 13:00

Va bene...
Pensa a Kung Fu Panda(?) ...pensa al maestro Shifu(??)...cosa diceva il maestro Shifu? "Devi trovare la pace interiore".
Quindi cosa devo fare? Inspirare, espirare, inspirare, espirare...Uuuh...
Ok...ci sono...sto giá meglio...
Ca**o, ca**o, ca**o, ca**oooooooo!!!!!!!!!!
Perchè?!?!?!?! No, non si può!!!! TOT
Non puoi spezzare il capitolo in QUESTO modo!!!!
Mi stavo mordendo il polso alla fine. Guarda, ti manderei una foto solo per farti notare come è ridotto.
Ok, scusami mich, solo che io una fine così non posso proprio reggerla! XD
Il capitolo è scritto benissimo, senza errori ed è scorrevole in maniera spropositata (?), ma alla fine ho smesso di respirare.
Sará che io la faccio tanto tragica, però...*va a cercare l'albero genealogico di micchan per scoprire se ha qualche legame con Kirino*
Accidentaccio ai genitori del mio Taku-chan!!! Sono crudeli, senza cuore e, come a inizio fic, mi hanno fatto piangere, perchè fanno soffrire Shindou e non poco. Per tutta la sua vita non ha avuto un'attenzione che fosse UNA, ora gli tolgono anche Kirino, che è l'unico capace di riempire il vuoto di 14 anni?! Bah, roba da matti. u.u
...ma quanto deve essere fighissimo Takuto maggiorenne?! *w*
Mmm...ha pensato ad un piano infallibile, eh? Non vedo l'ora di scoprire di che cosa si tratta!^^
Comunque è da un'ora circa che sto ipotizzando che fine abbia fatto Ran-chan...morto non è, dal momento che so che a te piacciono i lieto fine, l'unica è che se ne è andato da solo...oppure un incidente!! o_o Oppure è in ospedale, in coma!!! O_O Aaaaaaah mi sto imparanoiando (?)!!!!
Ehi...mi é venuta anche un'idea per una fic...*-*
Oddio, questa recensione si fa decisamente troppo lunga...meglio tagliare qui!
Aggiorna presto mich, non resisterò tanto...T~T
Ora ti saluto!!!
Ciau!!~
Elly-chan<3
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 02:55 pm)

07/03/13, ore 21:34

Micchiiiiiiiiiii♥
Sto piangendo come una disperata.
Taku-sama, hai fatto piangere Ran =3=
Non si fa.
Datemi un coltello che scanno la balia.
Oppure qualche piatto da romperle in testa, che so...
Insomma fatemela picchiare v.v
Deve soffrire per il sacrilegio che ha compiuto v.v
Che poi ha disobbedito al padrone, cioé i genitori di Taku-sama danno più ragione a lei che al figlio e le fanno fare quel che vuole? owo
Questo dettaglio mi ha fatto venire in mente "Rebecca, la prima moglie" con la governante pazza che minaccia e comanda la nuova moglie del padrone ;w;
Ran-kun, fatti forza, che qui ti amiamo tutti♥ wtf if we wouldn't♥
Cucciolo .3.
Vabbù ora ti saluto, devo proprio andare.
See ya.
Chassu

07/03/13, ore 20:56

Nooooooooooo Kirino, Shindou perché? ç.ç
Io la uccido quella balia è una stronza, una puttana argh!!!!!!! >-<
Beh perlomeno si sono chiariti e Kirino sa la verità, sìììììììì l'ha perdonato <3
Per fortuna il lieto fine c'è sempre <3 <3
Nonostante "la tragedia sia cominciata" (come è chiamato anche il capitolo) il chappy è stato molto bello :)
Ora vado.
Un abbraccio <3

07/03/13, ore 20:11

Alekiri sta piangendo disperata!
stupida stupida balia, come hai osato separarli!!
ti odio ti odio (riferito alla balia)
Finalmente si sono chiariti ma tu! micchan perche mi hai fatto questo?!T-T
Me li hai separati!
sono disperata!
ok..basta facciamo i seri!
allora come sempre bellissimoo capitolo l'ultima parte pero mi ha fatto piangere davvero!
voglio che kirino e shindou stiano di nuovo insieme!ops...sto facendo di nuovo i capricci..
speriamo che ce l'abbia davvero un lieto fine perche  senno io micchan...non so quello che ti succedera!
immagginazione:
alekiri entra in casa tua ti prende  e ti stritola!

fine!

Vabbene ho capito forse è meglia che smetta di scrivere!
di salutoo
baci <3
alekiri

07/03/13, ore 20:07

Ma ma ma ma ..
UCCIDIAMO TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE LA BALIAAAAAAAA é.è
C'èè... ma.. ci sono rimasta maleeee D:
Almeno però hanno chiarito Ranmaru e Takuto..
La scena in cui piangevano tutti e due mi ha fatto tenerezza..
Povero Ran-chan però çç
Appena i genitori di Shindou azzardano a dire qualcosa di negativo.. raccolgo firme per creare una banda inferocita! u.u
Huahuahua u.u
Scusa se non ho recensito gli altri capitolo, ma non ciò fatto caso xD
Adesso però vado.. :)
Hanon.

07/03/13, ore 19:28

Ciao Micchan! Qui è Emy!
Già il titolo del capitolo non mi aveva fatto ben sperare, ma già dai precedenti capitoli si sapeva che non ci sarebbe voluto molto prima che il grande segreto venisse a galla... Ma perchè ai genitori di Shindou è dovuta venire quell'idea proprio in quel momento, e perchè quella balia si è intromessa!?
Scusa questo piccolo sclero, ma non sono riuscita a resistere... Comunque, dalla parte del lessico e della grammatica era tutto a posto, ma ora devo andare: sono di fretta.
Baci e abbracci
Emy

07/03/13, ore 19:03

Quella balia secondo me è Someoka o Toramaru travestito...
E' così odiosa!!!!!
Comunque bel capitolo, complimenti!
Mi salvo dalle lacrime col fatto che mio fratello ha preso Zelda Ocarina of Time per 3DS e che alla fine ci sarà il lieto fine!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!:D
Ciao ciao!!!;D

Giadachan

02/03/13, ore 19:16

Ciao Micchi ^^
E vai con un altro rapporto rincuorante per il povero Shin-sama.
Mamma quanto mi dispiace per lui.
Però una volta tanto ci soffre lui e non è che gli faccia poi tanto male.
Si sa, il dolore fortifica il carattere!
(Nel caso di Takuto non molto, vero?)
Vai Shin-sama, faccio il tifo per te anche se, a dirla tutta, un po' tocco lo sei, eh.
Brava Micchi, ottimo lavoro come sempre.
Io ora devo andare, un bacione.
Anna

02/03/13, ore 15:24

Ciaoo micchan :)
Bellissimo capitolo come sempre!
Povero Shindouu :(( speriamo che riasca a dire la verità a Kirino!
Non ho notato errori. Brava!
Adesso scappoo a fare i compiti!

ps: la GouFubu l'ho letto e l'ho trovata fantasticaa,pultroppo non ho potuto recensirla :( non c'era internet
E grazie (in tutte le lingue del mondo ) per averla pubblicata e per avermela dedicata!! <3 <3 <3 <3 <3

Comunque ho letto l'angolo del capitolo precedente e secondo me tu sei una fantastica scrittrice quindi non ti abbattere per le critiche , visto che questa schifosa scrittrice che ti sta scrivendo (io) ha ricevuto almeno 10 o piu critiche.
A presto
Alekirii
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 03:28 pm)

02/03/13, ore 15:21

Buon pomeriggio.
Ho letto il tuo angolino dello scorso capitolo... chi è che ha osato criticarti?!
Mi dispiace molto per questa cosa ma comunque ti capisco perché anch'io sono un po' così quindi non preoccuparti :)
Ritornando alla storia, anche questo capitolo mi è piaciuto molto :D
Accidenti c'è mancato poco che Shindou dicesse la verità... spero solo che Kirino poi non ci rimanga troppo male e che quindi possano stare felicemente insieme <3
Ora evaporo.
Una grande abbraccio <3

02/03/13, ore 15:09

Ciao Micchan! Qui è Emy!
Di errori nella grammatica e nel lessico stavolta non credo di averne visti, ma mi sorge spontanea una domanda: in tutte le tue fic abbiamo visto che ti diverti ad essere sadica con il nostro Kiri-chan. La mia domanda è: sei sicura di stare bene? Com'è che hai deciso di cambiare il soggetto su cui esercitare il tuo "sadismo"? Credo che se continui così, finirai col comportarti così con tutti i personaggi di IE su cui scrivi.
Scusami, ma devo proprio scappare.
Baci baci
Emy

02/03/13, ore 13:51

Oddio, povero Shindou!XD
Speriamo che Kirino non si arrabbi troppo!
Ci vediamo al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

28/02/13, ore 22:02

Wawawawawawah!!! Sono in stra mega ritardo!!! >~<
Ehmehm...ciao mich!^^
Allora. Partiamo col dire che questo capitolo è stupendo, e poi quando Kirino si "infiltra" alla festa stavo per avere un infarto! Che paura...∆∆∆∆∆
Shindou deve soffrire molto...poverino...povero poverissimo Shindino mio...<3 Spero che si decida in fretta a dire a Ran-chan la verità e non vedo l'ora di scoprire come reagirà! Che impazienzaaaa!!!! ∆∆∆∆∆∆
Vabbuò, niente errori grammaticali o di battitura e quindi capitolo eccellente come al solito!^-^
E questo era ciò che avevo da dirti riguardo al capitolo in sè.
Ora. Passiamo al recensore che ti ha criticato.
Ehm...io so pefettamente chi è, perché ho letto la tua fic a rating rosso...^^" E di conseguenza ho letto anche le altre recensioni!
Beh, lasciati dire una cosa: io non sono d'accordo con lui (non dirò il nome: mi sto rivolgendo al recensore, quindi uso il pronome personale maschile).
Prima di tutto perchè ti GIURO che le tue fic sono meravigliose. E non lo dico solo perché la RanTaku è in assoluto la mia OTP, ma perché qui sul fandom raramente si trovano storie scritte bene come le tue.
Secondo, invece, perché se ad una persona piace una data coppia, è liberissima (e sottolineo "issima") di scriverci quanto vuole. In più tu non hai scritto solo RanTaku (nonostante tu ne abbia scritte un bordello!^^), hai anche variato un po' la pairing, quindi non ti devi assolutamente preoccupare.
Sai una cosa, poi? Scrivi talmente bene che anche senza guardare l'autore, io apro una nuova fic e riconosco subito se si tratta del tuo stile.
Altro dettaglio. NON SEI NOIOSA. Voglio dire: le tue idee sono originalissime e non scherzo. Tu sei la micchan che ha ispirazione sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro. Sei la micchan che posta capitoli alla velocità della luce e senza sbagliare. Sei la micchan che ha il coraggio di far leggere ad una vecchietta una tua fic! XD No, scusa, non c'entrava niente!^^
Comunque, tu sei la grande, grandiosa, mitica micchan. Non ti devi fare problemi. Sei una magnifica scrittrice (e yaoista! :D)
Poi altra cosuccia uccia uccia (?).
SONO MAGNIFICHE LE TUE STORIE SPINTE!!! Per una critica (UNA!) non devi cambiare il tuo stile (che è, come ho già detto, diventato inconfondibile)!!! é perfetto così! Non ti devi deprimere. Ti basta guardare il numero delle persone che ti hanno inserito fra i loro autori preferiti, perché io non so la quota esatta, ma so per certo che sono un tot. E questo cosa ti fa pensare, carissima mich?^-^
Scusa la mia recensione chilometrica, ma non posso perdere una scrittrice perfetta come te. Io non vivo senza le tue RanTaku!! TOT
Io ho cercato di stare calma, sto stringendo il mio antistress e sto scrivendo con una mano sola. Infatti ci ho messo tre ore ad arrivare fin qui...u.u
Te lo ricordo, allora. Non ti preoccupare. Non DEVI preoccuparti. Accidenti. Cioè, devi stare tranquilla e continuare a scrivere come hai sempre fatto. Te lo dico io, che mi deprimo anche più spesso di te e la mia autostima è sotto allo zero (?).
Tra l'altro nota che è l'unica recensione "critica" che tu abbia mai ricevuto, quindi ascolta la maggioranza, che se è "maggioranza" ci sarà un motivo!!*^*
Comunque, grandioso capitolo! XD
Ok, ora ti saluto! Ancora i miei complimenti! Scusami, faccio schifo a tirare su il morale alla gente...>-<
Ciaociao, mich!! ∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆
Elly-chan<3 (e i suoi triangoliiii!!! ∆∆∆∆∆∆∆)