Invisible.
di Aliens

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/07/15, ore 01:42

Leggendo questa fan-fiction ho realizzato molte cose...:
1. Non mi interessa sotto quale luce si veda Bill, per me rimarrá sempre un figo.
2. Il legame tra i due gemelli é il migliore.
3. La cosa che accomuna tutte le aliens è la solitudine o qualche altro problema che viene risolto grazie alla musica dei Tokio hotel.
Io stessa posso dire che se non fosse per loro ora non starei scrivendo questa recensione....
Ritornando alla storia.... Mi ha fatto riflettere molto e per questo te ne sono grata.
Mi é piaciuta molto, il finale poi é stupendo.
In oltre non posso nascondere che ho riso come una (perdonate) cretina. Soprattutto con Leni e Bill: stavo morendo dal ridere!!! xD
Non credo di aver riso così tanto leggendo una ff!!
É stata bellissima!!
Va dritta tra le preferite :)

31/05/15, ore 15:40

Questo capitolo esprime il mio sogno erotico proibito. DEVO continuare a leggere.
Sono combattuta tra il voler essere Nina -per ovvi motivi- e l'essere Leni, con un papà che ha tutto ciò che un uomo deve avere: bellezza, dolcezza e talento.
Complimenti!!!!

20/03/15, ore 18:48

Mamma mia, sono senza parole! Ho letto tutta la storia d'un fiato, mi sono fatta una maratona di due giorni :'D
Aaaallora. Da dove cominciare?
Premetto che come sempre le tue storie mi appassionano da matti, infatti ho già iniziato "Can you feel it?" u.u
Questo Tom super dolce mi fa un po' strano, devo ammetterlo, ma non mi dispiace affatto per una volta trovare un rasta meno sregolato e testa calda ma piuttosto responsabile e, soprattutto, padre single innamorato della figlia.
Mi commuove sapere che Nina rispecchia in un certo senso quello che tu sei, perché anche io tra tutte le fanfiction scritte, iniziate e in fase di scrittura metto un po' del mio in ogni protagonista femminile, sappi che condivido a pieno questa tua scelta!
Detto questo, ti mando un bacio e spero che continui a scrivere fanfiction per sempre, detto sinceramente, perchè ognuna mi incanta :°°°D
Bravissima come sempre, un abbraccio! :)
- B.

16/12/14, ore 19:16

OH MIO DIO mi sono letteralmente innamorata di questa meravigliosa fan fiction e il suo sequel che questa è la 5 volta che la leggo amo troppo come scrivi spero che continuerai cosi si vede che ci metti l'anima quando scrivi ❤️ Continua cosi se vengo li e ti meno 😂😂😂 no scherzo comunque una curiosità posso sapere il nome della ragazza che interpreta Nina perchè è meravigliosa ❤️Detto ciò mi dileguo .

13/12/14, ore 15:54

Fan fiction stupenda ❤️ Il sequel dove posso trovarlo?

01/11/14, ore 19:43

Questa storia è veramente bella. Mai e poi mai mi sarei immaginata di vedere la band in questo modo:Tom dolce e Bill e Georg cattivi,però mi è piaciuto lo stesso.
Leni? Adoro quella bambina ed è anche intelligente:ha capito che Tom ama Nina. In questa storia Bill era molto cattivo con Nena e l'ho odiato..e ho odiato anche Georg. Come fai a trattare una ragazza,per di più debole,così?
Questo capitolo mi ha lasciato una tristezza immensa:povero Bill...però,infondo infondo,se lo è meritato. Spero che la band non si scioglierà e che tra i gemelli si risolva tutto.
Scrivi veramente bene,mi sono immaginata tutte le scene come se vedessi un film. Vado a leggermi subito il seguito :)
Ciao.
_Traumer_

29/07/14, ore 21:02

invisible. per fortuna che c'è un seguto.. non riuscivo a staccare gli occhi dal testo fluido e travolgente come la passione che trasmette
grazie =)

07/10/13, ore 17:03

come già ti ho detto la leggevo prima questa storia poi lavoro e ex imbecille ho dovuto abbandonare.... bill mi agitava era una cosa strana mi dava veramente fastidio ma lo vedevo più vicino e simile di quanto tu non pensi, forse era questo ad agitarmi... è bella è finita benissimo e ora devo solo leggere il continuo e non vedo l'ora di riuscirci! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mo corro a lavoro ma presto ti scrivo sul continuo ciaoooooooooooooo

07/09/13, ore 00:11

Ciaooo!!! Ho appena finito di leggere Invisible (iniziata questa mattina) e ti confesso che ho pianto come una fontana quando il gruppo si stava per sciogliere!! ç_ç Comunque sono felice che tutto si sia risolto per il meglio :) Scrivi davvero molto bene e sicuramente da domani inizierò il sequel ;)
A presto! <3
P.S.: mi sono commossa pure durante il mega concerto alla vecchia scuola dei gemelli, quando è partito il video e hai descritto a pieno cos'è l'essenza e l'orgoglio di essere un Alien. Davvero molto brava ;D

05/09/13, ore 02:05

Tesoro grazie per le belle parole spese alla fine...
Hai concluso benissimo questa storia, lasciando cmq una porta aperta che ci introdurrà dritte dritte in Can you feel it? Non vedo l'ora di leggerla visto che Bill è il protagonista e spero che il suo carattere del cavolo cambi un pò o dovrò davvero odiarlo a morte! :P
Pochi come me possono realmente sapere quanto tu ti sia immedesimata in Nina, quanto lei faccia parte di te. <3

04/09/13, ore 01:06

Finita!! Cavolo, meno male che era di pochi capitoli, altrimenti facevo nottata XD
Ok, mi sono un po' agitata quando Tom ha beccato Georg e Bill, soprattutto la frase "i TH si sciolgono" O_______O penso che potrei morire completamente qui XD E mi hai fatta anche piangere per due interi capitoli, complimenti, perché non mi emoziono facilmente io nelle FF ^^
Ma alla fine, si è aggiustato tutto, grazie al cielo, non avrei potuto sopportare che i gemelli si separassero..... anche io avrei avuto problemi a respirare come Nina XD

E il fatto che Nina sia diventata la mamma perfetta per Leni, è meraviglioso *_____* Presto andrò a leggere anche il sequel, ma devo prendere almeno una piccola pausa XD
Ah-ha! Bill è tornato quello normale, mi hai mentito ^^ lo sapevo!!!

Ancora complimenti, Alexa, bravissima **

04/09/13, ore 00:37

hey ciao , scusami se non ho recensito gli altri capitoli , avevo recensito solo fino a al terzo e poi ho dovuto fermarmi ! purtroppo per motivi personali ho letto gli altri capitoli soltanto fra ieri e oggi , e quindi finendo all'epilogo !  beh tom , alla scoperta del gemello bastardo ha reagito abbastanza duramente ed è da capirlo perchè nina stessa ormai era indignata e stanca e il suo cuore batteva per tom e la piccola leni . bill e georg avevano pensato bene di portare avanti il gioco , anche sotto le continue suppliche di nina che voleva cessarle definitivamente . il tutto è stato finalmente scoperto da tom , ed ecco che erano iniziati i guai per bill , rischio di scioglimento della band , litigio a vita con il fratello e l'allontanamento da sua nipote , infine il disprezzo di gustav , anche se nonostante ciò , lui ha parlato con bill . sembra che alla fine abbia capito dove ha sbagliato e anche se ha vissuto una brutta esperienza con la sua ex ragazza di prima , per il suo tradimento con un altro , bill cambiando l'atteggiamento dal positivo al negativo non ha fatto altro che peggiorare i suoi rapporti con la band , il gemello e con il mondo .  ha portato due maschere , ma mai togliendosi quella bastardagine che non si accorgeva nemmeno lui di avere . tom alla fine gli ha aperto gli occhi come sempre e anzi hanno salvato i loro rapporti grazie all'unica persona che voleva evitare tutto questo trambusto ......nina ! lei alla fina ha consolato bill , lo ha smosso , lo ha cambiato di nuovo , facendogli capire dove ha sbagliato e come può rimediare . l'epilogo mi è piaciuto moltissimo , man mano tom e nina hanno potuto costruirsi un bel rapporto insieme , e la piccola leni non può essere altro che felice di averla come mamma , visto che fin dall'inizio hanno subito legato . ora condurranno una nuova vita insieme ,e beh non finisce qui , perchè come ho visto alla fine della pagina , hai messo il treiler del sequel di questa stupenda storia , che io già ho visto . ^_^ protagonista? bill kaulitz stavolta , vediamo cosa combinerà nella prossima storia , ce ne saranno di cotte e di crude a mia immaginazione ehehehe . ottimo , ti aspetto per il sequel e ho intenzione di recensirlo fino alla fine , mi dispiace ancora  per i soli tre capitoli recensiti , quattro con l'epilogo . ho cercato di riassumere in parte ciò che ho letto , certo qualcosa ho omesso perchè sennò qua viene un tema , beh alla fine fra una frequentazione e l'altra , nina e tom sono finalmente insieme , soprattutto per la gioia di leni ! allora ti aspetto per il sequel , buona notteeeee , bacioniii e perdonami ancora -<3 <3 mi farò perdonare per il sequel !

03/09/13, ore 23:32

Anche se avevo deciso di leggere tutti i capitoli prima di recensire, non ho potuto resistere ancora. Questo capitolo è stato...emozionante. Il pezzo dove c'era la presentazione dei TH nel video prima del concerto...mi ha fatta commuovere...mi ha ricordato cose che forse mi ero dimenticata, quanto io voglia veramente bene a questi quattro scalmanati... mi mancano così tanto che ho lasciato che scivolassero via da me per soffrire di meno, ma tu mi hai ricordato anche le belle cose. E ora tornerò a ricordarli con più sorriso <3

Per il resto, sono felice che finalmente Nina stia trovando quell'amore che le manca con Tom, e vorrei ammazzare Bill per tutte le cose che le dice!!! Spero che Tom scopra tutto e li faccia smettere, non li sopporto più. Però Georg è sempre eccitante XDXD
Questo tuffo nel passato è stato molto forte, Bill ha di nuovo sofferto, ma si è anche vendicato in modo totale.
E ora, l'arrivo di Amelie sento che porterà moltissimi guai, ma spero che la mettano a posto tutti i TH insieme!!! Altrimenti entro nella storia e la faccio fuori!!!!
Bravissima come sempre, Alexa <3

03/09/13, ore 19:11

Ciao Alexa ^^ Eccomi per un nuovo capitolo ^^ Ho dovuto scriverti adesso perché avevo troppe cose da commentare, e se leggevo un altro capitolo, mi perdevo XD
Prima di tutto...Leni *____* Allora, devi sapere che io adoro profondamente i bambini e quindi questa bambina è diventata il mio secondo amore (il primo è il bimbo della mia FF XD). è dolcissima e, cavolo, Tom è il papà che vorrei se non ci fosse il mio XDXD Tom, sei adorabile *________*
Bill.... oddio, non me lo aspettavo, davvero, che fosse diventato così cattivo per questo motivo, ma...mi piace un casino ^^ Nelle mie FF, è sempre tenero e cuccioloso perché proprio non sono capace a farlo cattivo, ma adoro leggere le sue cattiverie *_____* E poi... è così sexy quando è cattivo ** Aaaah fantastico, ascolta i RAMMSTEIN *________* Dopo i Tokio Hotel, sono la mia band preferita <3 Till ha una voce di quelle che ti lasciano piena di brividi lungo tutta la schiena e Sonne è una delle loro canzoni migliori **
Gustav è bellissimo come al solito e sono felice che tu non l'abbia cambiato troppo (per ora, si intende) perché adoro il suo carattere, è il mio migliore amico ideale <3
Infine, il mio Georg mi sembra...crudele quanto Bill, o sbaglio?? Per ora l'hai tenuto in disparte, senza dargli molta attenzione, ma lo sguardo che si sono lanciati lui e Bill durante la scena del guardaroba...non promette nulla di buono per la povera Nina...
E Nina mi piace un casino ** è carina, anche se forse un po' ingenua.... Per quanto in questa FF trovi terribilmente eccitante Bill, non credo che sarebbe riuscito ad avermi senza rimediare almeno un pugno nella faccia XD Che maiale!!!!!!!!
La scena del concerto è stata bellissima, mi emozionano sempre questi quattro e vorrei tantissimo che Tom si togliesse davvero la maglietta nel prossimo tour........ potrei veramente morire XDXD

Beh, ora continuo a leggere **
Comunque complimenti, è una FF fantastica e tu scrivi benissimo **
Baciiii

02/09/13, ore 22:32

Ciao Alexa ^^ Eccomi a commentare il primo capitolo di questa FF ^^ Purtroppo non ho molto tempo di continuare, ma presto commenterò gli altri capitoli **
Allora, già Nina mi piace un sacco e sento che non sarà più tanto invisibile andando avanti **
Tom sembra dolcioso, ma questo segreto che ha mi incuriosisce parecchio U__U
E Georg??? Ho paura di sapere cosa hai fatto al mio amore........ma continuerò piena di entusiasmo ** Domani il prossimo capitolo ^^
Comunque complimenti, sento che la tua FF mi piacerà un sacco **

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]