Invisible.
di Aliens

02/09/13, ore 18:14

Che bell'epilogo complimenti e complimenti per la storia che mi ha preso molto, anche a io mi sono rivista molto in Nina e mi sono affezionata a lei. Sono molto curiosa del sequel e non vedo l'ora di scoprire cosa succederá sopratutto dopo aver visto il trailer. Continua cosí e ancora complimenti. Un bacione

02/09/13, ore 14:29

Bellissimo l'epilogo, mi spiace che sia finita, ma sono davvero felice per il Sequel! Non vedo l'ora di leggerlo ^^ quindi..a presto :P

01/09/13, ore 21:38

Fantastica! Ancora i miei complimenti è stata davvero una bella ff e non vedo l'ora di leggere il sequel, spero presto!
E ancora tanti tanti complimenti! :)

28/08/13, ore 16:40

Meravigliosa. Solo questo. Davvero.
è scritta in una maniera incredibile, credevo di esserci dentro mentre leggevo.
Devo ammettere che ho odiato Bill più o meno quanto ho odiato la Umbridge in Harry Potter (non so se segui la saga xD).
Il mio grande problema è che quando leggo una Fan Fiction mi ci immergo troppo e appena la finisco mi ritrovo nel mondo reale in cui nessuna di queste quelle cose potrà mai accadere, ed è triste.
Nina in qualche modo mi somiglia e forse è per questo che questa storia mi ha coinvolto molto più di altre.
Rinnovo i miei complimenti! ;)

28/08/13, ore 13:40

Wow che bel capitolo *-* finalmente Bill ha imparato la lezione, però da quel che ho letto qui in basso non sarà per molto u.u spero non di nuovo con Nina xD

27/08/13, ore 21:51

Wow!
Capitolo infinito e bellissimo complimenti!
Ho amato la parte:
«Sei una persona affidabile, una persona che ha una parola buona per tutti anche quando non se lo merita, sei una persona che rinchiude la tristezza dentro di lei per non disturbare gli altri, sei una persona insicura, sì, ma che non si lascia affogare da esse, convivi con loro senza problemi, io mi lascio sopraffare»

E se non ti dispiace l'ho riportata in una mia piccola paginetta su facebook, con tanto di link della fan fiction ovviamente!

in ogni caso davvero davvero bello! Ben descritto in ogni particolare, sembra di essere presenti alle vicende! Sopratutto le parti del chiarimento Bill-Tom!
Il momento quasi finale di Tom è Nina interrotti da Leni è bellissimo** dolcissimi!
Non vedo l'ora di leggere il sequel!
A presto!!!!

27/08/13, ore 15:41

Fuuuuu per fortuna i Tokio Hotel non si sono separati stavo giá per sclerare ahaha sono molto contenta che Tom abbia fatto pace con Bill e che lui si sia aperto con Nina e le abbia anche dedicato una canzone. Leni è tenerissima a chiamarla mamma e come al solito non mi ha stupito il suo essere precoce. Grandissimo e saggio come sempre Gustav. Brava brava brava non vedo l'ora di leggere il sequel e che secondo me avrà come nuovo personaggio importante Chiara ma aspetto e vedró. Davvero complimenti come al solito mi piace molto leggere quello che scrivi e sei molto brava a rendere la storia scrorrevole e piacevole da leggere. A presto continua cosí!! Un bacione

13/08/13, ore 11:00

Bellissimo anche questo capitolo! Non ci posso credere di quello che stavano per fare Bill e Georg! Per fortuna è arrivato Tom e si sono pure dichiarati che cariniii :) aspetto il prossimo capitolo!

10/08/13, ore 00:38

Tesoro questo capitolo è meraviglioso, ancora più di quello passato forse. La descrizione dei sentimenti dei personaggi, la descrizione in generale mi ha fatta sentire partecipe come se fossi lì in un angolino ad osservare tt le scene mentre accadevano realmente! E devo ammetterlo mi ha emozionata! =)
Curiosissima del prox anche se mi dispiace che sarà l'ultimo (fortuna che ci becchiamo anche l'epilogo ;P ) e non vedo l'ora di leggere il sequel Can you feel it? anche xk il protagonista è il mio Bill che qui mi hai fatto tanto odiare xD
Un bacione
Ti voglio bene <3

09/08/13, ore 15:25

Wow!
Sono letteralmente a bocca aperta! Diciamo che era scontato che la cosa si "risolvesse" tra Tom e Nina, ma come l'hai raccontato mi è piaciuto un sacco!!
E ora come finirà con Bill? Con il gruppo? DD: dramma!!
D:
Ahah A prestoo!

07/08/13, ore 03:28

Sono una nuova lettrice, piacere! Devo dire che ho letto davvero poche fan fiction belle come questa sui Tokio Hotel. La trama è scorrevole, non ci sono molti errori di grammatica e se ci sono sono solamente errori di battitura, la trama è molto originale dove i ruoli di Bill e Tom diciamo che si "scambiano" se così si può dire. È Bill quello "cattivo" e Tom quello "buono" e mi è piaciuta l'idea di Tom padre e sopratutto mi sono innamorata di Leni. Ti do un paio di consigli: Non mettere foto dei personaggi, è più bello se le persone lo immaginano da sole. Aggiorna la fan fiction un pochino più spesso, una volta a settimana oppure anche una ogni due settimane, ma comunque mettere una scadenza, cosicché i lettori siano informati. Per il resto è tutto perfetto. Spero aggiornerai presto. Baci, Denise. xx

23/07/13, ore 03:52

Se me la fai finire male vengo lì e ti picchio! <.< conoscono il tuo indirizzo posso farlo! Sei nei guai!!! ahahah
Bellissimo capitolo davvero, il più bello credo, proprio perchè si tratta di un momento che abbiamo tanto atteso e lo hai realizzato in modo semplice ma allo stesso tempo perfetto!
Bill (cosa che non avrei mai pensato di dire in tutta la mia vita) LO ODIO! è un essere orribile... Non ci sono parole per descriverlo.
Nelle tue note scrivi che ciò che accadrà non ci piacerà tanto... posso già immaginare che Tom saprà cose che non dovrebbe sapere. Nina non avrebbe mai dovuto stare alla mercé di Bill ne tanto meno di Bill e Georg insieme.
Inoltre credo anche che in tutto ciò Amelié avrà il suo ruolo...
Alla prox tesoro <3

23/07/13, ore 02:06

Wow! Davvero bello!
Si, ovviamente stavo aspettando proprio questo momento, anche se si sà che i momenti di felicità durano poco...
Sono proprio curiosa di scoprire come continuerà!
A prestoo!

22/07/13, ore 12:25

Posso dire solo WOW? *_* questo capitolo è stato fantastico! La parte dove Tom e Nina lo fanno è stata bellissima! Complimenti :) Bill alla fine non mi è piaciuto per niente u.u spero che si levi dalle scatole xD aggiorna presto :*

22/07/13, ore 11:19

Cosaaa?? sequel? oooh aspetta cosa stai combinando non fare scherzi o.O non brutte cose! Finalmente Nina si ribella ma Bill è molto astuto e malvagio. Più è stronzo e più mi vine voglia di bastonarlo ù.ù Nina comincia a difenderti.
Spero che Tom interviene perhcè qui le cose cominciano a mettersi male ma tanto o.o
torna presto ù.ù

p.s: le altre storie non le continui più ? finire ù.ù