Invisible.
di Aliens

05/07/13, ore 01:55

Adoro questa storia! Ci sto mettendo un po' a leggerla perchè i capitoli sono lunghi e io mi metto a leggere quando sono sicura di aver tempo sufficiente e nessuno che rompe le scatole ahahah
Molto Molto Molto bella! Mi piace un sacco! Ci sono degli errorini qui e la, ma si vede che sono di distrazione, tipo lettere mancanti o scambiate tra di loro ahah
In ogni caso complimentiii!
Proseguo il più presto :)
Sciauu

01/07/13, ore 21:54

Heeeyy ciauu!
Ho iniziato ora la storia! L'inizio non sembra male... tranquillo... e scritto bene.
Pian piano proseguirò! :)

25/06/13, ore 10:43

Ciao! Seguo la tua ff da poco tempo, ma sono giá arrivata a questo capitolo. Che dire..è stupenda! Complimenti, e ti prego, aggiorna presto perché muoio dalla voglia di sapere cosa succederà! Ciao bella, un bacio :*
-Clara-

10/06/13, ore 11:55

Wow fantastisco *_* Leni è stata proprio dolce quando le ha detto "vorrei che tu fossi la mia mamma", non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

09/06/13, ore 15:40

Meraviglioso questo capitolo, c'è sempre. Leni è sempre più dolce, se possibile e Tom come lei. Sono curiosa di sapere se chiara la incontreremo di nuovo nel corso della storia, come svilupperà il " vorrei che fossi la mia mamma", anche perché strettamente collegato all'inizio del capitolo, con la " presentazione" delle fantastica Amelie... La prenderei a sprangate sulle gengive quella testa di ... Chiara mi sembra un personaggio interessante, e sono curiosa di vedere cosa succederà con Bill ... Nel senso, ora che ha scoperto il Bill " cattivo" . Un bacio grande e in bocca al lupo per gli esami Anna

08/06/13, ore 20:40

Tesoro <3 finalmente il pc mi ha permesso di aprire la pagina yeeee
Amelie o come diavolo si chiama la uccido io per Tom. digli di non preoccuparsi ;) ahahah
che fottutissima stronza (pardon)
Bill lo schiaffeggerei dalla mattina alla sera e Nina a seguito che ci casca sempre!!!
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo xk sento che sarà uno dei + belli di tutta la storia!
Ma la piccola Leni che le dice quella fraseeeeeee *.*
Avrei voluto leggere di ciò che pensa Tom a riguardo, l'espressione nel momento in cui le sente dire quelle parole con così tanto amore e affetto.
Chiara xD ha fatto una delle tipiche figuracce che farebbe ognuna di noi. Anzi si è comportata bene ;)

05/06/13, ore 12:23

Heilà! Sono inciampata per caso su questa ff e mi ha incuriosita dato che ho una preferenza assoluta per le caratterizzazioni particolari dei personaggi; così mi sono messa di buona lena e ho letto tutti i capitoli con l'intenzione di leggere e passare oltre, come d'abitudine.
Ma ho cambiato idea: voglio lasciarti una recensione a questo capitolo (e mi riprometto di lasciartene altre ai prossimi, se mai continuerai) perchè credo tu abbia una buona capacità di rendere le sensazioni e soprattutto le atmosfere. In molte storie le descrizioni dei live sono ridicole, noiose e del tutto trascurabili, mentre tu le fai pulsare e mi fai tornare alla mente le sensazioni che provai io (ormai anni e anni fa) in quella situazione.
Veramente molto azzeccato tutto fino ad adesso, dal rapporto di un adorabile Tom con la sua bimba, alla personalità di Bill che mi è molto congeniale (io per prima tendo a descriverlo come un personaggio molto controverso...).
L'unico appunto che mi sento di farti non è una "critica" ma un consiglio: rileggi i capitoli prima di pubblicarli, perchè è un vero peccato rovinare una storia ben scritta e piacevole da leggere con errori di battitura o ripetizioni. Sono sicura che siano dovuti solo a distrazione e che basterebbe una semplice lettura attenta per porvi rimedio!
Ancora brava e alla prossima! :D

23/05/13, ore 18:50

Ciao, scusa se ti commento solo ora, e solo questo capitolo. in realtà li ho letti tutti, mi hanno fatto compagnia nelle mie lunghe e strazianti giornate in ospedale, luogo da cui non potevo commentare dato che l'avevo stampata e non avevo internet. ok basta parto con il commento. tutti gli altri capitoli mi sono piaciuti tantissimi, tralasciando il mio amore platonico per il Signorino Tom Kaulitz, adoro il suo personaggio qui, penso che nella realtà lui sia davvero così! per quanto riguarda questo capitolo posso dirti che mi è piaciuto molto ho amato questa parte:
«Certo» esplose Bill «Certo, come quando il tuo pugno colpiva accidentalmente la mia faccia vero?!?» sbraitò decisamente irritato «Tu, emerita testa di cazzo, ho tentando di tollerare la tua merdosa faccia per due giorni, adesso BASTA!» urlò Bill attirando più di qualche occhiata da parte di quelli dello staff «Ti ho qui, tra i piedi, prima di un concerto, e ti giuro, la cosa mi urta in modo così opprimente che sono pronto a prenderti a calci in quel culo immenso che hai sempre avuto» gli si avvicinò e gli puntò il dito «Sai quante volte, mentre mezzo mondo mi dava del frocio e l’altra metà mi leccava il culo, ho pensato a voi? SAI QUANTE FOTTUTE VOLTE HO PENSATO CHE VOI AVESTE RAGIONE?» ringhiò alzando la voce fino a fondersi a quelle delle fans «Mi avete rovinato la vita, sappiatelo, tu e quelle grande merde dei tuoi amici, perché quando nel mondo c’è qualcuno che dice “Bill Kaulitz è un frocio succhiacazzi” penso immediatamente a voi, per questo non ho superato la cosa, NO, ANCHE SE DICO IL CONTRARIO VOI FOTTUTI BASTARDI AVETE MONOPOLIZZATO LA MIA TESTA CON LE VOSTRE STUPIDE STRONZATE» gridò e molti accorse per sbirciare la scena. Bill ringhiò ancora «Non volevo fare questo fottutissimo concerto, mi hanno costretto, e sapete perché? PERCHÉ MI FA SCHIFO MAGDEBURG, MI FA SCHIFO QUESTA SCUOLA, MI FATE SCHIFO VOI» tuonò con disprezzo «Vedervi è stato come ricevere un pugno nello stomaco, me lo sono sentito così in profondità che stavo per vomitare ieri sera quando uno stronzo, con un senso dell’umorismo davvero di merda, mi ha assegnato il tavolo con voi, HO SPERATO, PER OTTO FOTTUTISSIMI ANNI, CHE VOI FOSTE MORTI DI UNA MORTE COSÌ ATROCE CHE PERSINO IL CRISTO IN CROCE AVREBBE TROVATO LA SUA UNA PASSEGGIATA, HO SPERATO DI NON VEDERVI MAI PIÙ, HO SPERATO TANTE COSE ORRIBILI E NON MI VERGOGNO A DIRLO»
che mi ha quasi emozionato, dato che purtroppo ho trascorso gli stessi anni di merda alle medie e vorrei tanto dire quello che ha detto Bill a quegli stronzi (scusa la scurrilità, ma ci sta tutta).
poi ho avuto i brividi per il bacio di Tom, davvero, lo hai descritto benissimo.
Ho adorato anche la parte del video, condividendo in pieno le frasi delle aliens e ricordando con piacere gli spezzoni delle varie thtv e dei dvd.
davvero, davvero brava. i miei complimenti
un bacio e a presto

13/05/13, ore 12:29

Fantastisco questo capitolo *_* mi è piaciuto davvero molto! Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa farà Tom! Aggiorna presto :)

13/05/13, ore 01:56

La mamma di Leni... eccola ovviamente adesso che le fa comodo si fa viva non avevo dubbi! Spero però che nessuno per nulla al mondo decida di darle quella creatura! Anche perchè non gliene è mai importato nulla!!!!
Nina continua i suoi errori e Bill si è preso una bella rivincita su quei dementi che lo hanno torturato nella sua adolescenza a scuola e devo dire che anche se è stato parecchio schizofrenico ci stava tutta.
Tom ha paura di Marylin Manson? ahahahah
Sento che nel prossimo capitolo ci saranno guai seri in arrivo...
Bacione tesoro mio
I <3 U

28/04/13, ore 23:12

Fantastico questo capitolo! Mi è piaciuto molto! Bill diventa sempre più cattivo xD chissà cosa farà a Nina! Lei e Tom sono sempre più carini <3 a presto!

27/04/13, ore 05:10

Tesoro bello... Anche questa volta ottimo capitolo! Sai che a me nn dispiace se sono lunghi, anzi!
Leni finalmente è stata presentata e sarà amata senza dubbio da tutte le aliens, è troppo tenera e dolce rende tom l'uomo perfetto e rimbecillisce chiunque la conosca e le voglia bene.
Finalmente questi due cominciano ad avvicinarsi, ma ovviamente bill deve rompere i cosi detti...
in questa ff lo odio profondamente se fossi nella storia e x kissà quale assurdo motivo diventassi una delle sue prede...
gli darei tanti di quei cazzotti in quella testa vuota che si ritrova da fargli pentire di esistere!
altro k il fascino di bill e bla bla bla io lo manderei a quel paese biglietto di sola andata
bacione
tvb

12/04/13, ore 19:49

Heilà, nuova lettrice.
In realtà sono una vecchia lettrice, seguo questa storia da un po' ma non mi è mai passata per la testa l'idea di recensirla. Sinceramente, l'ho sempre presa, erroneamente, come una lettura "leggera" per il semplice motivo che avevo già, in passato, cominciato a leggere qualcosa di tuo per poi scoprire, amaramente, che spesso e volentieri inizi storie che puntualmente non porti a termine, cosa che si denota anche dalla lista delle tue ff. Per questo ho preso a leggere in modo spensierato, quasi senza soppesare bene l'intera storia, presumendo che l'avresti lasciata in balia del fato di lì a poco, ma almeno per ora la mia supposizione è errata. Un altro punto leggermente a tuo sfavore è che, sebbene tu scriva molto bene, o quantomeno in un modo che mi aggrada abbastanza, le tue storie hanno sempre un non so che di non realistico. In questo caso trovo irreale la "relazione" tra Georg e Bill, per non parlare del loro coinvolgimento in tale rapporto di Nina. Innanzitutto non comprendo affatto questa sua tendenza ad immolarsi per due persone che la trattano come fosse un capo di bestiame, compie questi sacrifici vittimistici (non richiesti da nessuno) a causa della sua bassa autostima (dichiarandosi, tra l'altro, una nullità senza però mettere fine a questa storia) con l'unico risultato di danneggiare la sua dignità e deludere - forse persino perdere qualora lo scoprisse-, Tom che è l'unico che la tratta come un essere umano degno di essere definito tale. Tendenzialmente odierei Nina, il suo atteggiamento ipocrita ed estremamente immaturo mi darebbe sui nervi se tu non avessi l'abilità di bilanciarlo così perfettamente da farla sembrare la ragazza più casta e pura al mondo (potrà anche essere tale a livello etico e morale, tradito però da ciò che mette in atto) e me la fai amare. Non so come riesci a equilibrare così bene i due aspetti portanti di questa ff: da una parte la perversione, la lussuria, la malizia e dall'altra l'innocenza, la dolcezza, l'affetto (palesemente rappresentata da Tom e Leni), fatto sta che leggere questa storia sta diventando sempre di più un piacere per cui spero in un aggiornamento a breve termine.
Ti saluto.

10/04/13, ore 19:46

Bello bello bello. Mi rivedo molto nel personaggio di Nina, ma secondo me la maggior parte delle Aliens ci si rivedrebbero perchè loro ci hanno salvato con la loro musica. Tornando alla storia: Tom mi sembra descritto benissimo e sono curiosa di leggere qual'è il suo segreto. Leggerò un capitolo ogni tanto ma sono proprio curiosa di sapere come proseguirà. un bacione per ora e alla prossima recensione. Ps: anche io scrivo di Tom, qui su Efp ho postato tre storie di cui una in corso, se ti và di farmi sapere cosa ne pensi, mi fa solo piacere :D

09/04/13, ore 01:14

Con questo capitolo sei riuscita davvero a farmi sognare! =D l'ho letto ieri, ma non ho avuto tempo di commentare, ma non potevo non farlo. Hai descritto tutto bene, se non fosse solo per qualche ripetizione e tesoro credimi è un peccato =) cerca di rileggere in modo da evitarle. Perchè è scritto tutto così bene che dispiace che queste piccolezze stupide vadano a mettersi in mezzo.
Il Tom di questa FanFiction me lo sposerei subito! è perfetto!
Bill e Georg al contrario... posso dire che mi fanno schifo? Il modo in cui trattano lei... come ne parlano... ci passerei sopra con un trattore e farei anche retromarcia... u.u
Lei SBAGLIA!!! quanto sbaglia... dovrebbe smetterla di farsi coinvolgere da quei due. Tom è consapevole di Bill... ma quando saprà di Georg... xk è ovvio che accadrà... cosa penserà, come la vedrà ai suoi occhi? vorrà veramente che la sua bambina stia con una ragazza così?
Aspetto il prossimo
I <3 U