Invisible.
di Aliens

19/02/13, ore 15:50

Fantastico anche questo capitolo :) mi è piaciuta la parte di Nina e Tom! Si sono confidati un sacco di cose :) bellissima anche l'ultima parte :D al prossimo capitolo!

18/02/13, ore 13:59

Wow che capitolo,sono rimasta shockata XD però mi è piaciuto! Bill e Georg sono molto perversi vedo XD questa storia mi piace sempre di più ;) al prossimo capitolo!

18/02/13, ore 01:05

Io penso che tu è le tue storia siate troppo per me. Dopo aver letto il primo capitolo mi sono imposta di aspettare un po' di tempo per poterne leggere diversi insieme e finalmente, questa sera ho letto. I personaggi descritti sono diversi da come le Aliens immaginano che siano, e qui la mia domanda è: pensi davvero che possano essere così? Ad ogni modo mi complimento con te, ogni tua storia è meravigliosa, ogni personaggio studiato. Leni è davvero dolce ed è bello che Bill, nonostante il suo cambiamento riesca ad essere "positivo" nei suoi confronti. Georg è ... Wow! Mi chiedo che ruolo avrà nei prossimi capitoli. In realtà me lo chiedo di tutti i personaggi. È palese che Bill sia il "cattivo tentatore" mente Tom l'uomo responsabile e dolce. Due personaggi contrapposti se pur simili ... Dopo aver scritto tutto ciò, torno in me. Spero posterai presto, un bacio Anna.

17/02/13, ore 15:52

MIO DIO, se non sono morta leggendo queste cose penso che non lo farò mai con nessun'altra scena hot! Cacchio, è stato... insomma, WOW! Intrigante all'ennesima potenza! E chi l'avrebbe mai detto che anche Georg era bisessuale? Interessante... ahahah ;) Ebbene sì, ho letto il tutto con in sottofondo tutte e tre le canzoni che ci hai suggerito! Direi proprio che sono perfette per la situazione! Dure, movimentate e provocanti, proprio come la parte della loro esperienza a tre! E pensa che non ho mai letto FF dove i componenti del gruppo se la intendevano, eppure questa credo rasenti la perfezione! Mi stai facendo diventare una pervertita ninfomane, sai? Ahah
Comunque, parlando d'altro, ogni volta rimango colpita dalla dolcezza di Tom e dal suo amore incondizionato verso Leni, talmente grande da non poter in alcun modo essere descritto o capito appieno. Sono più che adorabili, dico sul serio :'3
Ho una voglia assurda di leggere il quinto capitolo, adesso! Su su, veloce a finire di scrivere il sesto, così posso leggerlo e sapere che succede! u.u
Ciao tesoro, un bacione!
GretaTK

16/02/13, ore 12:23

Wè!!
Oddio mi hai sfornato due capitoli troppo velocemente o.o Cavolo non me l'aspettavo xD Quindi scusami se non ho commentato quell'altro, ma la scuola mi sta veramente prosciuganto anche quel poco di tempo che mi rimane D:
Quindi ora ti commento entrambi i capitoli :3
Tom nelle vesti di padre? In più dolce, coccolone e responsabile?? Oddio mi piace tanto, anzi tantissimo*-* Pensa che all'inizio anch'io come Nina pensavo parlasse di Nina invece quando ho capito che si trattava di una bambina, o meglio dire, sua figlia sono passata da sgardo gelido a scioccato e scioccato a dolce xD
Bill invece mi fa un tantino paura, non per il fatto che è diventato un maniaco depravato libertito, ma per come ha regiato quando si è trovato d'avanti quella brutta visione della ragazza con cui usciva insieme ad un altro D: E naturalmente mi ha fatto di molto incazzare dato che sta sfruttando la povera Nina, visto che ha anche un carettere molto chiuso e non abbia il coraggio di dirgli no, dato che è anche un suo idolo!! Posso anche capirla dato che fino a qualche anno fa ero anch'io così, mentre ora fortunatamente sono più "combattiva".
La bimba di Tom invece Leni mi piace tantissimo e ho paura che stare troppo in compagnia dello zo Bill non le faccia molto bene, meno male che Tom è un padre responsabile^^
Bene ora sono proprio curiosa di sapere cosa ha ancora in mente di fare Bill con Nina .-. Speriamo bene >.<
Un bacione cara e alla prossima :DD
xoxo :*

Alien

14/02/13, ore 16:53

Wow che capitolo *-* Bill è stato un pò cattivo ad andare da Kayla e farsela di nuovo, però le sta bene è_é adesso ha puntato Nina..chissà cosa succederà! Sono curiosa :P Leni è sempre tenerissima *-* penso che se al concerto Bill e Tom fanno così io svengo ahah

14/02/13, ore 12:54

wow complimenti .. un nuovo bill e un nuovo tom la piccola è un'amore
posta presto :)

13/02/13, ore 23:01

bill è diventato un bastardo al cento per cento e sta pensando di intrattenere bene le sue voglie con nina ! a quanto pare prima del concerto si è fatto ciucciare l'amichetto nel  backstage . e bravo il nostro bill ! ecco perchè sta diventado cosi virile e sporco con le donne , perchè la ragazza che aveva prima , lo ha fatto cornuto con un'altro uomo e da li è scattata la grande furia . scopa anche gli uomini quando non può sfogarsi con le donne , bill cerca sempre sfogo sessuale con tutti , è una macchina del sesso , ma l'affeto per leni , per la sua nipotina riesce a placare quella cattiveria nell'usare le donne e prevale su tutto il male che ha dentro . nina ha accontentato in parte , sicuramente ci sarà dell'altro prossimamente . tom è un papà meraviglioso , era agitato prima del concerto , il primo in cui assisteva la sua bambina , la sua piccola leni , dalla quale lui è innamorato perso . la sua unica donna esistente al mondo e l'unica di cui non si separerà mai . la piccola si è divertita molto a guardare il suo papà mentre si esibiva , la parte più bella è stata quando ha gridato " ti voglio bene papà" a gran voce . fa emozionare moltissimo , leni sarebbe persa senza di lui  , tom gli da la mano e le prontamente l'afferra , per il cammino verso la crescita .  la figura femminile sarebbe importante per lei , dato che vive con due uomini in casa , padre e zio ! lei avrebbe bisogno di una figura femminile accanto . vediamo dopo il concerto cosa succederà^^ ciaoo alla prossima !!!

13/02/13, ore 22:04

Non posso scrivere con precisione ciò a cui sto pensando, visto che gran parte delle parole che mi vorticano in testa sono parolacce e bestemmie, quindi cercherò di darmi una calmata e riprendere il controllo, altrimenti mi sbattono fuori dal sito ;)
Bene, dopo aver respirato profondamente per almeno un minuto, posso sentirmi pronta per recensire! Vediamo, da dove posso iniziare? Prima di tutto, come ben sai, aspettavo questo capitolo con un'ansia assurda! E, come ogni mia aspettativa, è stato SPETTACOLARE! Il modo in cui Bill ha preso Nina, sorprendendola... Dio, stavo impazzendo! Sinceramente non mi dispiacerebbe più di tanto un Bill così, sai? ;P Ahah Beh, comprensibile il motivo per cui sia cambiato tanto, visto il modo in cui è stato trattato da Kayla, anche se, forse, la reazione è stata un pò esagerata. Ma, dato che sappiamo come è fatto Bill, e cioè che tende ad ingigantire ogni cosa, è anche normale che si sia trasformato in un ninfomane megalomane! Lo adoro♥ :'3
Sono rimasta piacevolmente sorpresa anche quando l'ha fatta chiamare da un bodyguard! Da quel momento ho capito subito che sarebbe successo qualcosa di terribilmente eccitante, e così è stato *ç* Se avessi potuto mi sarei aggiunta volentieri al gruppetto, magari anche con Georg, già che era lì ;) ahhahahaha Ok, tralasciamo i pensieri sconci della mia mente malata xD
Tom così dolce, comunque, mi fa taaaanta tenerezza! Piccolo cucciolo d'uomo♥
Comunque sappi che, se stasera faccio qualche sogno poco casto, è solo colpa tua! Ahahahah
Ciao tesoro! Un bacione!
Ps: Lo ribadisco: SEI SADOMASO! ...I love it ;D ahahhahaha x'D

13/02/13, ore 20:56

Eccomi arrivata! Te l'ho detto che avrei commentato! ;) Tornando a noi, beh, già sai che ADORO questo capitolo e questa nuova FF (come le altre, del resto!).
Il segreto di Tom è stato... non saprei, fra lo scioccante ed il gradito. E' così dannatamente tenero con la sua piccola Leni! *^* Un amore di bambina, davvero! Peccato solo per la madre! Posso dirlo che è una stronza?! -.-* Fortuna che Tom ha deciso di tenerla con sé ed accudirla altrimenti avrebbero dovuto darla in adozione a qualcuno, povera gioia!
La ama in una maniera davvero impressionante! Sicuramente è la donna della sua vita, sempre e per sempre (':
Ora, arrivando a Bill... ribadisco ciò che ti ho scritto in WA: fisicamente preferisco Tom, senza ombra di dubbio, ma in questa FF... beh, credo tu stia riuscendo a farmi cambiare idea sui miei gusti! Ahah ma veramente, se mi guardasse nello stesso modo che hai descritto tu, asseconderei ogni sua richiesta, te lo giuro! E poi ce lo vedo troppo bene Bill assatanato di sesso che tratta male a destra e a manca! Lo fa così... MASCHIONE ;D ahahahahha
Beh, che altro dire? Ah, che la frase di Gustav mi ha fatta letteralmente MORIRE dalle risate! Ahahahah stavo male x'D
Bene tesoro mio, direi che è ora che passi al capitolo successivo! *O*
Un bacione! GretaTK

13/02/13, ore 07:53

salve nuova lettrice !!!  ho letto i due capitoli di questa bellissima storia , la trovo molto originale . adoro nina è una ragazza stupenda ,anche se si trova ancora in evidente imbarazzo con i ragazzi della band , ma ci ha pensato la piccola leni , ossia la figlia di tom kaulitz . la piccola sa bene come rompere la tensione in ogni persona , ma lo zietto bill  è più satanasso di lei eheheehe gli insegna  le parolacce che prontamente tom , cerca di non far pronunciare alla figlia , beh ma si sa , più si vuole evitare di pronunciarli e più si finisce per pronunciarli spesso !  qui abbiamo un bill e un tom molto differenti fra loro , una specie di cambi di ruolo . bill è più maligno , più malizioso e spreca le sue notti con ragazze diverse come faceva tom , e nina mi sa che diventerà la sua prossima vittima secondo i suoi calcoli . tom sembra aver cambiato completamente strada , tutto questo è avvenuto grazie alla sua piccola leni , con lei non può più dedicarsi ai rapporti occasionali come faceva prima , l'ultima da quanto ho capito è stato con la madre di leni , era una groupie che tom ha messo incinta e che dopo si è lavata le mani con la bambina abbandonandola alle cure del ragazzo , che si è dovuto rimboccare le maniche da solo !  tom ha fatto un buon lavoro e continua ad impegnarsi alla grande , nonostante le difficoltà che comportano l'allontanamento della bambina a causa del  suo lavoro .  complimenti anche per l'immagine di leni è proprio azzeccata ^^ . tom è un buon padre e sa prendersi le sue responsabilità . bill invece..........eheheheh bisogna inquadrare bene le sue tendenze bisessuali ! ciaoooooo alla prossima e posta presto .

12/02/13, ore 22:09

Ciao bella ! E' vero stai postando un sacco di storie e non le posti sempre in ritardo. Come fai a gestirle tutte? Riesci a concludere qualche storia ? Posta le tue storie che voglio vedre come finisce.. Posta presto

12/02/13, ore 16:56

Bel capitolo! E così Tom ha una figlia! Non me lo sarei mai immaginato XD però mi piace questa cosa :) Leni è bellissima *-* Bill bisex mi fa un pò strano però c'è lo vedo bene in questa storia! Nina non capisco se è attratta da Tom o Bill oppure tutti e 2 XD lo scoprirò nei prossimi capitoli! A presto :)

12/02/13, ore 07:51

Ok, ieri ti avevo promesso una recensione, e siccome non ho avuto tempo, e penso tu sappia anche il perché, te la lascio adesso! Allora, che dire? Concordo con te nell'affermare che é un pò strana e diversa dal solito, ma è proprio per questo che mi intriga così tanto! (come tutte le tue FF, effettivamente! x3)
Tom sembra sempre il solito anche se qui, da quel che ho capito, gli é successo qualcosa che credo l'abbia ferito, ma non ho idea né del come, né del perché, né chi. E nemmeno quando, se é per questo! ahah Per non parlare di Bill poi, che in questo caso (strano ma vero) é il personaggio che mi incuriosisce maggiormente!
Bella l'idea di fare una serie, mi piace molto, perché così si possono prendere in considerazione tutti e quattro loro e scoprire fino in fondo il loro passsato ed il loro modo di essere! :)
Beh, che altro dire? Aspetto con ansia il capitolo che posterai oggi! Come sempre sei stata in grado di rapirmi con la tua fantasia e modo di scrivere! Sei fantastica, davvero :.3
Ciao tesoro, ora vado a risponderti su Whatsapp ahah un bacio enorme! <3

11/02/13, ore 09:16

Buondì*-*
Stamani mi sono svegliata come al solito alle 6.00 del mattino, a per la mia felicità ho trovato tutto bianco quindi niente scuola xD Così mi sono approfittata di questo lungo periodo di tempo di libertà per entrare con comodo su EFP notando subito la tua nuova storia :3
Sinceramente la trama mi ha interessata subito e a primo impatto Nina mi è piaciuta moltissimo e sapere che rispecchia il tuo carettere di un tempo mi riempie il cuore perché, ci gioco tutto quello che vuoi, anch'io più o meno ero così fino a qualche anno fa D: Te lo posso giurare, ora però non ti posso dire al 100% che ero uguale perché è solo il primo capitolo e devo ancora capire bene com'è fatta, però è molto ammirevole e bello l'idea che hai avuto; utilizzare il tuo carattere per "creare" personaggi :D Ora però sono curiosissima di sapere come tiri su Bill, ma tanto non mi scanadalizzerò ( credo xD ), dato che ho letto molte storie dove hanno trasformato Bill o gli altri in personaggi veramente strambi che neanche potresti immaginare o.o
Beh, comunque sia spero tanto di leggere al più presto il prossimo capitolo cara, compresi anche delle quelli delle altre storie che mi mancano tantissimo ç_ç Ma avrai i tuoi motivi quindi rispetto i tuoi tempi ;D
Ciao e alla prossima!!
xoxo :*