Educating Emma
di BellatrixWolf

21/09/14, ore 23:37

awww :') la scena tra emma e regina e i tanti modi per dire ti amo ♥ waooow waow ! originale lo scomparire della magia con la "morte" apparente (spero) di regina, e di impatto le lacrime e i pensieri di snow...messa male regina :( il dolore di emma, e la dolcezza di henry... james che fa centro come sempre (lei ha scelto) e forse snow se ne rende conto...ci sono tanti modi per dire ti amo ♥ eh snow dovevi pensarci prima, pff...bella scena comunque :( ed emma con la sua magia allevia il dolore della bruna, che si risveglia, bella la scena finale...e bel capitolo, adoro regina ♥

21/09/14, ore 23:36

berhta is back e il tutto per stare vicino alla bionda..e le insegna quella magia nel caso dovesse proteggere henry...regina never fails ^_^ emma che si incasina di nuovo, ma giustamente, regina che sistema la situazione e inoltre fa da scudo al colpo che era destinato a emma, that's love ♥ bel capitolo, le due sempre più vicine, adoro !!!

21/09/14, ore 23:36

emma che non vuole lasciarla andare *.* e poi le due che spiegano a snow come le cose sono effettivamente andate xD ahah emma e i rospi :3 fantastiche le due ^_^ ma maledetta snow e quel contratto -.- la paure e insicurezze della bionda, il confidarsi su henry e una emma mozzafiato ancora una volta grazie a regina ;) quando la chiama gina *.*sempre più intime le due, bel capitolo !

21/09/14, ore 23:35

emma , mix di emozioni-sentimenti sulla bruna si da all'alcool e ne combina una delle sue, ma as always c'è regina a sistemare il tutto :) e che rimedio, suggerito dalla stessa bionda , ma entrambe non ne sono dispiaciute affatto xD situazione rovinata da snow, sarà su tutte le furie eheh, ben ti sta...bel capitolo, braveee :)

21/09/14, ore 23:35

ahah fantastica l'entrata in scena della bionda e il correggerla , con tanto di sorriso, di regina :) e menomale che c'è lei a sistemare le cose tra emma e quel cafone -.- e ballo finalmente finito, henry che le abbraccia entrambe, e emma ancora una volta vuole sapere dove sia stata ma nulla..bel capitolo, e regina fondamentale come sempre !

21/09/14, ore 23:33

emma che le richiede dove è stata *:* ma regina che non può confidarsi , causa contratto..odiosa snow -.- e comunque lei qualunque cosa succeda non la farà tornare indietro ♥ sempre più presa la bionda eheh :) ..bella la scena del ballo, le due più vicine che mai, e regina che non fallisce nel suo intento neanche questa volta ;) snow gelosa pff, james fantastico con il riconoscimento dell'essere di così di henry grazie a regina :) emma che vuole con se regina, stupendo il gesto e le parole della bruna per confortala e infine la trasformazione per starle al suo fianco, la dolcezza in persona :) bel capitolo, braveee !

21/09/14, ore 23:32

ahah adoro il sarcasmo di regina ^_^ ahaha emma imbranata , ma che con regina corregge la mira e impara sempre più, non poteva trovare miglior maestra di regina ;) ahah povera emma e quel vestito :3 regina che si prende gioco di lei scherzosamente e la bionda colpita da quel sorriso ♥ bravaa

21/09/14, ore 23:32

emma bisognosa di avere regina al suo fianco in questo posto per lei fuori luogo ! regina che da tutta sè stessa per insegnarle, emma invece arrendevole e disinteressata..la bruna che vuole mollare, ma che per salvare la bionda e il figlio, torna sui suoi passi ! "Lanciò un'occhiata a Regina, alle sue labbra, e pensò che quello sarebbe stato il tipo di magia a cui sarebbe potuta andare dietro...waooow emma ♥ " eheh bellissimi i momenti tra le due, e gli insegnamenti di regina che iniziano a sortire i loro effetti..bello !

21/09/14, ore 23:31

che tristezza la scena iniziale di regina, ora finalmente trattata come una "persona" e non come un prigioniero in cella, questa preoccupata per il figlio, ma anche per emma ♥ che le piomba in camera, comunque belli i pensieri di regina sulla bionda, il suo sentirsi in debito e il suo doverla aiutarla..eheh regina che le indica i nemici, le fa il quadro della situazione e emma sembra seguirla e appoggiarla, matrimonio a parte -.- il primo tentativo di magia, fallito, e il passare sempre più tempo insieme per insegnarle tutto e prepararla al meglio..ottimo capitolo !

21/09/14, ore 23:30

"la prigione peggiore è quella interiore" quante ne ha passate regina :(
snow che chiede a regina di nascondere a emme e al figlio il fatto che questa l'abbia rinchiusa in cella per un anno, antipatica , le fa firmare persino un contratto -.- e chi sgarra ci rimette la vita ! che bello il ricongiungimento col figlio e la schiettezza di miss swan, ma regina è vincolata da quel contratto, grrr snow ! e comunque la bionda ci vede lungo e scoprirà tutto col tempo, ma che per ora si avvicina a regina, sorprendendo tutti ... al prox capitolo ! bellooo

21/09/14, ore 23:30

adoro regina, anche la evil queen, lana è fantastica ! adoro il suo carattere e sarcasmo ahah ! eheh snow e regina a confronto, e storia orientata dopo il ritorno alla foresta incantata...snow che usa il tasto dolente henry, odioso il suo atteggiamento verso regina..che poi è sbattuta in cella, ma se era cambiata e aveva salvato tutti (come suo solito), ottimo ringraziamento -.- ma la bruna è interessata alla questione emma...e alla fine snow chiede e ottiene l'aiuto di regina per fare da mentore a emma, disponendo e gestendo tutta la questione ! bell'inizio !

19/09/14, ore 08:55

Capitolo meraviglioso. Alcuni passaggi sono davvero un capolavoro, poetici, e incredibilmente accurati. L'unica cosa non molto positiva riguarda la salute di Regina: sto cominciando a temere per la sua vita perché non ho capito che tipo di veleno l'abbia infettata e se sia davvero senza rimedio.
Brava, bravissima! Grazie ancora per questa fantastica swan queen love story!

19/09/14, ore 00:31

Io sono una OQ shipper, ma ci sono delle fan fiction SwanQueen che non possono non farti innamorare e la tua è una di queste.
L'avevo letta un pò di tempo fa tutto d'un fiato e mi era dispiaciuto tantissimo dovermi fermare proprio in un momento così delicato, con Regina praticamente in punto di morte ed Emma che le sta accanto in quel modo così dolce. Scrivi benissimo, hai reso la sofferenza - fisica di una e morale dell'altra - in una maniera così toccante che in certi momenti mi sono venuti i brividi.
Questo capitolo è stato un toccasana.. è bello vedere come lentamente Regina si riprenda, come Emma si prenda cura di lei. Ho adorato il momento in cui lei e Snow aiutano Regina a lavarsi, e poi ovviamente c'è la scena del bacio che è dolcissima!
Quindi complimenti, e spero di leggere presto un altro capitolo!

18/09/14, ore 22:55

Ooooh non hai idea di quanto aspettassi il continuo di questa storia bellissima!!! E' un continuo cambio di soggetto narrante e delle volte mi sono anche ritrovata a dover tornare indietro per capire chi tra Emma e Regina stesse vivendo la scena (probabilmente sono scema io! XD), ma è stato bellissimo capire che lentamente, molto lentamente, Regina si stava rimettendo ma soprattutto è stato dolcissimo il loro primo bacio...spero che Regina si riprenda quanto prima e possano finalmente vivere quell'amore che fino ad ora hanno tentato in tutti i modi di reprimere! *__* Spero che il 25 arrivi presto!!! XD Io mi fido!!! *___*

15/08/14, ore 11:29

ç______ç nn ce la faccio a vedere Regina così! Nn ce la faccio! ç_____ç ti prego Emma, salvala! ç_____ç Zeus! Questa storia è semplicemente un capolavoro!!! È talmente bella e intensa che l'ho dovuta leggere tutta d'un fiato! Ieri notte sono stata sveglia a leggere fino alle due, prima di crollare dal sonno e sta mattina nn ho studiato pur di continuare! E ora mi ritrovo a fine capitolo con Regina che rischia la vita ed Emma disperata, perchè non sa come aiutare il suo Vero Amore (che nn si è ancora resa del tutto conto di aver trovato!). Insomma...rischio di impazzire!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ç_____ç