Educating Emma
di BellatrixWolf

06/08/14, ore 21:20

bravissima questa fanfic è bellissima spero che continuerai a tradurre perchè è qualcosa di fantastico :)

23/05/14, ore 10:02

bellissimo capitolo *-* e dolcissima emma che piano piao riesce a curarla ** la fine del capitolo è molto carina ^^ attendo di leggere il seguito  :D a presto

22/05/14, ore 16:21

Non ci farai aspettare mesi per il continuo vero?
Ho bisogno di sapere come finisce...

24/03/14, ore 16:22

La fanfiction mi sembra molto interessante, la grammatica è buona eccetera, ma dovresti creare un nuovo account con il nickname dell'autrice da cui prendi e traduci le storie, con (nella Bio dell'autore) un link per la tua pagina e quella dell'autore vero. È il regolamento di Efp.

22/03/14, ore 17:30

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego! Torna ad aggiornare la tua ff è fantastica e poi sto morendo dalla curiosità sulla fine di Regina ( cavolo io amo quella donna ) voglio vedere cosa succede!!

03/03/14, ore 15:33

“Seriamente? Cosa sarà in grado di insegnarmi? Come cucinare dolcetti alla mela avvelenata?” giuro che mi sono piegata dal ridere muahahha è molto bella, ti ringrazio per averla tradotta fino a dove sei arrivata , è stato molto bello leggerla e triste arrivare all'ultimo capitolo cosi tutto d'un fiato e poi non poter proseguire. Quindi spero che continuerai!

16/12/13, ore 18:24

Io amo questa ff e in questo momento di dolore (vedi mid-season finale di OUAT),credo non ci sia niente di meglio di una bella ff da leggere :)

29/11/13, ore 22:15

“Ultimamente mi sto concentrando molto su Educating Emma. Nicamon caro, non ti preoccupare, sto anche andando avanti con Forbidden Fruit, ma per ora sto incentrando le forze su questa traduzione.”*Si commuove x il fatto D essere stato citato nell'introduzione :'-)*
“Così semplice da essere pavloviano.”Da essere KE???O____o *Guarda il vocabolario* “Riguardante l'opera e le teorie del fisiologo russo I.P. Pavlov(1849-1936),scopritore dei riflessi condizionati”...aahh,sìì,grazie,ora sì ke ho capito tutto!.____. #Pokerface *Rilegge tutto dall'inizio*Ah,cioè,vorrebbe dire ke il fatto ke Regina sia corsa dietro a Snow è stato un riflesso condizionato?...Ma l'aveva già detto,ke bisogno c'era D ripeterlo in un modo così complicato?!?!@______@
“Io non... Ho solo... aveva tanto freddo.”Cuucciola Regina!;^;
Domanda...TUTTI i rospi sn velenosi?___?Capisco ke è QUESTO il motivo x cui nn potevi usare Qel termine nell'altro capitolo e..in realtà LO SAPEVO ke alcuni rospi erano velenosi..ma pensavo ALCUNI..appunto.E nn mi ricordavo se erano velenosi SOLO i rospi o anke alcune rane...@___@
“Sii più selettiva su dove metti la bocca.”*Rumore D testa ke sbatte sulla scrivania*
“Snow sapeva di essere testarda. Era un difetto di nascita. Come(...)le orecchie grandi.”Ogni riferimento nn è puramente casuale?O:-]
“Ecco, ora è meglio.”Direi ora VA meglio.
“Tiro la linea all'imboccarti, Miss Swan.”TIRO LA LINEA?O___o Ke razza D espressione è?Starebbe x“mi rifiuto D”??
“Snow aveva, possibilmente, la peggior memoria di sempre”Comtinuo a fare una fatica bestiale a seguire Qesta fic e nel 99%dei casi a nn poter neanche fare delle CORREZIONI vere e proprie,ma in Qesto caso...in Italiano nn si dice“possibilmente”ma“se possibile”.
“Emma non aveva assolutamente niente di rosa ed il suo unico indumento celeste era una camicia da uomo.”@___@
[“Su cosa ti sei decisa quando hai fatto la tua scelta?”“Qualcosa di nero.Schiena scoperta.Carino...e brillante.”“Non è appropriato.”“È un vestito da sera.”“Sì,in un reame che una volta era comandato dalla malefica Regina Cattiva.”“Non.../”“Certo che non capisci,cara.Per quanto io approvi la scelta, sarebbe come servire loro dei dolcetti alla mela.Non andrebbe loro giù bene nonostante quanto siano buoni.”“Il nero era il tuo colore?”“Come se potesse essere un altro.”]X-/
[“(...)non sono superstiziosa.”“Sei una strega.”“Esattamente.Sono ciò per cui la gente è superstiziosa.”]:-P LOL.
“Emma si guardò.Aveva seriamente un bel seno con il corsetto.Da dov'erano uscite quelle?”LOL.Mi viene in mente Will travestita da se stessa in versione vampira!X-P
“Era un vestito molto vieni qui non stare così vicino.”Nn ho capito.O__o
[“Ed ora il tocco finale.”“C'è altro?”Regina replicò con quello che doveva essere un incanto. Mormorò delle parole che Emma non riuscì esattamente a comprendere e quando guardò il vestito, era come se un fiume fosse stato riversato nel materiale.Luccicava e cambiava colore come un fiume quando il tempo cambia o quando la luce lo colpisce.“È mozzafiato, Regina.”Sì,lo era.Regina voleva che fosse l'espressione negli occhi di Emma,un colore che non era mai esattamente lo stesso, che cambiava con il suo umore e la sua tristezza, con la sua speranza e la delusione.Sì,mozzafiato poteva essere la parola giusta.“Probabilmente è il corsetto.Ti ci abituerai.”“Ti ringrazio.”“Non c'è di che.]Love-love.
[Ora, in caso che me ne sia dimenticata, assicurati di tornare nelle tue stanze entro mezzanotte.”“Perché?”“Il vestito.Si ritrasformerà in una zucca.Che sarebbe,per dire,quell'orrido blu senza forma.”Ne valeva la pena solo per vedere la faccia di Emma,tutta la preoccupazione per le politiche della corte dimenticata.“Il corsetto è troppo stretto. Non lascia spazio per il tuo senso dell'umorismo.”]^__^LOL.
[“Stavi scherzando?”“Certo che scherzavo cara.Quanto pensi che sia incompetente?Onestamente!”“Ah... Pensavo che la magia avesse i suoi limiti perché non stavi lavorando nuda.”“Spiegati,Principessa.”“Beh,sai...le streghe lavorano nude,non è così?Tipo magie alla luna piena e canti antichi e tette che aleggiano nella notte...”“E da dove ti viene questo...questo nonsenso revisionista?”“Libri?”“Figuriamoci.”“Perché?”“Perché la maggior parte di quei libri devono essere stati scritti da uomini.”]X-P
[“Ti stai divertendo,non è così?”“Immensamente. L'intrepido Sceriffo di Storybrooke, straordinario cacciatore di dragoni con una coroncina da principessa.Vorrei tanto che avessero inventato le macchine fotografiche qui.”]LOL.>:-3
[“Sei realmente una strega,vero?”“Disney dice di sì.”“Credi a Disney?”“Certamente mi viene comodo adesso.”Regina rispose con un contorto ghigno malefico che fece tremare leggermente le gambe di Emma.]Bè...DISNEY dice anke ke T kiami Grimilde,ke 6 cattiva,pazza e vanitosa e ke ce l'hai con Biancaneve xké è + bella D te...ne vogliamo parlare?!;-P #BitchPlease
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 10:16 pm)

26/11/13, ore 21:29

Io amo questa ff e amo il lavoro che stai facendo per tradurla, quindi..solo grazie! Spero di leggere presto un nuovo capitolo :)

18/11/13, ore 13:46

Bel capitolo!! Amo quando Regina nonostante tutto si lascia andare ai sentimenti.. Vederla preoccupata per Emma è veramente la dolcezza *__* poi questo momento "Regina si addormentò con Emma fermamente accoccolata accanto a lei." adoroooooo!!
La scena finale è epica hahahaah Snow traumatizzata a vita!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie per la traduzione! :) A presto :D

17/11/13, ore 12:10

Mi piace moltissimo questa fanfiction!!! Non vedo l'ora di poter leggere l'aggiornamento (anche perché voglio sapere come potrá giustificarsi Regina... )
EvilRegal9841

17/11/13, ore 02:04

“Qual era il punto di apparire così (così carina), o sentirsi così (di successo) se non c'era nessuno che ne volesse una parte con lei?”Immagino ke in originale C sia scritto“what was the point”ma in Italiano la traduz sarebbe x es“A ke scopo apparire così ecc.ecc.”!:-)
“Odiava Regina, odiava le sue maniere raffinate e le sue tazze di te e pasticcini(...)”penso proprio ke sul tè C vada l'accento a - ke nn intendessi ke sn tazze in cui mettere il lettore D turno!;-P
“C'era la speranza che se avesse trovato la rana giusta, avrebbe forse potuto baciarla e quando fosse diventata un principe, lui avrebbe potuto stringerla tra le braccia e scaldarla. E farle dimenticare... beh, dimenticare... come chiami le rane femmina?”LOL.^_^Bè..magari chiamale così!:-P I maschi rospi e le femmine rane!
Nn ho capito xké cavolo Emma si sia messa in testa dal nulla D baciare rane SUL SERIO x trovare un principe ma cmq..la battuta:“Sarebbe più facile se tu fossi un cane. Perché non bisogna mai baciare un cane o un gatto, eh?”mi ha fatto pensare a Ron:“Xké i ragni?!Nn poteva essere“seguite le farfalle”?!?”Poi comunque,signorina Swan,nn x guastarti la festa,ma..se è vero ke i sortilegi si spezzano solo coi baci del Vero Amore,ammesso e nn concesso ke la tua rana sia davvero un principe(e io ne dubito fortemente)nn lo libererai mai dall'incantesimo se il solo pensiero D baciarlo T fa così schifo e lui stesso nn fa altro ke tentare D sfuggirti.Baka.>.>
“(...)giacca pesante di lana”Ecco...xfetto....mo' cominciamo come con la Barel(l)a!@___@ Almeno nn ho pensato alla Lang,è già Qalcosa...<__<#
Il momento-D-ma-va mi ha fatto sorridere ^_^ in effetti io c'ho pensato SUBITO alla magia,a differenza D Regina...O;-]
La parte con Emma ke parla a mono-parole è un misto D @_____@ e WTF???!!!@_____@
“Strinse Emma più forte in mancanza di qualcosa di meglio da fare e sussurrò andrà tutto bene, andrà tutto bene sperando di convincere sé stessa nel processo.”Aaaawwww!!!!:”-3 Love-love!!
“Il tremore scemò lentamente, periodi di quasi immobilità cosparsi di violenti tremori durante i quali Regina semplicemente stringeva più forte. Dopo un po', Regina si arrese alla stanchezza eppure abbastanza attenta da sentire Emma rilassarsi contro di lei, un braccio che si muoveva dalla sua rigida posizione parallela al corpo per circondarle la vita e la schiena, stringendola. Questo non andava bene, tentò di dirsi. Non andava bene su tanti livelli.Regina si addormentò con Emma fermamente accoccolata accanto a lei. Il problema era che non le dispiacque neanche lontanamente.”(Faccine dolci&pucciose e occhioni luccicosi)
“Doveva svegliare Emma, comunque.”Ahi!:-S
“Sarebbe stato bene per lei essere vista dare il via alla battuta di caccia, esprimere la propria preferenza per uno dei cacciatori.”Graham!Sempre e comunque e solo Graham!ù__U ♥
[Aggiustò il vassoio con tè e toast per bussare alla porta e la aprì con il piede, che non era un'impresa da poco di equilibrio e coordinazione che la rese fiera di sé. Finché non guardò dal vassoio al letto e la prima cosa che vide furono due forme nude abbracciate, profondamente addormentate.Non lo fece di proposito. Le sue mani non risposero, tutto qui, ed il vassoio sbatté a terra, un disastro di cocci di porcellana e marmellata e liquido caldo. Non voleva, ma la sua gola si strinse e lei sussultò e poi corse, il corpo nudo di Regina che ancora bruciava nei suoi occhi. Regina nuda nello stesso letto di sua figlia.Corse più velocemente che poté.
Regina venne svegliata dall'infrangersi di porcellana. Scattò a sedere sul letto, le coperte che scivolarono dal suo corpo. Immediatamente il suo corpo si lamentò della perdita di calore del corpo accanto al suo, ma Snow era lì che la guardava -le, oh, le guardava- come se fosse stata sul punto di trasformarsi in una statua di sale e poi era corsa fuori dalla porta come se fosse stata inseguita dalla morte. “Snow!” Venne il suo grido agonizzante senza che nemmeno se ne accorgesse. “Snow!”]Ahi!!Lo sapevo!Ahi!!X-S

22/10/13, ore 23:27

Amo amo amo questa ff...

Amore totale .. Tipo che l'ho letta in un ora tutta xD

18/06/13, ore 17:13

Siiiii un nuovo capitoloooo.....questa storia è sempre più bella =) nn vedo l'ora di leggere il prossimo.........cmq bravo james che anche se ha dei pregiudizi su regina le riconoscere il merito per aver cresciuto illoro nipote nel migliore dei modi =) ma cos'ha Emma due anni?! ahahah fa i capricci e si compra facile cn della cioccolata....piccola =) So grazie per tradurre questa storia un bacio alla prox S.

29/04/13, ore 18:51

"“Sembro una.. un..”
“Una principessa?”
“Un ibrido tra una drag queen ed un marshmallow.”"
Credo di aver riso per mezz'ora dopo aver letto questa frase immaginandomi Emma dentro un'enorme meringa e Snow in preda al panico perché la figlia non vuole comportarsi da principessa...
E poi la citazione di Harry Potter!!! Ahahahahah mamma! Mi fa morire Regina! Sai che faccia che deve aver avuto!
E non dimentichiamoci della mela missile! Povera Regina! Ahahahahah
Al prossimo episodio!