Educating Emma
di BellatrixWolf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/13, ore 23:41

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHH addirittura una menzione d' onore?? Lo sai che adesso sarò una piattola e pretenderò un aggiornamento REGOLARE??

"Sarai provocata, Miss Swan. Diranno cose che ti faranno male e cose per cui vorrai pulire il pavimento con le loro lingue. Ma tu dovrai sorridere e sopportare. Non devi far sapere loro che ciò che dicono ti tocca. Devi sorridere anche quando li vuoi uccidere. Ti distruggeranno se non lo fai.”
La tristezza di questa frase??? E poi si lamentano perchè una diventa cattiva, non deve avere avuto una vita facile eh!

Ad Emma ci volle il resto del pomeriggio, ma andò a cena facendo volare una mela nella sala da pranzo depositandola quasi delicatamente tra Snow e James.
Regina la quasi decapiti e la coppia più melensa del reame neanche una piccola bottarella?? mah!

I metri di tessuto si rivelarono essere un abito rosa confetto con una forma molto simile ad una meringa. Non c'era, per lei, una singola qualità redentrice in quell'aberrazione. La faceva sembrare molle e molto una caricatura di una principessa.
Nuuuuuuuuuuuuuuuu ;( ridatemi Emma vestita con i jeans stretti e la giacca di pelle rossa o muoio...

26/04/13, ore 15:09

“'Scusa' mimò con le labbra. 'Filtro. Prometto.'”Aaaww..ke cucciola!;-3

“Diranno cose che ti faranno male e cose per cui vorrai pulire il pavimento con le loro lingue.”Già la frase mi dà il nervoso..ma in + avevo letto“sangue”invece D“lingue”!:-P :-S

“Cos'è con te e l'alcool?”Immagino ke la frase originale fosse:“What's with you and alcohol?”ma..in Italiano una frase del genere nn ha senso...in genere una frase così si traduce tipo:“Che problema hai con l'alcool?”in senso + o – sarcastico...:-/

E poi Regina sorrise. Un autentico, onesto sorriso gentile. “Ci sono cose migliori nella vita dell'alcool.”...AAAAWWWW...(Occhioni Luccicosi)

“Non dovrei avere una bacchetta o roba del genere?”“A Dumbo servivano le piume per volare?”“Ah... non lo so, ma dallo sguardo sul tuo volto, sembrerebbe un no.”“Brava. Le bacchette sono per libri per bambini.”Beh...ogni tanto le avete usate anche voi...cioè,tu no,ma Tremotino,la Fata Turchina e Robin Hood sì.

“Il problema con la mela era che era proprio tra lei e gli occhi di Regina. Quindi no, non poteva solo vedere la dannata mela, perché sullo sfondo poteva vedere ad alta definizione, due occhi quasi neri e più si concentrava, più cadeva in essi, più voleva continuare a cadere, tranne che la dannata mela era in mezzo alla strada e l'unica soluzione era rimuoverla.La mela volò dalla mano di Regina, apparentemente di sua sponte e schizzò in aria.Senza impedimenti, Emma perse ogni pensiero di mele e levitazione e poté solo sentirsi cadere in avanti, cadere in Regina e non c'era una dannata cosa che l'avrebbe fermata, non una.Tranne la mela che tornò volando dal nulla e colpì Regina sulla tempia destra, togliendo aria e luce all'oggetto della fissazione di Emma.”*_________________*

“Oh, merda, oddio, l'ho uccisa.” CPR. Magari a Regina serviva la CPR. Non riusciva a ricordare molto a proposito, tranne che riguardava il baciare. “Regina? Regina,puoi sentirmi?”Com'è ke adesso mi viene in mente Cameron?O:-)

“Sei incredibilmente scema, alle volte.”“Hey”“Hai la magia. Quella mela ha volato. Hai spezzato la mia maledizione. Credimi, hai la magia.”“Devo averla lasciata negli altri pantaloni.”LOL!^_^

“Qui. Hai qui la magia.” Regina posò la mano sul cuore di Emma.“Nel tuo cuore.”Il cuore traditore di Emma batté follemente nel suo petto.“Ah,'kei.”Regina ritrasse la mano come se si fosse bruciata. “Riprova.”_/\/\/\/\__

“Non sono una bimbetta.”riprese Emma mentre le due camminavano verso la sua stanza.“Forse.Ma ti comporti come tale.Desideri così tanto le attenzioni di mammina?”COFF-COFF-senti ki parla-COFF-COFF-COFF...>o<

“Ora spogliati.”O_____O;;; (Il naso sprizza sangue senza preavviso)

“Sembro una.. un..”“Una principessa?”“Un ibrido tra una drag queen ed un marshmallow.”X°°°-DDDD

“Occhio di coniglio, tamburo che fa bum, trasforma quest'acqua in rum.”->“Occhio di coniglio,rumore di fischi,trasforma quest'acqua in whisky.”C'ho azzeccato,vero?O:-) E'l'incantesimo ke ha tentato Seamus Finnigan in“Harry Potter”..mi ricordo D aver sentito la versione originale,una volta,e diceva“rum”invece D“whisky”.Okay,ho letto la nota dopo aver scritto il commento...a Qesto punto,se avevi problemi con la rima,potevi optare veramente x il whisky e tenerti la battuta del film!;-)

“La cosa divertente era, Emma non riusciva a restare arrabbiata.Fino a che Regina continuava a ridere così.”Allora...1a D tutto...(faccine cuoriciose)2°..devi mettere un“che”al posto della virgola..in Italiano la frase scritta così è sbagliata.Comunque..Qello ke mi stupisce davvero..è ke Regina abbia letto sul serio“Harry Potter”!!O___o

A me nn piacciono gli alcolici e tantomeno l'effetto ke fanno QinD nn riesco a essere entusiasta x l'ultima scena xò..l'ultima frase mi suona lo stesso interessante...>;-)

26/04/13, ore 14:36

ok mi farai morire per l'ennesima volta figlia/mom u.u anche perché la principessa in stile Disney non è difficile da immaginare e la mela proiettile assassina è stata una cosa sublime :'3 MUOVITI AD AGGIORNARE

22/04/13, ore 09:15

"" [...] Ed ecco la battuta finale: finirai comunque come carne per i cani sotto agli stivali di quei bastardi perché loro hanno passato il loro tempo a non essere pigri ed a lavorare sodo su come fotterti.” Quello ricevette l'attenzione di Emma.
“Hai appena imprecato?”
“Seriamente? È tutto ciò che hai ricavato?”
“Forse...” Ebbe almeno la grazia di sembrare imbarazzata."

"“Cos'è?” Non voleva nemmeno toccarlo.
“Oh, sai, il solito. Si fermano per una visita cordiale, per conoscere mia figlia e mio nipote.”
“Fammi indovinare... tra due settimane.”
“Sì.”
“Cazzo!”
“Hai appena imprecato?”"

ahahaahh povera Regina! Non può neanche imprecare in santa pace!!!!!
Innanzitutto (siccome sono nuova in questa categoria di fan fic -ho scoperto OUAT solo un mese fa e sono già dipendente da quel telefilm) volevo farti i complimenti per la traduzione! Continua così!
Secondo: ma quanto sono tenere Emma e Regina insieme!!!!!!
Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà alla felice riunione di famiglia!!!!!
Alla prossima,

Ele

30/03/13, ore 02:35

Regina che le tirava una sberla magica sulla mano ad ogni forchetta sbagliata”E Qi mi vien in mente Hermy ke tira la sberletta(normale,nn magica)a Henry nel 3°film xké lui le tocca la Giratempo!;-3
“ma, Emma dovette ammetterlo, c'era un certo sollievo ad avere l'attenzione del consiglio divisa tra i suoi barbini modi a tavola e quell'atteggiamento da la-cattiva-è-qui di Regina che si amplificava ad ogni cena. Rendeva tutto ciò meno solitario.”Mal comune mezzo gaudio!^w^P.S.La-Cattiva-è-qui...ma ke.../no comment.;-P
“(E ad ogni modo, dove l'avrebbe mandata a mangiare Snow, se i servi stessi erano a
disagio con la presenza di Regina, tanto che scappavano da lei?)”Visto come si sta comportando Snow ce la vedrei pure a sbatterla nella cuccia del cane,a mangiare,Regina...>__>; e se nn c'hanno il cane gliela fa costruire apposta!>___>#
“l'unica cosa che sembrava rafforzarsi era l'idea che Emma non avesse alcuna abilità magica.Nemmeno per far diventare la limonata rosa.”...Giusto giusto la
limonata doveva essere...<___<; nn la spremuta o il succo D mele...la LIMONATA...!Grazie.Mi mancavano un po'D pensieri sconci.U_U
“Erano sue donne molto testarde costrette a vivere assieme per molto tempo.”lo so ke Qelle 2 s'appartengono(Ambra)...;-P ma penso ke intendessi“due”.Poi C sono altri 2“indifferentemente”..nn so da dove l'hai pescato ma a me suona proprio male!o.o Magari esiste,eh,nn so..xò boh,mi suona talmente strano come termine...!Mi stona..!X-P
“e si sarebbe potuta nascondere fino a che tutta la cioccolata con cui Regina l'aveva corrotta avrebbe avuto il tempo di rilassarla.”penso ke anche Qi C vada il congiuntivo...“avesse”.
“Nuh nuh”è proprio Inglesissimo,dai!!X-D In Italiano è“no no”.Passi x i vari Miss Swan e Snow ma nuh nuh nun se p'ò senti',daii!;-D
“E quattro, dovunque sia stata, Nonna Snow aveva il potere di rimandarla là.”Dovunque
fosse stata...
Scena del caminetto...beeeellaaaaa...*w*
Altro termine strano ripetuto + volte...“aperse”??o__O Nn era + semplice dire“aprì”?o.O
“Quindi,se io sono una Principessa e tu sei...beh,una donna,chi aprirà la porta?Rimarremo qui finché un uomo passa per caso?”
“Per quanto l'idea possa risultare attraente,no.”LOL.^.^+:-P La battuta D Emma mi ha fatto ripensare a Jack Sparrow:“Quindi Qi siamo tti uomini D parola. ...A parte Elisabeth ma solo xké è..una donna.”;-P
“Fingi che io sia il tuo Principe”...SIIIIII'!!!!!!*O* *________________* “E poi presero a camminare insieme, la mano di Emma nel braccio di Regina.”...okay,fanc*lo Fred&Ginger,io voglio vedere Emma&Regina!!!!!*ç* *ç*
“Se avessi dovuto aspettare un principe per mangiare,con le dovute circostanze, sarei stata costretta a pugnalarlo con una forchetta da insalata.”“Non ha senso.Un coltello sarebbe più veloce.”“Una forchetta farebbe più male.Provato e testato.Torniamo a lavoro,che dici?”Emma Swan,tu mi fai paura...!;-S
“devi essere pronta a servire loro qualunque cazzata vogliano sentire.”Cara ex-regina mia,stai diventando davvero sboccata in compagnia D Qella popolana!ù.ù
“E se allungano le mani?”“Perché pensi che ti stia insegnando la magia?”Posso renderli impotenti?”Sempre sistemi drastici,tu,eh!?-___-;
Oddio,la conversazione finale mi fa una tenerezza...xò povero Neal,nn era così male,lui!!ù.u

30/03/13, ore 01:12

Di ke episodio parlavi nella premessa,x curiosità?
“di preoccupava per Emma.”ricominciamo...SI preoccupava!
“ma cambiarla era semplicemente... sbagliato.”ben detto,mia Regina!è.é
Mamma ke carine Qando battibeccano!(Ecco,Qi C vorrebbe la faccina :3 D FB!;-P)E..devo ammettere ke alla battuta:“Forse tu puoi farmi sentire ubriaca.”ho pensato male...>;-]
Nooo,a me piacciono da morire i capelli corti D Regina!!!éoè
“lei ha voluto risp le tue piccole... sensibilità.”...hey!Ti 6 data anche tu alle abbreviazioni?!;-) <3
“E tu sei un unico grande punto debole.”Oh,grazie,maestà!<__<;
“Quelli sono lupi e li avrai sempre al collo, pronti a strappartela appena ti volti.”mi sa ke devi sostituire“collo”con“gola”?
“Quindi... C'è qualche alleato in tutta questa storia o sono appena atterrata in un episodio di Game Of Thrones?”...considerando ke D Qesto hanno fatto 2 fanart,una con Tremotino e una con Regina...anche se nn conosco la serie ho capito l'antifona!;-S
La parte sul matrimonio mi fa rodere(x Regina)e preoccupare(x Emma)...>___________<#####
“Fantastico.”
“Sei una facile.”“Hey!”Okay,Qesta mi ha fatto ridere!^_<
Oh,mamma,la scena della mela è stata...INTENSA...mi ha fatto ripensare all'incantesimo D Willow&Tara della rosa fluttuante...@______@ wow...!EDIT:Anzi,no...ho mescolato nella mia testa 2 incantesimi diversi:Qello della rosa e Qello con cui Willow doveva cercare D riconoscere Faith ke si era scambiata D corpo con Buffy...in pratica ho immaginato l'incantesimo“D Faith”pensando ke fosse Qello della rosa...@_____@ ke casino!
“non c'era nulla di profondamente sbagliato. Semplicemente, messa davanti ad un tavolo con quattro forchette, cinque coltelli e tre cucchiai, poteva perdersi un po'.”LOL.La tenerezza!^w^;
“Ma. Quando
la famiglia sarebbe venuta in visita, lei sarebbe sembrata il brutto anatroccolo seduto tra tutti i cigni. E ciò infastidiva Regina per qualche motivo.”A parte ke in Italiano credo sia sbagliato avere un'intera frase composta solo da“ma”..è“quando la famiglia FOSSE venuta”.
“Si sarebbe messa a ridere di fronte al modo in cui Emma si blocco di colpo.”okay,allora..1°..LOL!^_< E 2°...hai dimenticato un accento!;-)
“Perché non ti siedi accanto a me ed io farò quello che fai tu?”
“Perché io non ci sarò alla cena e perché tu dovrai sedere accanto ad almeno due principi disponibili.”“Farò quello che fanno loro.”“Un gentiluomo aspetta sempre che la signora inizi.”“Questo posto fa schifo.”...Qi sono semplicem scoppiat a ridere!X”-D
Tenerezza e comprensione infinite x Emma durante la metafora sul film e...“Grazie.”“Ti ringrazio.”“Per cosa?”“Di'
Ti ringrazio invece di grazie.”“Certo.Con che forchetta lo mangio?”Emma era esasperante.Lo era davvero.“Suppongo la stessa che useresti a casa.”“Ti ringrazio.”“È un piacere, Principessa.”“Condividiamo?”offrì Emma.“Ne sei sicura?”“No.”fece il broncio Emma.“Ma suppongo che tu te la meriti.”dolcezza infinita+risate in Qest'ultima parte!^_//_^

30/03/13, ore 00:33

[“Emma dovrebbe arrivare a momenti. Forse vorresti cambiarti prima di vederla?”(...)Era un insulto velato a Regina, Snow udì la sfida nella dolce voce della fata, ma non l'avrebbe minata.]Di tutta Qesta parte dico solo:al momento V detesto.Tutt'e 2.>____<###
“Ed allora sentì le risate di Emma e di Henry avvicinarsi velocemente alla stanza”Scommetto ke le è saltato il cuore!;-) “Si preparò all'impatto di vedere suo figlio per la prima volta in un anno. Di essere vista. Si riavviò i capelli e prese un profondo respiro. Ma nonostante tutto ciò che faceva, il suo cuore continuava a battere dolorosamente nel suo petto.”Ecco,appunto!;-) Cucciola,lei!*.*
Ke beeeello il saluto D Henry&Regina!!!!:-3 Snow...incommentabile!>___>#
“Emma, da parte sua, era semplicemente sì, a guardare ora Regina ora Snow”mi sa ke Qi c'è un errore...ho la sensazione ke sia“semplicemente LI'”e nn“SI'”e poi:“e che le avrebbe ripetute ancora ed ancora fino a che non sarebbe riuscita a tirare fuori la verità.”è finché nn FOSSE riuscita.E invece di“indifferentemente”(ke io nn ho mai sentito!O.o)direi ke va“indipendentemente”.Tralasciando le correzioni...odio sempre D + Snow a ogni nuova parola ke leggo!>____<###
“Disse con la vola chiaramente chiusa attorno alla sua voce.”...la vola?O__o Io a Qesto punto T consiglio D dare una ricontrollatina generale a Qesto capitolo xké così tanti errorini tutti D seguito distraggono dalla trama!:-/
“Se Emma non fosse stata sua figlia, se fossero state solo amiche, Snow le avrebbe detto di farsi scopare. Ma Emma era sua figlia, e lei non voleva nemmeno pensare a cose del genere.”MA KE CA...!!!???O_____O;;; Comunque finché stavano a Storybrooke Qesto rischio direi ke c'è stato...beh,oddio..ripensandoci anche no >__> nn credo ke la suorina Mary Margaret sarebbe stata tanto esplicita nelle parole ma neanche nei pensieri,credo!-.-”
“Odiava le ripetizioni faccia a faccia. Le odiava con una passione tale che quasi si innamorava di ognuno di quei Samaritani (e oddio, da dov'era venuto fuori quel pensiero casuale?
Merda.)”Uuuhhh,ottima premessa,x 1 Swan Queen,direi...X-)
La storia sulla mamma e sull'amica mi ha fatto pensare-guarda un po'-a“Una Mamma per Amica”!:-P
[“Ti vedrò dopo, mamma?”(...)
Il sospiro doloroso di Regina era un grazie sufficiente.]MAMMA MIA KE TENEREZZA KE MI FA REGINA!!!*O* Lo so.Dovevo dirlo.Di nuovo.
“Regina sarebbe stata d'accordo con qualsiasi cosa Snow avesse detto fino a che Henry fosse rimasto attaccato a lei in quel modo, perché il suo corpo non aveva ancora dimenticato come amare il suo bambino in quel modo che fa sparire il mondo attorno a loro. Anche solo per poco.”Uffa,Qesto è proprio il genere D fic ke dovrei commentare sul mio forum!>__<# Intanto Qi nn C sono le faccine e Qesto pezzo io lo commenterei con 4 belle faccine :wub: ..Qelle innamorate rosa coi cuoricini x capirsi...e poi io commento sempre Qotando i pezzi ke preferisco ma Qa nn c'è un pulsante adatto ed è un casino!Uffa!>.<
Carina Emma a chiudere le tende...:-)
“Non di ha dato molto tempo, vero?”<-altra frase da correggere.
Mi piace la metafora del coltello!!o.o
“E fu probabilmente dopo il miglior bagno della sua intera vita che Emma iniziò a sorprendere Regina: la prese per il polso ossuto e la condusse nella sala da pranzo. Con la mano sulla schiena di Regina, scostò la sedia ed invitò la donna a sedersi sotto agli sguardi allibiti di tutti coloro che sedevano al tavolo, iniziando da Snow e finendo con il più giovane dei membri del consiglio riunito per la cena di quella sera. Ognuno che lanciava coltelli con gli occhi ed Emma che semplicemente li ignorava e serviva Regina persino prima di sé stessa.

Era una chiara dimostrazione di tutto ciò che Regina sarebbe dovuta riuscire ad estirpare- il cuore gentile ed onesto di Emma.”...e Qesta scena mi è piaciuta...fino all'ultima frase...!è__é
P.S.Carina la cornicetta...;-]

14/03/13, ore 22:14

Penso proprio che i cari Ed e Adam dovrebbero prendere in considerazione questa storia. Io non ho letto l'originale ma già da questi 3 capitoli posso tranquillamente dire che è una genialata di proporzioni mastodontiche. Grazie deary, per averla condivisa e per regalare il tuo tempo a tradurla. Povera Regina. Io sono sua fan segretamente sin dall'inizio della serie anche se votavo più per Emma ma poi ho amato entrambe e sono SwanQueener convinta. Il loro legame è forte e si vede; può non esserlo sul piano romantico ma loro due fanno scintille insieme, non si può negare. Questa FF mi piace in particolare e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno gli eventi in futuro. Prevedo un cammino tortuoso e insidioso per la cara Salvatrice. dama greenleaf

14/03/13, ore 17:32

C'mon my loooove T^T *abbraccia*

“So ballare.”
“Valzer? Cotillon?”
“Moonwalk?” Regina le lanciò uno sguardo seccato. “Va bene. Imparerò a ballare.”
AHAHAHHAAHAAH non me la perderò per nessuna ragione al mondo!!!!!
carucce loro che si dividono la cioccolata :'3 comunque Emma ha ragione è un DISASTRO di proporzioni ciclopiche gh xD

14/03/13, ore 16:06

No ma è bellissimo!!!! Sono curiosa di leggere il resto,quindi mercoledì o giovedì prossimo!!!! Bravissima,traduci benissimo!

27/02/13, ore 22:22

"Se Emma non fosse stata sua figlia, se fossero state solo amiche, Snow le avrebbe detto di farsi scopare. Ma Emma era sua figlia, e lei non voleva nemmeno pensare a cose del genere." decisamente, mom, questa è insuperabile xD
Devo ammettere che non avevo capito una cippa della cena.. ghgh quindi la regina sta risvegliando una principessa? Ebbene, non vedo l'ora di scoprire che combineranno ste due insieme :3 aggiorna preshto >.<

22/02/13, ore 11:35

Continua non posso attendere il seguito. è troppo coinvolgente! :-)

13/02/13, ore 11:03

“Dopo il loro brusco ed inaspettato ritorno, James aveva semplicemente preso un'ancora incosciente Regina e l'aveva sbattuta nella prima cella a portata di mano.”Hf!E ti pareva!X-(
Mi fa ringhiare D rabbia vedere“Snow”comportarsi così con Regina!!!X-# Questa volta l'orgoglio D Regina mi pare + ke giustificato!E Emma in tutto Qesto?!Nn dice niente?!Com'è possibile ke APPENA tornati a casa l'abbiano sbattuta in cella senza nemmeno pensare?!Ke avrà mai combinato ancora?!Stava cercando D cambiare!___!
“Non può essere vero. Sono sicura che ci sia qualcosa che vuoi, qualcosa di cui hai bisogno. Qualcosa per cui speri.” ...adesso parli come Tremotino...te ne rendi conto almeno?!?!>o<###

Dover ascoltare la tua vocina smielata e lamentosa da due soldi è una punizione peggiore. Mi da sui nervi.” “Non ti stanchi mai del suono della tua voce? Onestamente.” ...Eheheheh...^____^

“Non vuoi che lei impari tutto ciò che io ho dovuto imparare.” ...Ehm...sì..forse la grammatica è meglio lasciarla stare...ò__ò (COFF-COFF...INSEGNI...COFF-COFF-COFF...)

“Per favore. Rendila forte. Insegnale ad ammaliare e pianificare. Insegnale a sorridere quando vorrebbe uccidere. Insegnale a non abboccare. Insegnale come difendersi. Lei sa solo attaccare apertamente. La distruggeranno.” Ecco xké io nn vorrei MAI essere un re!Io sono esattamente come Emma!DETESTO e nn voglio ammaliare,ingannare e sorridere Qando vorrei uccidere!Questo è esattamente il tipo D atteggiamento ke ha avvelenato l'animo D Regina,tra l'altro,tanto x la cronaca!!!X-((( E'una cosa ke io nn vorrei MAI imparare!

11/02/13, ore 20:31

Siiiii...fantastica adoro queste due nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo....un bacio S.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]