Just Give Me a Reason
di Para_muse

20/07/14, ore 12:43

Una sola parola: STUPENDO. Ovviamente come tutti gli altri però questo mi è piaciuto un sacco....quando lo leggevo sorridevo...,ero troppo felice poi ero curiosa....e comunque con questo decimo capitolo ho capito che la speranza è l'ultima a morire....
È ancora più bello perché tu scrivi bene e molto dettagliatamente (io lo adoro)....e poi io adoro proprio in generale, Jensen.
Mi piace un sacco come stai movimentando la storia,perché Sib. e più sicura di se....e poi c'è stato anche il parere di Jensen (youppy).
continua a scrivere e non ci abbandonare...ahahaha.....sono contenta per il tuo Jens. Personalizzato (ahahaaha) e anche che gli esami sono andati bene, non ti preoccupare....continua a studiare ed ad alimentare la nostra speranza.....XD
I video sono stati belli e adesso corro a vedere il tuo nuovo video della stagione nove....nonostante la fine della stagione 9 sia andata in quel modo (cerco di non fare spoiler per chi non l'ha ancora visto)noi (o almeno io e i miei amici) lo adoriamo ancora

13/07/14, ore 10:29

D: giuro che non ci credevo ieri sera quando ho visto l'aggiornamento D:
Scusa se non me ne sono accorta prima >.< ma adesso leggo questo bellissimo nuovo capitolo (e il riassunto... non ricordo dove eravamo arrivati XD)
Ok... il primo video lo avevo già visto ed è bellissimo, il secondo è davvero stupendo ** non so... adesso dopo il capitolo me li riguarderò e mi guarderò anche quello per season 9.
Oddio ** sono una famiglia bellissima.
Devo dire che ho taaaaanta paura per Jensen XD chissà cosa stanno architettando quelli lì... con Sybil al comando poi! XD
Seh Jens credici che tua figlia si è dimenticata del tuo compleanno... molto plausibile U.U
Ma quanto sono teneri quei due ** mamma mia... troppo!
No Sybil... no. prima dillo a Jens! Non sai dove ti stai andando a cacciare... ti prego parlagliene e lui ti aiuterà... così lui si incavolerà e basta... DX
Come al solito sei fantastica. Sia per la trame che per come scrivi. Quindi complimenti davvero :)
Devo dire che mi macava un sacco la tua storia e il tuo modo di scrivere, sono contenta che tu sia tornata.
Uhuh hai messo su il moroso :D che bello! Sono felice per te e il tuo Jens personale :) ma digli che hai degli impegni U.U tipo scrivere una storia per le tue lettrici (così a caso XD).
Beh, bentornata e sono contenta anche che sia andato tutto bene con lo studio. Un grossissimo bacio e a presto <3

12/11/13, ore 15:22

WOW....è bellissimo forse e pure l'adrenalina che ho addosso però è stupendo !!!!!! Poi in questo periodo mi stanno capitando un sacco di sfortune .... Che bello Jensen vuole presentare Sibyl alla sua famigli anche se forse stanno correndo troppo ma comunque è solo un parere .
È bellissima questa storia ma mi mancano un po' i pensieri di Jensen insomma che ne pensava e poi non crede che Sibil trami qualcosa? Vabbe però diamo tempo al tempo sono troppo curiosa e sono anche al settimo cielo e lo so che dico troppo però mi piace così tanto....... E poi complimenti per la scelta di non correre troppo con jens e sibby sei molto brava a scrivere .Come tutti i capitoli  lo adoro ma questo per l'attesa più degli altri...poi tu (para muse) scrivi benissimo e hai una fantasia continua a scrivere così e ricorda che sono la tua prima fan

-Per parà muse ❤️
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 04:06 pm)

05/11/13, ore 08:55

Waaaaaaaah! Capitolo nuovo :D
Non vedevo l'ora, e certo che ti scuso ;) ci mancherebbe solo! Ognuno ha i suoi impegni e le sue cose da fare, basta solo che non abbandoni la storia e ti scuso tutte le volte che vuoi ;)
Per il capitolo devo dire che è ricco di scoperta per la povera Sybil che adesso vuole andare a quel club... non credo che sia una buona idea, nella mia testa si stanno già formando conseguenze apocalittiche DX insomma se torna lì, anche se non si ricorda niente, probabilmente la rivorranno... si fa fatica ad uscire da quel giro... comunque vedremo, ma sappi che ho paura!
Soprattutto ho paura per come Jens lo scoprirà... insomma lei non glielo vuole dire e la capisco, ma poi metti che lo scopre in un altra maniera... non da lei, e scopre che lei lo sapeva già ma non glielo aveva detto... ok la mia mente incomincia a vagare!
Devo dire che come dici tu si vede che ti stai legando molto più alla protagonista, ma il fatto è giustifica, perchè lei ha un passato difficile che non ricorda, quindi è normale che ti concentri su di lei e su quel che le succede e che quindi ti ci affezioni di più, fatto sta che mi piacciono loro due insieme e quindi mi piacerebbe vederli più affiatati, o almeno lei..
Insomma uno come jens ti dice - Ti prego resta – e tu non resti?? Non si fa! XD
Ma a parte gli scherzi, lui si sta lasciando molto andare, e sarebbe bello che anche lei lo facesse un po' o che almeno Jens la aiutasse a superare i suoi blocchi, perchè secondo e ne ha.
Detto questo, il capitolo è molto bello e spero di leggere presto il prossimo, ma come ti ho detto,anche se non è presto, basta che prima o poi ci sia!
Un grossissimo bacio :)

05/11/13, ore 03:56

Ciaoooo tesorooo =)
eccoti qui con un nuovo capitolo, non sai quanto ti ho aspettato, ma ne valsa la pena, ti sei fatta perdonare eccome, meno male che Jensen non sia andato su tutte le furie dato gliscatti dei paparazzi, mamma mia proprio  una vita tranquilla quando si esce mai, devono sempre immortalare ogni cosa che fanno, e certo perchè se nò si annoiano.
Per fortuna Annabella ha raccontato i paricolari della vecchia vita di Sybil, rimasta sconvolato da ogni particolare non sà cosa pensare non solo si sente confusa ma non sà cosa fare e specialmente ha timore di cosa potrebbe pensare Jensen, sembra che siano venute in contro e Annabella ha dato pure il suo numero se casomai avesse bisogno di qualcosa un gesto gentile da parte sua dato ilmodo di cacciare anche per nervi di casa una povera ragazza, tornata alla dimora Ackles viene accolta con grande affetto non solo da Jensen che ormai fanno coppia fissa ma anche da JJ, tra le due si è creata una bella unione e sono davvero carine insieme, JJ che prende dei bei voti e chiede al padre un autografo per un suo compagno tipica cosa che accade ai figli degli attori, quando adoro Jensen quando gli sorride, sembra che dentro di lui tutto è cambiato grazie alla presenza e alla vicinanza della ragazza, lo ha reso felice =), esendo una vera coppia adesso si vengono meglio incontro tra vari compiti, andare a prendere la piccola, oppure preparare la cena o anche andar a fare la spesa tutto come una perfetta famiglia, proprio come lo sono loro.
Hai capito Jensen e meno male che dovevano andarci piano già le presentazioni alla famiglia "Dovresti conoscere mia sorella Mackenzie, è una versione più grande di JJ. Piena di sprint e pazza! Soprattutto fuori di testa! " ahahahahah poverina vedi come descrive la sorella :D, ma Sybil non sembra tanto convinta e come potrebbe tutto così veloce, "Mia madre andrebbe pazza per te. Saresti la nuora perfetta! " ehi ehi calma, calma wowo nuora perfetta?? quello senza dubbio Sybil si farà accaettare ma Jensen mi sembra un pò troppo presto, xò si vede che è molto felice ecco perchè dice queste cose, ma è normale che la ragazza a tutte quelle parole si irrigidì, chi  non lo farebbe.
- Ehi, Smemo, tranquilla, non ci sposeremo domani! – borbottò con una mezza risata di fondo, tranquillizzandomi un po’.
- Sarebbe meglio andarci piano con tutte queste cose: famiglia, matrimonio etc…etc.. -. – Lo so, non sei pronta –
- No, non lo sono per niente –
- Quando lo sarai, lo saprà tutto il mondo… -
wow sarà la notizia sarà ufficiale =).
Sembra che il momento di scappare da quella situazione sembra arrivato dato che per la testa continua a ricordare ciò che Annabella gliaveva detto, xò poverino Jensen tranquillo che sonoabbracciati all'improvviso se ne vuole andare
- Forse è meglio che vada, ci vediamo domani mattina, okay? –
- Ti prego resta –
- Non posso –
- Si che puoi -.
– No -
quel no è quello decisivo e la lascia andare.
I flash sembrano andare e venire e voglia di dormire non c' è nè proprio, infatti presa dai pensieri decise di cercare quel locale e infatti ecco qui la grande visuale vede una sua foto, viene però interrotta dalla piccola JJ che nemmeno lei riesce a dormire, come capita qualche notte prende la sua tazza e prende del latte, dopo però una piccola chiacchierata vanno a dormire.
Nella mattinata Jensen sembra aver sentito qualcosa ma nessuno delle due parla, essendo libero ha in mente di uscire con Sybil per andare a fare una passeggiata e dopo vari pensieri accetta, passeggiavano per il sentiero nel parco naturalistico di Vancouver, Jensen sembra aver notato che qualcosa non andava quella mattina e infatti inizia a chiedere
-  Stamattina ti ho visto un attimo dubbiosa su questa uscita, sei preoccupata per qualcosa? –
- No, è il lavoro, lo sai, devo pensare a come vestire un certo attore, sai quel ragazzo che interpreta Dean Winchester in Supernatural? Hai capito di chi sto parlando? –
ahahahaahah bella scusa,
eh si non c'è dubbio Jensen è davvero al settimo cielo, è cambiato da quando l'ha conosciuto la prima volta "- Ho bisogno di sapere che tu approvi questa cosa, insomma noi due, tu e Justice Jay insieme! Lo so, forse da uomo sto correndo fin troppo, ma non so, tu hai portato un non so che cosa nelle nostre vite impassibili che… son contento delle scelte che ho fatto e sto facendo! –" quelle parole infatti paralizzano Sybil non se lo aspettava affatto, finalmente ha deciso di iniziare a fidarsi di una persona e questa sarebbe stato proprio Jensen, che avrebbe donato tutta se stessa e specialmente il suo cuore.
Questo capitolo mi  è piaciuto eccome Para, non mi hai deluso nemmeno questa volta anche se sono passati mesi =), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, beh riguardo alla storia precedete proprio come quella prima adoro entrambi, le emozioni che trasmetti sono bellissime quindi come ho perso la testa per Elisabeth e Jensen, la perdo anche per Sybil e Jensen.
Brava, brava e ancora brava i complimenti non smetterò mai di dirteli.
Un bacio e alla prossima tua fan Terry :****

07/09/13, ore 10:51

Scusa il ritardo :( non sono proprio riuscita a fare prima di oggi!
Comunque eccomi qui :)
La storia sta prendendo proprio una bella piega, anche se questa giornata che Sybil ha passato a casa da 'sola' mi ha messo più ansia che altro XD
A parte la visita e quella bellissima scena di lei e Jens insieme *___* sono ancora qui con gli occhi che brillano dalla gioia <3
Devo dire che sì mi ha messo parecchia agitazione... intanto per quell'incontro con Ben e Anna... ho davvero paura di cosa verrà a scoprire su di sé... Poi perchè con il discorso che aveva fatto la volta prima Jens, ho paura di cosa penserà per quella giornata con JJ.... So che non han fatto niente di male, ma le foto dei paparazzi e il fatto che se la sia portata dietro per scoprire cose sul suo passato... in più l'ha lasciata in macchina da sola... D:
Forse sono io a farmi paranoie, ma ti pregooo, pubblica presto il prossimo che sto davvero male DX
Il video è carino, anche se effettivamente mi sembra un po' diverso dal senso della trama in generale, o mi sbaglio io non so... comunque è molto bello e non vedo l'ora di vedere il tuo invece ;) sarà sicuramente più azzeccato nei particolari :)
Un bacione tata e davvero complimenti per il capitolo, ma soprattutto per la storia <3

06/09/13, ore 02:58

Mamma mia rivivere di nuovo quei momenti dell'incidente si rimane sensa parole, meno male che è rimasta viva per miracolo, per fortuna per lei arriva un angelo che la salva e la riporta per farla rimanere sulla terra =), Jensen e certo che è un angelo, con quei occhi e viso perfetto è un angelo nel vero senso della parola :D.
Come sempre rileggere questa parte fà salire la felicità alla grande :
- Un passo alla volta;
- Iniziamo con qualcosa su cui poter basare il rapporto. Momento stupendo *.*,
Sybil ricomincia a guidare è una buona cosa così potrà riprendere le vecchie abitudini, che dolce e protettivo Jensen, magari avrei la fortuna di Sybil, beh certo tranne per l'incidente, si lo sò sogno troppo ad occhi aperti ma non ci posso far nulla =),
Povero Cliff lo spionaggio è tutto ok? ahahahahah, poverino, vedi Jensen che gli ha dovuto chiedere ma è normale che si preoccupa dopo tutto ciò che è accaduto mesi prima, appena ho letto la parte
- Jensen deve smetterla di farmi pedinare, non posso nemmeno andare che ne so, a far la spesa? Perché ci sarà lui a farmi perseguitare da altri! Tra un po’ vado in bagno, sappilo Cliff, li non voglio sentirmi osservata e seguita da nessuno, tanto meno da te! – ridevo immaginando la scena =).
Grande colpo di scena l'incontro con Ben e Anna chissà adesso che succederà, speriamo che Anna riesca a darle delle risposte anche se però da come se nè andata portando Ben sotto braccio la vedo dura, ma chissà può essere che nei prossimi capitoli cambierà idea!.
Che quadretto dolce Sybil che và prendere Justice Jay a scuola, però a quanto pare l'ombra dei paparazzi arriva, speriamo che non porti problemi tra la coppia, tutte e due hanno passato un bel pomeriggio insieme andando pure alla vecchia università di Sybil però promettendo di non dire niente al padre della piccola, speriamo bene che nessuno parli =);
Scena comica quella della segreteria
- Quale pacco? – domandò stranita la bambina;
- Quello degli zii, tesoro. Non ricordi? – dissi, voltandomi, e facendole un occhiolino;
- Oh, è vero! Quello dei vestiti di scena, la mamma ha ragione! – disse Justice, voltandosi a fare la faccina d’angioletto.
Che tenerona *.*, riesci a descrivere ogni cosa rendendomi felice XD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadra tra Anna e Sybil, l'aiuterà! basta solo aspettare XD, mi fai spaventare con la tua risata malefica, mi devo preoccupare O.o!!!!!
Ho letto il pezzo finale oddio che succederààààà, non vedo l'ora che aggiorniiiii,

Ah ho visto il video, complimenti è fatto benissimo  ha racchiuso tutto, bravaaaaaaaaa non smetterò mai di dirtelo
un bacio e alla prossima :*
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 03:02 am)

22/08/13, ore 20:18

Capitolo capitolo capitolo capitolo capitolo capitolo capitolo capitolo *____*
Non vedevo l'ora che pubblicassi! :D
Devo dirtelo, capitolo davvero niente male. Lei finalmente ha un lavoro, che non è perfetto e che la mette anche a dura prova per via della memoria che fa ancora i capricci, ma è qualcosa e sinceramente quando le cose non sono tutte rosa e fiori sono più reali :) quindi mi piace.
Poi tu chiedi a me se il bacio è stato troppo presto?!
Ma scherzi?! E' stato assolutamente perfetto! con la frase - Iniziamo con qualcosa su cui poter basare il rapporto che hai con Justice, d’accordo? – io avevo già capito tutto e gongolavo come una pazza per la scena che sarebbe arrivata ;)
Dio quanto adoro questi due qua :)
La cosa bella è proprio il fatto che vadano con calma, che capiscano che per loro, per Justice e anche per lei c'è bisogno di fare passo dopo passo tutte le tappe, senza correre, ma non vedo l'ora che arrivino alla meta ;) o anche a metà strada. Insomma non vedo l'ora che diventino qualcosa insieme :)
Waah non so neanche se mi stai capendo, ho la testa che è un brodo di giuggiole per quello che è successo XD
Davvero tanti complimenti per la storia che diventa sempre più bella e intrigante ;)
Un bacio tata e spero a presto <3

21/08/13, ore 22:49

Eccomi qui a lasciarti una recensione =)
questo capitolo è grandioso, stupendo mi piace tantissimo, non sai quanto sono stata felice di aver trovato il tuo nuovo capitolo XD, questo capitolo è sempre più manco sò io come poter descrivere quello che voglio dire ma sappi che mi piace tantissimo, davvero bellooooooooo, leggevo e sognavo ad occhi aperti, finalmente Sybil ha un lavoro che la tiene un pò occupata, la scena della macchina è davvero tristissima povera piccola Justice Jay però in fin dei conti Jensen non ha tanto torno è giusto che non la deve lasciare sempre contenta ci tiene molto all'educazione hai descritto alla grande questa sua parte ;).
Il dialogo tra la piccola e Sybil è bellissima che dolci che sono e la piccola è davvero troppo duci già desidera la compagna per il suo papà e una mamma tutta per lei e Sybil è la persona perfetta per loro due, sarebbero una bellissima famiglia cosa che già sono.
Wowwwwwwww *.* la scena del bacio, finalmente anche se si pensa sia troppo presto cosa che per me non lo è ;) finalmente è arrivato e possiamo dire che adesso Sybil non crederà che per Jensen sia una sorella come quella ragazza li vedeva ma una cosa ben più importante, per non parlare finalmente della confessione di Jensen a Sybil, non sai quanto ho fatto i salti di gioia, amo sempre di più questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a prestoooooo :*

07/08/13, ore 18:02

Assolutamente capitolo fantastico :)
Lei finalmente scopre un po' più di se, anche se non sono proprio buone notizie ed incasinano sempre di più il mistero del suo passato...
Però la sua storia è intrigante e anche se so che sarà molto drammatica, non vedo l'ora che la scopra e la racconti...
Mi dispiace un sacco che nn dica niente a Jensen, ma immagino sia per non pesar gli ancora di più, conoscendoli avrebbe voluto pagare lui i debiti che aveva accumulato la sua famiglia...
Poi che dire, magari incontrerà la sua amica in quella casa e lei le spiegherà un po' di cose, anche se sarà un incontro piuttosto vivace mi sa...
Ok sto usando un sacco di puntini di sospensione e non so perchè XD
Mi piace molto come si sta evolvendo il rapporto tra Jensen e Sybil :) sono bellissimi insieme *___* e non posso più fare a meno di leggere di loro! Sembra tutto così naturale nei loro movimenti e gesti reciproci :)
Waaaaah non vedo l'ora che si diano una mossa loro due >.<
Misha e Clifford comunque sono fantastici, anche se non ho capito perchè se la ricevo mentre lei stava male poverina, mi sa che non se ne erano accorti :/
Ancora complimenti e un baio <3
Se non ci sentissimo prima buon ferragosto e fine estate anche a te :)
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 06:04 pm)

06/07/13, ore 22:50

Scusa se non son passata prima, ma sono al mare e la connessione va e viene purtroppo..
Comunque il capitolo è davvero bellissimo *___* mi è piaciuto davvero tanto!
Beh, a parte il sogno della povera Sybil :( poverina il suo passato deve essere davvero devastante D:
Comunque ho adorato ogni singola scena :D Jensen secondo me non è affatto troppo sdolcinato, lo è al punto giusto per essere un papà single con una bellissima bambina ;)
Mi piace un sacco il suo modo di fare nei suoi confronti :) e mi piace come Sybil si sta incominciando (anche dagli scorsi capitoli) a relazionare con loro. La scena del risveglio era tenerissima :)
Quindi il POV Jensen secondo me è riuscito molto bene!
Poi che dire, Misha è pazzo e lo sappiamo tutti XD quindi ho paura di cosa capiterà nella loro avventura XD
Nonostante questo non vedo l'ora di leggera :D
Un grosso bacio e spero a presto <3
P.s. Io per questa sessione ho finito gli esami all'uni, fortunatamente XD te invece che fai? :D

17/06/13, ore 21:53

Capitolo nuovo!!! Di già? :D
Bello bello, mi piace l'inizio dove fai vedere che stanno incominciando a rapportarsi come persone normali tra di loro XD
No vabbè, mi piace come lei si riesca a fidare un po' di più e soprattutto mi piace come si rapporta con Justice :)
La scena dove lei si deve acconciare i capelli mi ha fatto morire dal ridere XD il povero Jensen è un macellaio con quella spazzola XD
E poi vanno sul set :D dove tutti ormai la conoscono come 'la ragazza smemorata'! Anche lì ho riso un sacco quando lei ha detto 'Per caso aveva avvertito anche il Presidente degli Stati Uniti?' soprattutto perchè non si accorge neanche di dirlo ad alta voce XD
Vabbè vedremo come proseguiranno i rapporti tra lei e Jensen, ma anche con il resto della troupe :D
Spero che aggiornerai presto anche la prossima volta :D un bacione :*

10/06/13, ore 22:52

Come dire... Bellissimo capitolo :D
Mi piace come si sta iniziando a diradare un po' il casino iniziale, insomma primo o poi i problemi e i dubbi devono essere risolti, se no non si va avanti XD
E in questo capitolo la mia testa è felice perchè finalmente si è scoperta la storia di Holly. Mi piace come hai sviluppato la sua storia, anch se è molto triste, ma a vedere un lato del carattere di Jensen davvero particolare e bello!
Posso solo concordare con te sul nome della piccola JJ Ackles, è un nome magnifico *__* e se Sybil chiamerà con un dei nomi J la piccola Holly posso solo esserne contenta (sono ancora emozionatissima per la notizia dei neo-genitori :D)
Che altro... finalmente un po' di ricordi riaffiorano e soprattutto i due neo-coinquilini fanno una bella e sana chacchierata, mi è piaciuta molto tra l'altro, sembravano molto a loro agio e mi piace il fatto che ridessero e scherzassero spontaneamente :)
Sto ancora ridendo a pensare a Jensen che dice 'Justice Jay Holly Ackles cosa hai fatto?!' o qualcosa del genere XD
Un grossissimo bacio e ancora compimenti per il capitolo, non veo l'ora di leggere il seguito :D
A presto ;)

01/05/13, ore 12:44

E infatti dico: Finalmente :D
Non vedevo l'ora che tornassi a pubblicare!
Come hai già detto tu in questo capitolo spieghi molto bene i sintomi della patologia di Sybil... e sto molto male per lei, insomma non ricorda quasi niente e non capisce cosa le succede intorno... In effetti non ci capisco molto neanche io... Voglio sapere cos'è che non ricorda e perchè a Jensen sembra già di conoscerla XD
Mi sa che però mi farai penare parecchio! ;)
Spero che la faccenda del 'quasi bacio' si risolva.. Insomma è stato un gesto involontario, dato da varie sensazioni... Non ragionava molto.
Comunque per rispondere alla tua domanda su Holly, secondo me è la figlia di Jensen, o qualcosa del genere... ma questo mi fa venire ancora più voglia di scoprire la sua storia!!! Spero che ce la svelerai presto :)
Non saprei che altro dire a parte che spero tu aggiornerai presto ;)
Non vedo l'ora di sapere come prosegue. Un grosso bacio!

13/02/13, ore 15:02

oh sono davvero felice di leggere il primo capitolo della tua nuova storia!*-*
io, che sono raccomandata dall'autrice, avevo avuto un piccolo spoiler! u.u
mi piace, lo sapevi già, e poi mi piacciono anche le idee che escono dalla tua piccola mente XD
comunque, la tua serissima sostenitrice, che è stata davvero poco seria ultimamente causa esami, promette la sua più completa dedizione per questa storia che appassiona già dal primo capitolo.
poi quel cucciolo di Jensen povero piccolo capitano tutte a lui.
(ho un piccolo problema ancora a non figurarmelo sposato con Liz e padre di Aurora ma mi metterò d'impegno per riuscirci promesso.)
(anche a non immaginarmelo con la faccia di Tatum)
comunque, aspetto aggiornamenti anche dal fronte Liz u.u