I can't live if you're not there.-
di _acciodevonne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Heeey, eccomi qui :3
Devo dire che come capitolo non è niente male, anche se lo trovo un po' corto.
Non parla di molto, parla di come si sente la protanista e mi dispiace davvero tanto per suo padre.
Da quello che ho capito lei ha cercato Liam, ma non è riuscita a trovarlo...
Spero che un giorno si rincontreranno, anzi ci riusciranno ne sono sicura.
Aspetto il prossimo capitolo e non farci aspettare così tanto, sono una persona molto ansiosa ahah
Ciao, un bacio x :)

02/07/13, ore 16:44

Mammina che storia... Cher e Liam così piccoli ma con un cuore grandissimissimo, sono davvero dolci anche dopo la morte dei padri, sono davvero ashjashkl <3 Anche se i capitoli non sono molto lunghi sono scritti veramente bene, mi piace un sacco come scrivi, quindi continua così e aggiorna presto ;)
Un bacione
-Fight

27/06/13, ore 17:39

è bellissimo, sei bravissima, aggiornami appena pubblichi l'altro... KIss Kiss

17/06/13, ore 18:54

aww *--* Liam è stato dolcissimo *w* Anche Cher, ma Liam cenhcenbhver Hhahah okay
La mia frase preferita è: 'Sorrideva. Aveva il più bel sorriso del mondo. Quasi faceva invidia al sole. Ed i suoi occhi? Oh, povere piccole illuse stelle che cercavano di imitarli.

Nulla era paragonabile a lui. Era semplicemente tutto.'
Per il resto, il capitlo è un po' triste, perché Liam se ne va :c ma comunque è molto bello :D
Continua presto! :)

11/06/13, ore 19:55

non preoccuparti anche io in questo periodo sono sta parecchio impegnata :'(
comunque il capitolo mi piace, anche se è un po' triste.
continua al più presto e facci sapere <3
un bacio, ciao c: x

05/06/13, ore 18:43

Che posso dire?
Non mi aspettavo certo un inizio così triste anche se poi c'è l'incontro tra Cher e Liam.
E nonostante la brutta circostanza, riescono a far emergere un briciolo di speranza (:
Continua presto, mi raccomando ahahahah
Un bacio, Elisa c:

20/05/13, ore 19:45

Super bello! Mi piace! Anche il fatto dove dici che Cher è innamorata di Liam e che è anche il suo idolo perché nonostante quello che era successo lui sorrideva.... Be' che dire più? Ho detto tutto! Continua al più presto!

05/05/13, ore 19:30

Qst capitolo è perfetto! Fai capire mlt bn le senzazioni di Cher, qui e mi piace mlt cm l'hai fatta sentire quando ha baciato Liam.
E mi è piaciuto anke la frase che hai fatto: "Sentivo le farfalle... Farfalle? Quello mi aveva scatenato l'intero zoo nello stomaco! C'erano elefanti, rinnoceronti, giraffe, leoni, ippopotami... C'era di tutto."
Davvero, è molto bello!!!!!! Aggiorna presto splendore!!!! <3

24/04/13, ore 19:21

'Sentivo le farfalle... Farfalle?

Quello mi aveva scatenato l'intero zoo nello stomaco!
C'erano elefanti, rinnoceronti, giraffe, leoni, ippopotami... C'era di tutto.
Il mio cuore accellerò. Sembrava Bolt. Solo molto più veloce. Come una scarica elettrica. Come la velocità dell'acqua che scorre in un fiume, per poi cadere giù, formando una cascata.
Innamorata.
Ecco cos'ero.
Era amore quello che provavo verso Liam.
Ma... Perché? Come aveva fatto?
Mi aveva stregata.
Ma come? Con il suo sorriso rassicurante? Con i suoi occhi color miele? Con i suoi modi di fare così dolci, così attenti? Come? Ancora non riesco a darmi un perché. Forse perché non c'è. O forse c'è, ma non si riesce a vederlo. Forse perché non è così importante da dargli un peso. O forse è così evidente che non si riesce a capire il suo significato.
Ma una cosa era certa: ero innamorata.
Innamorata di lui. Di Liam.'

Non riuscivo a scegliere la parte che preferivo di più tra tutto questo qui sopra, allora l'ho copiato tutto lool
Comunque anche se è un po' corto è molto bello, in questo capitolo hai messo in mostra le senzazioni e le emozioni di Cher, ed è bello come hai descritto il suo stato d'animo nel momento del bacio (che risale all'ultimo capitolo).

Aggiorna presto,
Smile_beautiful  xx

15/04/13, ore 16:56

ODDIOOO! ASDFGHJK
Si sono baciati asdfgh, oddio oddio oddio!
Finalmente!
Il capitolo è corto però è bello :')
Ti prego continua al più presto e un consiglio fallo un po' più lungo.
Non scrivi male e non capisco perchè li fai così corti :(
Se proprio non ti esce lungo, scrivine due di capitoli e poi li metti insieme :)
Un bacio ciao, avvertimi quando continui asdfgh c:

13/04/13, ore 19:41

anke se è corto è davvero bellissimoo!!!!!!!!!!!!!! La mia parte preferita è dove Cher dice 'La Seconda Guerra Mondiale non era niente in confronto alla nostra unione. Non era niente in confronto a lui.'

Aggiorna presto, bellissima!!!!! ;)

13/04/13, ore 18:42

'I nostri nasi si toccavano. I nostri sguardi erano affogati l'uno nell'altro. I miei occhi color cielo nei suoi color miele. Mi avvicinai ancora un'altro poco. Fino a far sfiorare le nostre bocche. Poi lui, fece il suo passo: Premette le sue piccole e morbide labbra sulle mie.

Lì sentii le mie guance ribollire. Le sentii di fuoco. Di un fuoco così ardente che avrebbe potuto surriscaldare il Polo Nord.
Lui. Lui fu il mio primo bacio.

Anche se è moooolto corto rimane il fatto che la storia è sempre bella, ogni capitolo sempre più djherwgvher!

Continua così :3
Ah e aggiorna presto!

Baci
       Smile_beautiful

12/04/13, ore 23:21

La storia è senz'altro bella ma c'è sempre la questione dei capitoli un pò troppo cortii,del resto però non c'è male. :))

07/04/13, ore 22:16

Non è brutto! è carino, ma forse un po' corto.. ti consiglio di farli più lunghi :)
Zoe

07/04/13, ore 16:59

Che cuccioli Liam e Cher!!! Sn davvero carini insieme!! Li adoro!!!!

Aggiorna prestoo!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]