Destiny
di RedDragon

16/12/07, ore 21:32

secondo me dovresti farne un'altra.................. questa è meravigliosa......................mi è piaciuta 1 k............ se ne fai un'altra su xena posso suggerire un pairing? xena e marte........................ poi fa come vuoi sn bellissime anche le xenagab.......................questa lo dimostra benissimo......................continua così....................uno Smakkissimo dalla tua armageddon

27/11/07, ore 14:24

Hai scritto un finale molto bello ^_^ e per fortuna tutto è finito bene!....spero che prima o poi scriverai 1 altra storia perchè mi piacerebbe moltissimo leggerne 1 nuova!...allora spero a presto,magari con 1 altra ff ^_^

26/11/07, ore 13:56

Io vorrei ringraziare te, perchè hai scritto una fanfiction stupenda "una delle ff più belle che abbia letto" e sono molto orgogliosa di averla letta dall'inizio alla fine. Inutile dirti che questo capitolo è stupendo, la fine è proprio come me l'aspettavo e forse anche di più. I miei complimenti più sinceri, perchè hai avuto il coraggio di completarla "cosa che tanti non fanno" spero di leggere ancora tue fanfiction in seguito sei bravissima, ancora complimenti. Ciao un bacione grande.

26/11/07, ore 13:31

Wow! Complimenti, finale dolcissimo, pieno di colpi di scena...Wow 1 figlia... è stato 1 finale stupendo. Ps: nn sei tu k devi ringraziarci ma noi k dobbiamo ringraziare te, sei davvero bravissima! Complimenti!

Iron_Maiden
22/11/07, ore 19:38

E' stato un capitolo molto tenero,in particolare la parte finale ^_^.....aspetto il seguito! ;)

22/11/07, ore 14:12

bellissimo capitolo, stupendo!!! Wow, non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio proprio vedere come fa a finire, sia x quanto riguarda Chris, sia x la loro vita sentimentale, sei bravissima!!!Aspetto la continua XD

22/11/07, ore 11:48

Stupendo e dolcissimo capitolo, oltre ogni immaginazione. Aggiorna presto mi raccomando, ciao un bacio.

Iron_Maiden

Finalmente Chris ha avuto quello che si meritava!.....aggiorna presto,voglio proprio vedere cosa succederà ora ;)

qst capitolo è stato stupendo, dolce all'inizio divertente alla fine, il pugno sul naso lo avrei dato anche io :) xd! Aggiorna presto, sei bravissima!

Io è dalla prima volta che desideravo leggerlo questo pugno, capitolo stupendo. Complimenti, ciao un bacio.

16/11/07, ore 21:03

Sempre più bella! ;)...aspetto con ansia il seguito!

15/11/07, ore 13:45

Wow!!! K colpo di scena, nn lo immaginavo proprio... Qst storia diventa sempre più avventurosa, continua così, sei bravissima!!!

15/11/07, ore 11:57

Bellissima, in questo capitolo il modo in cui hai descritto i pensieri e i sentimenti lo hanno fatto sembrare molto più vero e realistico, non che gli altri non lo fossero. Complimenti come sempre, ciao un bacio e aggiorna presto.

12/11/07, ore 14:08

Capitolo molto interessante ^_^....non vedo l'ora di leggere il continuo! aggiorna presto ^^

12/11/07, ore 13:57

Finalmente si stà scoprendo la verità, bellissima. Ciao e continua così un bacio.