Destiny
di RedDragon

25/10/07, ore 21:53

Bel capitolo!!! ^^ aggiorna presto!

25/10/07, ore 10:13

Non mi stancherò mai di dirlo ma questa fanfiction è stupenda.Ciao un bacio.

22/10/07, ore 14:50

WOW!!! Qst FF mi colpisce sempre di più, la adoro, mi piace tantissimo, ora sono una fan ufficiale di qst FF!!! Nn vedo l'ora di leggere cosa accadrà durante il capodanno Caliente, Aggiorna al più presto, nn riesco a starne senza!!! Xara 93

22/10/07, ore 11:03

Diventa sempre più bella, complimenti. Ciao e continua così.

21/10/07, ore 21:57

Bellissimo capitolo!! non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento ^^.Continua al più presto sono curiosissima di leggere cosa succederà adesso! A presto ;)

18/10/07, ore 21:57

eh si è strano il loro comportamento hihi....cmq capitolo molto bello ^_^.Aggiorna presto!

Xara93
18/10/07, ore 15:09

Bello come sempre, nn vedo l'ora di leggere il resato, ti prego continua, nn mi piace stare in astinenza di Fan Fiction!!!

18/10/07, ore 14:25

Puntualissima e bellissima come sempre, complimenti. Continua presto ciao.

Xara 93

Finalmente, ero in astinenza di ff da troppo!!! Bello anche qst capitolo, nn vedo l'ora di leggere la continua, Aspetto XD!!!

Iron_Maiden

finalmente l'aggiornamento ^^ nn resistevo più XD....bello cm sempre cmq! Aggiorna presto ^.^

Stupenda come sempre, cuntinua così. Ciao un bacio.

Jeanne1431
12/10/07, ore 10:55

Sempre più bella, ormai sono diventata dipendente di questa fanfiction, stò già andando in astinenza non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao un bacione.

11/10/07, ore 22:23

Bellissimo bellissimo bellissimo capitolo! ^^ non potrei definirlo con altri termini ;D

11/10/07, ore 14:38

Vai, stupendo anche qst capitolo, anche xk nn è niente male l'idea del rifugio di montagna. Mamma mia, è stupenda qst ff, nn vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego fa veloce a postare anche l'altro, fremo x l'attesa. Ancora complimenti Xara93

Jeanne1431
10/10/07, ore 21:45

Capitolo emozionante, continua così.Ciao un bacio.