Destiny
di RedDragon

12/11/07, ore 13:01

grande anche qst capitolo, stupendo. Sono impaziente di sapere il resto della storia, continua così e aggiorna presto!

08/11/07, ore 14:42

Bello,molto molto molto bello! ^_^....aspetto il continuo con ansia! Aggiorna presto ;)

08/11/07, ore 14:18

complimenti, bellissimo anche qst capitolo, voglio proprio vedere cosa vuole fare Chris e come andrà a finire con Jenny, aggiorna presto! Ancora bravissima XD

08/11/07, ore 11:07

Capitolo molto toccante, ma chissà cosa avrà in mente Chris. Continua così, ciao un bacio.

08/11/07, ore 00:28

Mi dispiace, ma per scene come quella del capitolo 17 devi dare rating Rosso, non Arancione. Erika, webmistress di EFP

05/11/07, ore 14:10

Era ora che Jenny arrivasse alla conclusione xD.....cmq cm al solito,ma nn mi stancherò mai di ripeterlo,è stato 1 bellissimo capitolo ^_^....aggiorna presto! ;)

05/11/07, ore 13:05

Anche qst capitolo è stato bellissimo, ora aspetto con ansia il prossimo, voglio proprio vedere la reazione di Janny...e la spiegazione di Luc!!! XD Bravissima, miraccomando aggiorna presto!

05/11/07, ore 10:12

Bella come sempre complimenti, aggiorna presto mi raccomando. Ciao un bacio.

Spero che la risposta sia si. Bellissimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando. Ciao.

Xara 93

Fantastico come sempre, aggiorna presto mi raccomando!!!

Iron_Maiden

*_* molto bello questo capitolo,anche molto triste però....aggiorna presto xkè voglio sapere cosa risponedrà adesso! ^^

29/10/07, ore 15:23

Hei, cosa è questa storia? Sto piangndo davanti al PC, cosa è successo? Xk si sono lasciate? Ti prego continua al più presto, nn posso aspettare fino a giovedì. Nn posso immaginare cosa è successo, e io k mi aspettavo il capodanno con il colpo di scena in positivo!!! Torneranno insieme? Ti prego di di SI. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

29/10/07, ore 14:32

Bel capitolo anche se 1 pò triste ;_;. Aggiorna presto,sn curiosa di sapere coe andranno le cose! hihi

29/10/07, ore 10:12

Bellissimo capitolo ma un pò triste, speriamo che tutto si sistemi per il meglio. Continua così sono curiosissima di leggere il seguito , ciao un bacio.

25/10/07, ore 21:55

Mi ero dimenticata k gg era giovedì, sono corsa subito a leggere e devo dire solo 1 cosa: fantastica come al solito, stupendo anche qst capitolo, divertente e romantico, bravissima ora aspetto lunedì e x nn dimenticarmi me lo metto in promemoria sul cell. Bravissima, ora aspetto lunedì!!!! non vedo l'ora k arrivi!!! XD