Destiny
di RedDragon

Sara
09/10/07, ore 20:59

davvero una stupendissima ff, mi è piaciuta davvero molto, spero k la continuerai al più presto, mi sono sempre piaciute ff di qst genere. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie x le bellissime emozioni k hai descritto e quindi mi hai regalato. Ancora complimenti by una fan di Xena

09/10/07, ore 15:02

bellissimo capitolo ^^,continua così ;D

05/10/07, ore 20:33

ciao. Mi piace da impazzire la tua fanfic. è originale come trovata. è molto bella e , secondo me, sei stato bravo a fare innamorare le due donne. perchè la gente non capisce.Ti prego leggi la mia fanfic. Ripeto mooooooooooooooooooooolto bella ;-)

Wow!!! Posso dirti ufficialmente che io adoro te e la tua fanfiction. Poverine, sono nervosa io per loro, aspetterò il seguito con trepidazione. Ciao un bacio.

che dire, altri due capitoli semplicemente stupendi, non ci sono altre parole per descriverli :) i miei complimenti..

Iron_Maiden

sempre + bella questa fic! ^_^ continua così!!!!....aggiorna presto (ora mai lo dico sempre xD ) sn curiosissima di vedere che incontro "familiare" sarà hihi

01/10/07, ore 14:32

Anche questo è stato un bellissimo capitolo *_* sn troppo tenere...spero che l'ex fidanzato non procuri troppi guai xD....anche se sono sicura di sbagliarmi. Sono curiosa xò di vedere cosa accadrà adesso! Continua presto ;D complimenti! ^^

01/10/07, ore 12:34

Vorrei dirti solo una cosa, ho la pelle d'oca. Questo è stato un capitolo magnifico e romanticissimo, sei bravissima continua così. Ciao un bacio.

kristen shane
29/09/07, ore 00:06

basta io ormai ti adoro follemente :°D bellissimo capitolo come sempre.. scrivi davvero molto bene, i miei complimenti.. mi piace come descrivi le sensazioni e le varie situazioni. continua così :)

27/09/07, ore 22:39

Mi piace molto questa fic!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito ^^....continuala al più presto ;D

27/09/07, ore 12:37

Continua così, questa fanfiction è stupenda. Ciao un bacio.

23/09/07, ore 16:39

Grande, spero solo che Luc riempi di botte Chris.

Vale
23/09/07, ore 16:31

Grandiosa continuazione! Nn vedo l'ora di sapere come Chris architetterà la sua riconquista! Sempre sperando che ci nn riesca veramente!!

kristen shane
22/09/07, ore 00:03

solo una parola, stupenda *_*

Vale
21/09/07, ore 17:44

Davvero bella! I personaggi in chiave moderna mi piacciono moltissimo! Nn vedo l'ora di leggere il seguito!