Smell Of Sex.
di Moka96

10/06/15, ore 22:16

Ti pregoo.
Sto ancora aspettando il prossimo capitolooo.
Piango fulmininiiii.
Plss, continuaa

12/11/14, ore 20:49

*si strappa i capelli* *si butta dal balcone* *balla* *canta* *va alla Black Parade* *suona la tromba* ODDIO ODDIO, MI STA VENENDO UN INFARTONE ODDIO AIUTO I MARS E I GREEN DAY NELLA STESSA FF MA SAI DA QUANTO TEMPO SHIPPO BILLIE E JARED? SONO LA MIA SHIP DELLA VITA IO INSIEME LI AMO DA MORIRE ODDIO MUOIO ODDIO CHI SEI TU?ESSERE DIVINO?DIMMI IL TUO NOME, CONOSCIAMOCI, FACCIAMO DEI FIGLI, QUELLO CHE VUOI(OKAY, STO IMPAZZENDO SCUSAMI AHHAAHAH) ODDio, io non avevo mai incontrato nessuno che-CHE-CHEEE AHHHHHHHH dio sono troppo emozionata dire che amo questa ff è dire poco AGGIORNA TI PREGO DEVO LEGGERE ALMENO UNA FF DOVE LORO DUE fanno bum bim HAHAHHAHAAHA adesso devo andare, non pensare che sia una maniaca, AHAHAHAHA ti adoro già! un bacio! #Z

22/09/14, ore 19:00

Vedo che è più di un anno che non aggiorni questa storia e, non mi crederai, ma io la seguo da tantissimo tempo e aspetto il famoso 5° capitolo. LO ASPETTO ANCORA. Non so nemmeno se entri spesso su Efp perché non ti conosco, ma clwndownxow TU NON PUOI FARMI QUESTO. Non puoi lasciare una storia cosìçwç Ah, e se non mi sbaglio tu eri l'autrice di '50 sfumature di verde' (dimmi se sbaglio). Se eri tu, vorrei prenderti la testa e sbatterla contro la mia ascella per aver tolto la storia. Me la pagherai, giuro. Scrivi benissimo, sul serio! E mi dispiace non leggere altre tue cose nuove. Probabilmente sarai impegnata, ma ti sei ritrovata una di quelle lettrici incallite che deve OBBLIGATORIAMENTE sapere: inizio, svolgimento e fine.
Okay. Dopo averti praticamente attaccata, ti chiedo scusac': Solo, spero che l'aggiornerai anche se non rientrava, sicuramente, nei tuoi piani.
Tante belle cose ♥

MyNameIsStJimmy

28/07/13, ore 19:40

Che bel capitoloo!!!! Assolutamente fantastico!!! Voglio vedere che succede tra quei due. Veramente brava. Un bacione.

28/07/13, ore 03:42

Eh sì, come promesso, ora che sono a casa e che ho sbrigato tutti i lavori su efp che avevo in sospeso (stronzate, ne ho altri mille ma non mi andava di portarli a termine) eccmi qui a recensire il quarto capitolo di SMELL OF SEX. Mh, dire il titolo mi inquieta sai? Mi fa chiedere che odore abbia lo sperma di Mike, non so bene il perché. Ma smettiamo di perderci in fallaggini e passiamo al capitolo, ovvero la parte seria della questione. Innanzitutto ALLELLUJA, odio aspettare eternità per i tuoi aggiornamenti. Io voglio sapere, DEVO SAPERE COME CONTINUA MALEDIZIONE. Poi, a parte i soliti errorini sugli apostrofi (scusa ma almeno nelle recensioni lascia che ti corregga) il resto è perfetto e sono molto soddisfatta di questo capitolo devo ammetterlo. Sembra di entrare nella qusrione. La parte che preferisco è ovviamente " “Vai, vai da lui, cercalo, trovalo e portalo a casa. Lui ha bisogno di te come l'ossigeno, e tu hai bisogno di lui. Il tuo migliore amico è in pericolo. Non perdere tempo, Mike!” " Perché sì, io sono dannatamente d'accordo con la parte di Mike che suggerisce di salvare Billie (e poi fotterlo a sangue perché è ciò che si merita). Ma anche la parte finale mi ha intrigata parecchio. Il modo in cui hai descritto le sensazioni che Jared suscita a Billie sono uscite in modo perfetto. Tutto il ribrezzo provato dal ragazzo è palpabile agli occhi del lettore. Sei molto brava a trasmettere emozioni, lo ammetto. Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. Ti prego aggiorna presto. IO DEBBO SAPERE COSA SUCCEDE (anche se è facile immaginarlo. Povero Billie baby :c ) A presto, complimenti ancora.

27/07/13, ore 02:02

Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo! Amo questa ff e la combinazione Green Day e 30 Seconds to Mars é la perfezione! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa meravigliosa ff!!!

26/07/13, ore 21:47

Bentornata! ^^
Mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto!
Finalmente hai messo il nuovo capitolo, anche se un po' cortino. Pazienza! ^^
Forse te l'ho già detto, ma sapere che ci sarà la Jared/Billie in questa fiction mi attizza non poco! *q*
Ce ne sono così poche di fiction su questa coppia, che è sempre un piacere leggerne di nuove! *pensieri impuri in corso*
Aspettavo con ansia questo capitolo, anche se adesso sono ancora più curiosa di prima! Mannaggia!
Spero aggiornerai presto!

Rage&Love

17/06/13, ore 20:16

Scusa il ritardo schiofosamente enorme ma mi ero completamente scordata del terzo capitolo della ff....... Chiedo umilmente perdono. Bien. Allora. Mi avevi già accennato a questo ma è stato un piacere leggere c: è scritta in una meniera così elegante così attenta ai dettagli.
Wow
Spero pubblicherai presto il seguito dove DEVE arrivare l'eroico Mike a salvare il nano occhiverdi cwc Ancora devo capire cosa c'entri il titolo ma poco importa uwu so che lo scoprirò presto con un po' di fortuna.
Aggiorna presto caVa <3
STRYCHNINE TWITCH

26/05/13, ore 20:59

Il modo in cui Mike si preoccupa è commovente, si capisce anche il modo in cui si sente, si percepiscono le sue emozioni. Billie è ben delineato come personaggio, tutto fatto bene insomma c: l'unica cosa che non mi convince è il modo in cui Billi si trova in questa specie di 'deserto'.

26/05/13, ore 20:53

L'idea è buona, si riconoscono bene anche i personaggi, ma forse i capitoli sono un po' troppo corti. Sono scritti bene però, e sinceramente capisco anche perché tutti vogliono baciare Billie *--* se l'uomo è Jared Leto inizierò a fangirlare da far paura, lo so, AHAHA

06/05/13, ore 22:58

Ho un mezzo sospetto che questo tizio misterioso sia Jared Leto.
Mi sbaglio? Eh? Per caso è lui?
Sai, perché se è così... posso ufficialmente darmi per morta! *_*
Jared e Billie sono il mio crack pairing preferito, e se davvero quest'uomo è lui... UAAAAAAH!
Emh... ok, la smetto e vedo di fare una recensione come si deve.
Il capitolo mi è piaciuto molto. Un po' corto, ma pazienza.
Il senso di smarrimento di Billie è ben descritto, e sinceramente mi ha fatta un po' sorridere il fatto che, in quel momento, pensasse anche all'aspetto fisico del Signor X (chiamiamolo così! XD).
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà, e perché mai Billie dovrebbe essere proprietà di qualcuno al di fuori di Mike! u_u
Ehehehe aggiorna presto!

Rage&Love

06/05/13, ore 19:22

BRAVO BILLIE, BRAVO *applaude* IL SOLITO COGLIONE!
Okkey quindi, riassumendo: c'è questo povero biggei che, aimè, è finito in un covo di matti dopo essere fuggito dall'unica persona che si prenda cura di lui. E siamo già a quota due di persone sessualmente eccitate dal giovanotto. Bel guaio, sì.
Okkey, facciamo i seri.
I capitoli sono un po' piccoli e riduttivi per i miei gusti, perché poi la storia di per se è interessante, ed è un peccato perdersi per queste scemenze.
Allunga il brodo, ma nel modo giusto, mi raccomando!
Al prossimo capitolo!

*Sashuras

06/05/13, ore 18:59

Wow, wow, wow e ancora wow! amo il modo in cuo scrivi c: anchio ho pubblicato una fanfiction la tua è decisamente migliore xD

22/04/13, ore 02:35

G-gno io... Billie... piccolino gli faranno del male? çwç Lo stupreranno lo so ma... oddio Mike deve essere così disperato... Remember one thing: the second chapter is always better than the first. Tipo nell'ultima frase, l'atteggiamento di Mike nel vedere la loro foto.. Mi commuove çwç
È davvero scritto bene (Niente errori yay :D) e così fottutamente intrinso di emozioni che tra l'orario e il racconto potrei mettermi a piangere.
Sarà che ho sempre visto Mike con questo ruolo così protettivo nei confronti di Billie, che mi pare sempre tanto sprovveduto e innocente (si sto dicendo innocente di uno che si droga).
Posso dire di aver avuto una bella storia della Buonanotte :3 ok, un po' preoccupata per il nano lo sono però è fantastica, brava la mia Gnagna ♥.
Strychnine Twitch

22/04/13, ore 02:23

Lo so, lo so, ho saltato "50 sfumature di verde" ma sono 10 capitoli e non so se riuscirò a tenere gli occhi aperti ancora per molto quindi ho preferito darmi prima a "Smell of sex" che ha solo due capitoli.
Bien, per quanto riguarda questo: la trama mi ispira un fottuto casino e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi dopo il secondo capitolo vedi di muoverti e scrivere altro.
Il piccolo Armstrong con Shanimal beh mmh... Devo dire che come pairing non mi dispiace. Peccato sia solo il suo spacciatore ma anyway, preferisco che Billie stia con Michael. Per quanto riguarda la forma: scritto bene, indubbiamente mi piace (:3) ma ricorda che in fondo ai verbi al passato remoto ci va 'ii' quando sono in prima persona e 'ì' quando sono in terza. Errori abbastanza comuni *pat pat* almeno non ci sono mille apostrofi uwu. ok mi tuffo nel prossimo capitolo Gnagna cià.

Strychnine Twitch