Tutti Frutti - o, non ci sono solo le Mele
di Lesta_Mancina

06/09/16, ore 15:37

Quindi devo sapere perché l'abbia fatto apposta a cambiare con vari frutti al posto della mela bellissima storia comunque allora al prossimo capitolo sono impaziente di sapre come questa storia si svilupperà in futuro e ansiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo

04/09/16, ore 18:12

04/09/16, ore 18:12

ooo myyyyy goooooooooooodddddddddddddddddddd XDXDXDXD non pensavo sputasse il rospo cosi in FRETTA XD pensavo non avresti piu ggiornato:( bellissima come sempre soprattutto la parte del sidro all'ananasXDXD.. non posso ri rescriverti... Quindi modifico la recensione....e aggiungo... Ti prego torna a scrivere😭😭😭 sono passati anni ormai .siamo nel 2023 ora. Spero tu sia vivo e stia bene. Se è così ti prego continua questa storia😭😭❤️❤️💯💯💯💯❤️💯💯😭
(Recensione modificata il 10/02/2023 - 07:02 pm)

13/05/16, ore 22:36

Ho appena scoperto la tua fanfiction e devo dirti che mi piace davvero tanto! La trovo originale e molto divertente, davvero!
Soprattutto, una cosa che tengo a dirti è che leggendo mi è parso quasi di star guardando uno dei film di Wes Anderson (leggi 'Grand Budapest Hotel') o 'Il Meraviglioso Mondo di Amelie', sì, sai una di quelle storie con una voce narrante calda, una di quelle storie curiose e divertenti e, forse, un po' romantiche. Anche il modo in cui tu, scrittrice, hai interagito col personaggio nel primo capitolo. Non so se ho reso l'idea :P!
Comunque, spero aggiornerai in fretta il prossimo capitolo...
Complimenti ancora!
C.
(Recensione modificata il 13/05/2016 - 10:36 pm)

13/05/16, ore 21:53

AHAHAH no,vabè,sei un genio, lasciatelo dire.Adoro l'idea di scegliere un frutto come titolo per ogni capitolo, che poi ritroviamo come 'protagonista' della storia narrata nel capitolo stesso, e poi mi mancavano troppo Emma e Regina che bisticciano come ai bei vecchi tempi.Ho divorato questi primi 4 capitoli e non vedo l'ora di assaggiare gli altri frutti...vabè,banale,abbi pazienza,passamela questa! ;) Amo la Emma che si va sempre a cacciare nei guai e Regina, donna di ghiaccio fuori ma tenera e dolce dentro.Le adoro!!!A presto spero...bravissima!!! ;)

12/05/16, ore 23:42

XDXDXDXDXD povera regina.!!XDXD finalmemte hai scritto.'' Era un anno che aspettavo.!:-D

19/04/15, ore 13:39

Ma alla fine con tutta questa frutta ci faranno una macedonia o verrà sprecata? Al momento mi sto divertendo,con tutto questo ammiccamento e doppi sensi.O forse è frutto della mia mente bacata.Tanto per rimanere in tema.Ma il pompelmo giallo lo userai nella raccolta? Ricorda così tanto l'auto di Emma.Ciao e grazie.

09/07/13, ore 14:45

Ohw, sono decisa a leggere tutti i capitoli, ovviamente, ma volevo recensirti per prima cosa questo capitolo perché è veramente stupendo. Mi piace il tuo stile di scrittura e la caratterizzazione umana che dai ai personaggi, in più lo stacchetto "NON è la bionda dei miei sogni, ecc .. " mi ha fatto molto sorridere, quando, normalmente, sono una a cui non piacciono queste cose. Quindi, che dire, complimenti davvero, e stupenda tutta l'idea. Brava u.u

22/05/13, ore 11:00

Bellissima! Mi sono divertita un mondo :) adoro le battaglie tra quelle due! Sei proprio brava a scrivere!! Spero di leggere presto l'aggiornamento!!

22/05/13, ore 01:17

Awwww io quando vedo una storia SwanQueen mi illumino.
Questa è davvero adorabile e ...beh...L O L. E' divertentissima xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Peace&Love

24/04/13, ore 16:40

Ho notato solo ora questa fic :D Che sbadata.
E' una Swan/Queen, cosa che mi piace assai. Quindi una lettura è d'obbligo..

E arrivata qui posso dire che la apprezzo molto. E' scorrevole, è divertente, è originale.. Bella l'idea di intitolare ogni capitolo usando un frutto diverso (e che non sia la solita mela :D) ... Sogghigno nel vedere Regina così nervosa in presenza di Emma e nel leggere i commenti silenziosi di Emma sulle ... ehm... "mele" di Regina.
Continua presto!

27/03/13, ore 18:43

Ciao!! :3 allora adoro  la tua storia ;) Regina è a dir poco stupenda ahahah nervosetta, eh? Emma che la stuzzica è il top :3 Stanno davvero bene insieme quelle due :D spero tu inserisca presto il prossimo capitolo!! ;) continua così!! baci, Angy xD