shut up and love me
di Bubble_Dae

04/04/13, ore 16:38

ciaoooooooooo :)

aawwwwaaaahhhhh che bellezza :)
se prima pensavo che potesse andare tutto a rotoli, ora ho come l'impressione che questa vacanza possa portare qualcosa di buono :)
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo ;:)
Jawy e Nialler sono dolcissimi, e io aspetto con ansia l'entrata in scena di Lou e Lee :)
aggiorna presto :)

04/04/13, ore 16:23

salve :)
che tenerezza che mi ha fatto questo capitolo :)
è bellissimo il rapporto yra i 2 fratelli, così dolce :)
aaawwwhh potrebbe venirmi il diabete lol
comunque sia è bellissimo!!!
complimenti!!!!

Bwecks <3

04/04/13, ore 16:14

ciauuuu :)
lalalalalalal :) vorrei capire da dove ti è venuta l'idea di chiamare un ragazzo come un succo di frutta lol
ahahahah vabb dai, però è carino :)
Molly sta scoprendo qualcosa di buono per me :)
spero in qualcosa di positivo almeno :)
alla prossima :)

04/04/13, ore 16:05

,gli sbraitai contro ma stavolta non ricevetti nessuna reazione. Forse avevo esagerato ma era lui quello che mi provocava e stuzzicava sempre e se non reagivo avrebbe continuato ancora più pesantemente.

cazzo sei ha le palle questa ragazza!!!
oddio ho usato troppe parolacce?? nah!!!
okay, apparte questo... bravissima :)
mi piace tantissimo questo capitolo :)

04/04/13, ore 15:57

alo :)
wpfjrieqovfheipuvhc che belloooo :)
la storia si prospetta interessante :)
corro a leggere gli altri :)
complimenti ancora!!!
much love xxx

10/03/13, ore 20:58

allora, io mi stò letteralmente innamorando di questa storia quindi spero che la continuerai presto:3 *faccia da cucciolo*
sono molto contenta che Molly abbia fatto amicizia con Niall e Zayn (ps: ma perchè io non ho degli amici del genere?!-.-") comunque secondo me Harry quando nel capitolo precedente si è presentato in mutande con la sua amichetta, era per far ingelosire Molly, e secondo me a lei gli è pesata questa cosa appunto perchè anche se non vuole ammetterlo ci è riuscito alla grande! comunque la storia si fa sempre più interessante, il tuo modo di scrivere è meraviglioso e.. basta credo di aver terminato la mia recensione infinita:3 quindi concludo col dire che mi piace:)
baci eli xx

10/03/13, ore 19:59

ciao sono eli, ma noi due già ci conosciamo:)
allora, punto uno.- io amo questa storia. dico davvero, lo so che ho letto solo due capitoli ma il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto!
punto due.- qualche giorno fa mi hai inviato un messaggio, se potevo passare da una tua storia, l'hai cancellata? perchè a me indica che esiste solo questa.. boh.. :)
punto tre e ultimo, dopo la smetto di romperti le palle promesso:3 .-
<Ti faccio così schifo?>,mi domandò lui guardandomi negli occhi serio. Solo in quel momento mi resi conto che erano di un verde brillante e limpido,erano veramente stupendi. Mi ripresi e alzai gli occhi al cielo incrociando le braccia:<Avanti Styles smettila di fare il bambino!Finiamo sempre nei guai perché tu non mi lasci mai in pace. E’ sempre colpa tua se finiamo in queste situazioni!>,sbraitai camminando davanti a lui per non fargli vedere che ero leggermente rossa in faccia.
<Se magari tu la smettessi di insultarmi riusciremmo ad andare più d’accordo ma è solo una mia opinione>,rispose lui raggiungendomi così stavolta fui io a fermarlo e a guardarlo negli occhi seria.
<Ok vuoi che ti dica tutto quello che penso di te?Bene,credo che il tuo comportamento nei confronti delle donne sia pressoché orribile,sei presuntuoso,ottuso,egoista e non hai un minimo di rispetto per tutte quelle povere ragazze che ti ritrovi nel letto ogni mattina!Con questo penso di aver finito,soddisfatto ora?>
va bene... è stupendo, mi sono immaginata proprio la scena, questa è la parte che mi è piaciuta di più di questo capitolo. Molly considera Hazza un puttaniere in pratica, uno di quei ragazzi con cui sarebbe meglio averci niente a che fare, però Harry secondo me infondo infondo non è il ragazzo che crede che sia Molly, poi ovviamente si vedrà:)
bene, ho finito:3
baci eli xx

24/02/13, ore 21:46

Ciao funghetta! ahahah
Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di legger il continuo.
Zayn è stato davvero carino nei confronti di Molly.
Continua presto, un bacio xx

20/02/13, ore 22:45

PUBBLICA IL PIU PRESTO POSSIBILE IL SESTO,SONO BELLISSIMI I TUOI CAPITOLI,HO MESSO LA TUA STORIA NELLE SEGUITE.
NON STO PIU' NELLA PELLE !

19/02/13, ore 19:38

Non trovo la storia per niente noiosa anzi.
Povero Jake, mi dispiace tanto per lui.
Continua presto e avvisami quando aggiorni, un bacio xx

19/02/13, ore 19:06

Continuo a sostenere che scrivi benissimo, non so che dire mi piace tutto in questa storia.
Brutte notizie per Molly a quanto pare il Styles non gli sta poi tanto antipatico. Vado a leggere il prossimo capitolo, un bacio xx

19/02/13, ore 18:49

Scrivi davvero molto bene, i discorsi sono ben articolati.
La storia mi piace moltissimo, un bacio xx

19/02/13, ore 18:31

Siii, già come prologo mi piace moltissimo.
Vado a leggere i capitoli, complimenti per l'idea ah dimenticavo; scrivi benissimo ;)
Un bacio xx

17/02/13, ore 11:26

marò che imbarazzo se fossi in Molly ahahah, lol
comunque è bellisssssshimo e spero che riesci ad aggiornare presto, sei davvero brava ;)

15/02/13, ore 21:09

ho la conferma che sei veramente brava a scrivere e hai iniziato una bella storia, continua così e secondo me non c'è nulla che devi cambiare, va bene così anche per il fatto della lunghezza :)
aggiorna presto bella c: