Drunk - l'altra me.
di malikcigarettes

17/03/13, ore 16:43

omg, non ho parole.
CONTINUA IL PRESTO POSSIBILE, PLS.
questa storia è meravigliosa, e voglio leggere il seguito.
CONTINUAAAAAAAAA c:
okay, mi ritiro c':
ciau bella kasjn, see c:

17/03/13, ore 16:38

aaw, zayn quanto è doooolce akjsn.
ammetti che pensavi a me quando hai scritto di liù, anche se non mi conoscevi, AMMETTILOO! lol
no vabbè, AMO QUESTA STORIAAAAAAAA.
A M O Q U E S T A S T O R I A.
okay, hai capito?
sei bravissima ksjdff.
niente da dire, ancora lol
vado, bacio, see c;

17/03/13, ore 15:32

ueeeeeeeei bella, rieccomi c:
allora, devvo fare in fretta perchè devo assolutamente leggere il terzo lol.
sul serio, sei bravissima, mi piace tantissimo come scrivi, e non ho niente di negativo da dire c:
ADORO QUESTA STORIAAAAA.
devo andare avanti, quindi ti lascio, ciao, a tra poco yepesss.
ciao babes c:

17/03/13, ore 15:26

ciaaaaaao giulia. indovina chi sono? sì, sono proprio io djskn. (so che non hai capito chi sono lool. ma sono cattiva, e ti  svelerò solo alla fine della recensione chi sono)
allora, partiamo col dire che mi piace come scrivi, sei pulita, chiara. mi piace insomma lol.
poi sei originale, di solito i nomi sono sempre gli stessi (intendo per le femmine lol) e quello che succede pure. e anche i vocaboli, sono sempre gli stessi, e comincia a essere noiosa la storia, perchè è come se leggessi la copia di altre, questa invece no. è O RI GI NA LE. questa è FA VO LO SA. lool, no vabbè, sono seria c:
adesso vado avanti con la storia. ti farò sapere cosa ne penso capitolo per capitolo, e sarò cattiva, lol.
ma devo dire che se continui così, non ci sarà niente da dire perchè sei bravissima c:
anyway, vado che leggo il secondo, ciao bella c:
ps. sono serena c':

16/03/13, ore 21:09

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire.
Adoro questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, se assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che già hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia.
Spero che continuerai presto xx

16/03/13, ore 17:51

Inizio dicendo che questa é la fanfiction con più romanticismo e dolcezza che io conosca.
Davvero, il rapporto fra Zayn e Liù é fantastico, sono dipendenti l'uno dall'altra.
Bisogna dire che le pecche dal punto di vista morfosintattico sono quasi assenti, eccetto forse le conversazioni che - a mio parere - risultano poco evidenziate o le descrizioni che tendi a sintetizzare.
Sono quel tipo di persona che apprezza di più una storia se é ben scritta, indipendentemente dalla trama, perciò nel complesso la tua é proprio una bella storia, mi piace fjdks.
Uhm, non credo di avere altro da aggiungere...
Ci si sente su Twitter, sono @njhsvoice

16/03/13, ore 17:26

tu sei brava ma non mi piacciono le conversazioni del tipo:
"ciao"
"ciao bella"
"come stai?"
"bene te?"

devi fare delle frasi un po' più lunghe lol non so se mi spiego.....
del tipo:
"ciao" mi salutò lei muovendo la mano dall'altra parte della strada, senza smettere di sorridere.
"ciao bella" le dissi a mia volta ricambiando il movimento, per salutarla.

c:

comunque, brava c: complimenti e, quando continui, avvisami dskgs

15/03/13, ore 19:14

io continuerò sempre a dire che questa fanfiction è perfetta! **
la dolcezza di Zayn poi mi fa sciogliere dkdjdk aspetto il prossimo capitolo, sei bravissima<3
 sono @zaynswings. c:

15/03/13, ore 18:11

Aaaaaaaaaawwwwwwwwww ma sono la dolcezza! Cioè, Zayn è tenerissimo *-* Mi piace molto questo capitolo, davvero tanto! Anche perché lei è sempre più uguale a me :3 E poi Wake Me Up... AMO questa canzone!
Al prossimo capitolo! <3

14/03/13, ore 16:12

Cccieo belessa, sono quella di twitter a cui aggiorni sempre i capitoli ghjklkjhgf adoro la tua storia aspetto con ansia i capitoli nuovi asfg sei davvero brava c:

13/03/13, ore 23:09

Sono la ragazza di twitter: mi hai chiesto dir ecensire il capitolo e... eccomi qui. Non è male, proprio per niente. C'è una buona dose di romanticismo, ma è intenso e delicato allo stesso tempo. All'inizio ho notato che hai ripetuto un po' troppo spesso 'Harry', ma per il resto non ho trovato errori morfosintattici. Ad un certo punto, mentre la protagonista parla al telefono, nel discorso diretto dice 'belessa'. Scartando l'ipotesi che sia un'errore, io ti consiglio di mettere questi 'nomignoli' o altre espressioni del genere fra virgolette, oppure di scrivere in corsivo. Un'altra cosa che non mi è piaciuta del discorso diretto è stato il fatto che le frasi dei vari personaggi non sono collegate fra di loro e questo rende la lettura meno fluida, ma non meno interessante. Io amo le descrizioni e qui non ne ho trovate troppe, ma questo è un gusto personale. Complimenti, mi è piaciuta davvero la storia, spero continuerai presto! Ciao ciao
- wakewithcoffee, Beatrice.

13/03/13, ore 23:02

ccccciao! è bellissimo. è una cosa troppo dolce shkjs e poi Harry con Terry? Non so perchè ma mi ispirano AHAHAHHA lol
By: @djsecsimalik

13/03/13, ore 19:11

cavoli. cavoli cavoli cavoli cavoli.
da dove posso iniziare?..... wow. penso sia l'unica cosa che posso dire. la tua storia è qualcosa di incredibile. credo di essermi innamorata del modo in cui scrivi. davvero, non sto scherzando. se devo dirti la verità, una volta letta l'ultima riga, mi sono sentita vuota. non mi ero neanche accorta di essere arrivata alla fine del terzo capitolo, davvero.
sono contentissima di aver iniziato a leggere la tua storia, ormai in giro trovo solo fanfiction dove i protagonisti sono una timida ragazza e un folle gangster/serial killer e si innamorano e bla bla bla. ci sono solo ff così, ora. leggere la tua è stata invece una specie di ritorno al passato. mi ha ricordato quando iniziai a leggere le prime fanfiction, quelle più dolci e romantiche.
complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
tienimi aggiornata.

-laura xx.

12/03/13, ore 16:15

è bellissima questa fanfiction, complimenti sei molto brava c:
x_hugmezayn su twitter

10/03/13, ore 13:50

scrivi davvero bene c: complimenti, la fan fiction mi interessa dsjdgs
quando continui, inviami un messaggio privato via efp c: