Drunk - l'altra me.
di malikcigarettes

02/04/13, ore 22:01

Hey lo sai scrivi benissimo e il capitolo è bellissimo
Un bacione <3
-Elo-

02/04/13, ore 21:55

Hey, ciao come promesso eccomi qui e devo dire
che questo capitolo è una favola, è bellissimo, splendido
ora però devi continuare:DD
Spero presto, quindi ciauu!! :)
Un bacione <3
-Elo-

02/04/13, ore 17:54

Ciao sono sempre io. E devo dirti che i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più. Scrivi benissimo e è una cosa da poche. Awh, dai che sono curiosa continua al più presto.
Comunque anche io ho una fanfiction, ha solo cinque capitoli, ti andrebbe di leggerla e recensire l'ultimo?
Ciao c:
Elle x

02/04/13, ore 14:34

Capitollo perfetto come sempre :3 Asdfghjkl amo questa stoooriaaaa asdfghk *-* Io comunque sono xLarry_Jerriex :3

02/04/13, ore 11:43

eccomi qua bella c: omg cioé sono boh non so che dire è fjndk cioè lol è bellissima c: sul serio, sei molto brava a scrivere, attiri molto l'attenzione di chi legge c: coooontinua presto, non farmi stare sulle spine ndkkj c: bacio, ci sentiamo. see c:

01/04/13, ore 22:59

boh è stupendo, come sempre (:
scrivi meglio di certi scrittori contemporanei, sul serio lol. <3

@zaynswings

01/04/13, ore 22:50

Ciaao, sono @xwilliamsvoice c: non so che dire di questa ff, solo che è meravigliosa sdfghjk continua al più presto dfghjk

-Alex xx

01/04/13, ore 22:24

te ora continui vero?

dai non puoi lasciarmi così, continua ti scongiuro asdfghkj
alla prossima c:

01/04/13, ore 21:15

Che bei momenti ** che teneri e anche harry stranamente AHAHAH be anche se parli di questa coppia è comunque fantastico :)
continua cosi eh!! <3

01/04/13, ore 21:07

Ehiii,sono 'heisecsiharold',quella di twitter.
Te lo dico perché è il mio nuovo account lol
Non ti dico che è perfetto perché già lo sai,vero?Se non lo sai,beh..ora ne sei a conoscenza.
Sono curiosa di sapere come continua la storia.
Tienimi aggiornata c:
alla prossima
difree x :)

01/04/13, ore 21:03

Beh, direi che è una bella storia. Scrivi anche abbastanza bene, senza errori grammaticali o di ortografia. Il capitolo è stato molto dolce, anche se io, di certo, non lo farei mai in una palestra. Vorrei qualcosa di più romantico, di più a casa (?). Ahaha.. Va beh, so che non te ne frega assolutamente nulla, quindi io ti lascio questa recensione positiva, ti saluto e me ne vado c:
Un bacio xx
Alex

01/04/13, ore 20:55

Mi sono innamorata di questa storia che dolci che sono ** magari trovare un ragazzo come zayn dolce oddio che bello **
che sogno sarebbe e da dire che scrivi davvero bene eh! :) perciò mi raccomando continua cosi perchè pendo dalle tue labbra :D AAHAHAH
Ma ma queste stronzette la sorella di perrie? ma pff che se ne vada oh! chi crede di essere? Magra come uno stecco! dai dai su
cooooomunque continua assolutamente dai ! aspetto assolutamente il capitolo nuovo **

30/03/13, ore 19:56

Salve.
Sono @BlackWolfCass e sono qui, dopo aver letto tutti e sei i capitoli, a recensire l'ultimo capitolo.
Partiamo con calma.
Capitolo Uno.
Mi piace molto la scena che hai descritto, i particolari (vedi la parte "La mia pelle bianca e imperfetta brillava al bagliore della luna che si intravedeva al di fuori delle tende sovrastanti le ampie finestre."), mi piacciono anche i pensieri e il fatto che Zayn si sia fermato capendo che farlo con lei era un "gravissimo errore", se così lo possiamo chiamare.
Riguardo ai particolari, è una delle poche cose che più mi piacciono nei capitoli. Complimenti.
Secondo Capitolo.
Ho trovato carino questo capitolo, il fatto che Zayn non abbia ancora ceduto lo rende un ragazzo amorevole e che sa veramente aspettare che la ragazza che ama sia pronta. Cosa che manca in tutti e due i sessi, se mi posso permettere.
Terzo capitolo:
Devo ammettere che i pensieri di Zayn sono bellissimi. Il ragazzo mi è piaciuto molto in questo capitolo. Mi piace sempre scoprire nuovi lati dei personaggi delle Fan Fiction (anche se qui si tratta di persone reali). Una cosa che ho apprezzato veramente in questo capitolo è stata la madre di Liù, che ha accettato la convivenza della figlia dopo mille pressioni. (In giro, purtroppo, si vedono solo madri che dicono subito si. Mi da fastidio questa cosa a dire la verità. Ma tu, a differenza della altre, hai aspettato molto per dire si).
Quarto capitolo.
Devo dire che Zayn è stato geniale. In tutti i sensi. Poi vabbé anche se avessero fatto qualcosa, non l'avrei presa come una tragedia. Se sia amano é giusto. Specialmente se poi lei è pronta.
Quinto capitolo.
Bel capitolo. Mi è piaciuta la parte di Jasmine. Mi piace il fatto che lei le sia stata accanto, che l'abbia aiutata. Cosa un pò rara di questi tempi. Poi Zayn che canta per lei? Un amore!
Sesto capitolo.
L'inizio mi è piaciuto il finale un pò meno. Il fatto che la sorella di Perrie faccia questo, mi suona male. Da quello che ho capito di Zayn, mi correggo, da quello che prova Zayn per lei, non la mollerà mai, non cederà mai alle lusinghe della sorella di Perrie ma specialmente non crederà mai a lei.
Comunque, mi è piaciuta la tua storia fino a questo punto.
Brava.

P.s Buona Pasqua.

Merida

30/03/13, ore 15:56

ehy ciao c: sono la ragazza di twitter c:
Questa storia è bellissima ok? ok. Poi la sorella di perrie mi dà tanto fastidio scusa uu chi si crede di essere? Vuole botte? eh? eh? okay basta, mi ritiro, lol.
Mi piace tantissimo, spero continuerai al più presto perchè scrivi molto bene, mi raccomando c:

30/03/13, ore 15:46

Ohilà sono @vomito_stelle di twitter, sappilo OuO
ho letto tutto d'un fiato i capitoli e posso solo dire, che beh, sono FAN-TA-STI-CI, capito? u.u
Mi piace molto come scrivi, trovo che i capitoli siano scorrevoli e questo me gusta mucho ahahaha.
VOGLIO UN NUOVO CAPITOLO, AL PIU' PRESTO CHIARO? u.u
Spero di essermi spiegata, sciau c: