Drunk - l'altra me.
di malikcigarettes

24/04/13, ore 23:01

è una bella storia, brava! è molto interessante e sopratutto prende subito...mi piacciono un sacco Liù e Zayn, troppo dolci :) non vedo l'ora di sapere come continua, non tenermi sule spine per troppo lol

24/04/13, ore 20:22

ehy ciao dopo taaaaaanto tempo sono riuscita a collegarmi per leggere la tua ff, duco che è molto bella anche se ci sono molte rivisitazioni di questo argomento un po' esplcito lol. Il comportamento di Zayn alla fine mi è piaciuto, dai, verrà su una bella cosa se riuscirai ad andare avanti come il primo capitolo c:

22/04/13, ore 23:36

ciaaao.
sono sempre io. Volevo dirti che il capitolo è bello e originale, mi piace tanto. L'amicizia tra Liu e Danielle è insolita AHAHAH. Zayn è stato magnifico.
Continua presto sjdnxk.
Elle x

22/04/13, ore 21:19

Che bello, questo capitolo!
Mi piace tanto il tuo stile, e amo il nome Liù... è così carino! *-*
Complimenti!
Un bacio,
Alice c:

22/04/13, ore 20:19

boh penso che questo sia uno dei capitoli più belli, scrivi con una 'dolcezza' dkdjks
poi l'ho letto ascoltando moments, oddio, brividi..  sei davvero bravissima.

@zaynswings x

22/04/13, ore 18:25

bellissima fantastica strepitosa woow lool comunque è davvero una bella storia e non vedo l'ora di scoprire il seguito c: love youu

21/04/13, ore 23:56

Mi piace il rapporto tra Danielle e Liù :) E Zayn è stato dolcissimo :')

- AriLovesSophiaBush

21/04/13, ore 23:55

Oh Mio Diooo!!!! *-* dhabgshwvam questo capitolo è bellissimo,come tutti gli altri! Che dolce Zayn nei confronti di Liú fghffdzfbh *-* continua suubiitoo

21/04/13, ore 23:28

Intanto brava ad aver aggiornato(?) lol e poi, venendo al capitolo, in questa parte adoro la preoccupazione di zayn per liù, è una delle cose che mi fanno sciogliere in ogni tipo di ff, nella tua ancora di più ri-lol. Quando alla fine lei si sveglia ho tirato un sospiro di sollievo ahahahah, aggiorna presto miraccomando c: Baci

21/04/13, ore 23:18

jkjsdkoa, è bellissima questa storia, continua presto, mi piace, punto. riesco ad essere la protagonista, mi raccomando, scrivi sempre quello che ti passa per la testa, sono i pensieri migliori, dkhal. ciau :*

18/04/13, ore 15:26

Bel capitolo complimenti.
Certo, potevi farlo un po' più lungo in modo da mettergli un po' più dettagli, fare succedere un po' di più cose, perchè se no così sembra che si stanno usando a vicenda!
Ad ogni modo, siccome hai detto che è un capitolo di "passaggio" non aggiungo altro, se non che amo la coppia Tharry e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Perciò aggiorna presto tesoro, prometto che recensirò subito.
Alla prossimaaaa :D

18/04/13, ore 15:21

O porcabomba ma guarda un po' ste deficienti.. -.-"
Ok, invece di andare dal basso verso l'alto come i mongoloidi, facciamo un po' le cose in ordine ok?
Anche se in questo capitolo non c'è molto da dire, ti consiglio sempre il fatto di farli più lunghi e di arricchirli con qualcosa per far entrare il lettore ancora di più nella storia, ma non è male, anzi buono.
Siccome questo capitolo non ha niente fuori posto, essendo piccolo ma hai comunque reso l'effetto, in certi casi che dice Harry? "Simple but effective" :P
Quella Caitlin o come cavolo si scrive mi sta sulle scatole.
Che poi non capisco perchè si deve intromettere, qua abbiamo un'altra muccusa che si mette negli affari della sorella che non la riguardano, ma dico io, il tuo posto sai qual è? E perchè non ci stai allora? O.o
A meno che non sei un po' mongola e quindi come tutte le bionde come te, non riesci ad afferrare il concetto!
Ad ogni modo, che succede a Liù? Voglio proprio saperlo!
Tornando solo un attimo su, Liù gioia, non bere il tè troppo velocemente, potresti affogarti, poi con un Zayn mezzo nudo davanti, potrebbe andarti di traverso. Eheheh
Andando sotto, vado a leggere l'altro capitolo. A dopooo!

18/04/13, ore 15:09

Oh ammazza la dolcezza, la sensibilità, l'amore, che cosa dolciosa *---*
Ehm, sono qui come ti ho detto nel capitolo prima.
Da dove cominciamo? Dai consigli? Bene perchè una cosa importante devo dirtela..
I VERBI. E posso dirti qualcosa perchè io ho lo stesso problema ogni volta.
A che sono al presente a che me ne vado al passato e che cavolo e mi viene tutto uno schifo.
Quando scrivi perciò di la frase come se la stessi dicendo a qualcuno vicino a te, quindi al presente e vedrai che non ti sbaglierai. lascia stare i verbi al passato solo quando narri qualcosa già successo.
Lo so per esperienza >.<*
Sai quanti verbi devo andare a cambiare?
Apparte questo, per il resto il capitolo è stupendo e voglio farti qualche domanda:
Perchè Jasmine non può andare a trovarla?
Perchè lei non può andare a trovare Jasmine?
Perchè l'ha dovuta lasciare? :(
Che storia triste la sua, però mi appartiene tanto, anche io ho un'amica che aveva questo stesso problema (Si tagliava), però menomale grazie all'aiuto noi amici stretti, ne è uscita, ecco perchè mi sento un po' come Liù..
E poi.. Terry ed Harry.. (mi sembra una presa in giro dirli insieme eheh)
Si sono messi insieme, evviva finalmenteeeeeeeeee :D
Anche se io non capisco, se si sono messi insieme proprio oggi, come fanno già a dire che si amano tantissimo?
Ma comunque, non si discute il fatto che il capitolo rimane bellissimo.
Ora vado al prossimo, per favore risp alle domande tesò, ci vediamo al prossimo capitolo

18/04/13, ore 14:51

Oh madonna, io mi vergogno troppo per questo.
Solo ora mi sono connessa al pc e finalmente solo ora posso recensire questi capitoli.
Ti chiedo umilmente perdono :(
Ed intanto ti dico che penso..

Beh per iniziare il capitolo non è niente male, anzi è pure simpatico e carino. Ma. solo due cose.
Intanto, non so forse sono io che sono così, oppure boh, questo è solo un consiglio.
I dialoghi falli un po' più consistenti, tipo non fare la solita cosa botta e risposta, perchè poi non so, diventa tipo recita, hai presente?
Cielo non so come spiegarmi, però questo è solo un mio parere, poi certo, il capitolo rimane comunque bello eh..
Altra cosa, i capitoli, sempre se ti viene meglio oppure no, di farli un po' più lunghi in modo da essere più pieni.
Poi non so, magari tu li hai gà scritti così e quindi ti viene meglio, ma ok.. sono solo consigli.
Io per esempio scrivo prima il capitolo sulla carta, poi lo scrivo su EFP e mentre scrivo, aggiungo automaticamente roba che mi viene in mente in quel momento, e viene bellino xD
Ma alla fine, ognuno ha un piano tutto suo U.U
Io continuo a dire che è bello pure così.
Per il resto?
Sti due sono proprio due danni lo sai?
Ovvio non è necessario che te lo dico io. AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
Però dai, menomale che Trisha non ha scoperto niente, non oso immaginare la tua faccia.
Vado a leggere il prossimo che mi hai incuriosito.
Perdonami ancora.. :(
A tra un po'!

17/04/13, ore 01:19

Ciao! Ti ricordi di me? Eccomi qui olè c:
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, devo dire che mi piace molto e
che scrivi veramente molto bene!

Che stronze la sorella di Perrie e le sue amiche troie! AHAHAHA
'Non dovevi rubarle il ragazzo' anche il suo ragazzo voleva stare con Liù,
quindi muta devi stare, M-U-T-A lol
Alla fine voi farete le spurga cessi mentre loro
saranno ancora fidanzati! AHAHAHAHA

Adesso penserai 'ma sta qua ha problemi seri, si incazza per una storia'
sai una cosa? lo penso anche io. lool
Comunque, per concludere, bella storia e brava, davvero.

-ginny
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 01:21 am)
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 04:15 am)