Start to live an another life.
di Their_Eyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/13, ore 18:01

37 recensioni positive? Mh. Non ne capisco il motivo.
L'idea in sé non è male, ma sono la grammatica e la sintassi che ti fregano.
Usi i punti esclamativi a (perdona il francesismo) "cazzo di cane". Come ti pare, insomma.
Be', spiacente deluderti, ma ci sono delle regole specifiche.
Poi sinceramente mi danno fastidio i dialoghi in grassetto. Dai al lettore l'idea di leggere solo i dialoghi, E NON SI FA COSÌ. E nemmeno per il maiuscolo. Senza offesa, ma credo di essere capace di leggere le "parti importanti" da sola, senza che tu me le evidenzi. Di solito il maiuscolo, se proprio bisogna utilizzarlo, è per quando si urla.
Passiamo al Rating rosso. Posso chiederti una cosa? Perché cavolo l'hai messo? Una scena di sesso l'hai descritta in due righe. Il Rating rosso è per le scene di sesso nei dettagli, o comunque scene crude e violente.
Ti do un altro consiglio.
Quando Harry dice "ti amoooooo", ecco, mi ha dato parecchio fastidio. Potevi benissimo scrivere "ti amo" senza allungare nessuna vocale.
Infine, i puntini di sospensione. SONO TRE. TRE. NON DUE, NON QUATTRO, NON VENTORDICI, MA TRE. ECCO PERCHÉ SI CHIAMANO "TRE PUNTINI DI SOSPENSIONE". Mi dà sui nervi.
Ultimissima cosa, giuro, poi me ne vado. Questa frase: "Approfitto che Zayn è girato per..." Mi chiedo, ma sai l'uso del "che"? Avevi più alternative corrette, e mi hai messo proprio quella sbagliata!
Potevi scrivere "approfitto del momento in cui", "approfitto di quando" "approfitto del fatto che" ma non "approfitto che"! Su, non sbagliarmi anche tu queste cose di grammatica di base!
Scusa, ma faccio il classico e questi errori mi uccidono.
Oh, be', adesso me ne vado. Spero che tu non ti offenda, ho scritto questa recensione per aiutarti a migliorare, e sarei grata se mi rispondessi, dato che ho speso minuti della mia vita per te.
-GhostWriter13
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 06:01 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 09:54 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 09:55 pm)

25/05/13, ore 19:15

oddio che carina éè
sai, appena ho letto le info ho subito pensato che se articolata bene, potrebbe diventare una bella ff u.u

08/05/13, ore 23:39

hei bella.. visto sono riuscita a passare, ho letto la OS perchè mi incuriosiva di più!! volevo vedere come scrivi, e ammetto che ho scelto quella più corta a cnhe perchè sto muoro con la scuola, ti giuro impazzisco....
Cmq mi piace davvero come OS, povero Harry, ma il finale è bello e molto dolce....perdonami Harry ma io lo amo!!
wow che meraviglia quella frase ;))
bello davvero
ciao bella un bacione!!!

20/03/13, ore 20:00

Stavo andando per guardare la tua ff e noto questa one-shot e sono venuta per dargli un'occhiata. All'inizio la storia mi era sembrata dolcissima, poi quando Harry e morto ho iniziato a piangere cioè povero quando si sono detti ti amo è stato troppo trosta T.T . appena è arrivato Zayn ero tipo questo che deve fare? lei ama Harry u.u
Alla fine no si è rinnamorata, alla fine era giovane non poteva rimanere zitella per sempre, però devo dire che mi ha fatto un pò "pena" Harry :(
Comunque è stupenda, sei bravissima.
Xx Ale

11/03/13, ore 16:15

mamma mia ho pianto!!! te lo giuro è la prima volta che mi capita!!! La lettera, il cimitero, tutto insomma, non so se sarebbe giusto quello che la protagonista fa con Zayn ma Harry sarebbe orgoglioso di vedere che la sua vita va avanti comunque!!

09/03/13, ore 20:22

ok, è bellissimo si ma... cazzus fa piangere! io sinceramente non so se riuscirei mai a ricominciare, nel caso mi accadesse qualcosa del genere! però, tu scrivi davvero bene e la storia me gusta mucho dhjjsfzd <3 bye C:

08/03/13, ore 16:49

E'stupenda,davvero! Spero che ne scriverai altre perchè sei un GENIO !

07/03/13, ore 20:49

Veramente bella!non avevo mai letto una FF cosi con harry che muore ecc.. Giuro ke nella parte del cimitero ho pianto :) complimenti 2 volte ;)

07/03/13, ore 20:49

Ciao Ire.
Come ti avevo promesso eccomi qui !
Ne ho lette di One Shot .
Ognuna è diversa dall'altra ma questa mi ha fatto lacrimare....
è davvero bella..
mi piace tanto <3

07/03/13, ore 20:45

Bellissima! L'avevo già letta e mi Era piaciuta un sacco. Mi sn commossa, davvero! Sei stata veramente bravissima, complimenti! :)

07/03/13, ore 11:33

Bella, non l'avevo ancora letta. No sul serio è bellissima. Bravaa. Non so cosa dire (in senso buono), diciamo che è quasi perfetta. Mi dileguo. -ciao ciao, mati-

04/03/13, ore 19:22

Questa one shot mi ha fatto letteralmente emozionare. Davvero, soprattutto l'ultima parte. Bravissima

04/03/13, ore 16:16

Oddio, ti giuro, stavo piangendo!
è BELLISSIMA! non scherzo!
scrivi davvero bene, e mi piace tantissimo la trama!
sei bravissima!
adesso vado ad asciugarmi le lacrime! :')
ciao splendore.
miche

24/02/13, ore 00:45

Sono stata con il fiato sospeso fino alla fine...Complimenti<3

23/02/13, ore 00:16

Ehi bella fhej
Mi hai chiesto di passare, così eccomi qua!
Allora, intanto ti volevo fare i miei complimenti per aver trattato un tema molto delicato.
Io ho un fobia dei terremoti.
Mi cago in mano se ci penso :c
La storia è scritta bene e la trama è significativa:))
Volevo però dirti che hai messo troppi '...' e li potevi evitare.
A parte questo, la OS è fantastica! hfeked
Un bacio!
<3<3