If we could only have this life for one more day.
di Jonas_Addicted

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/13, ore 19:48

eccomi bella, scusami per il ritardo cwc
io amo questa storia giuro, continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo sjkdfh
non ti lascio una recensione più lunga e migliore perchè ho un sacco di ff da leggere, devo rispondere alle recensioni e aggiornare cwc
SCUSAMI ANCORA, MI SENTO ANCHE IN COLPA cwc
aggiorna presto un bacio xx

Mary.

13/08/13, ore 19:26

spero sul serio che zayn non muoia, altrimenti non so cosa ne sarà di quella ragazza. capitolo molto dolce.
alla prossima :)

13/08/13, ore 19:24

la parte finale mi ha fatto commuovere. louis è stato un vero stronzo. spero che si riaggiustino le cose tra haley e zayn :)

13/08/13, ore 19:21

mi dispiace molto per zayn , nonostante si sia comportato da schifo. cerca di scrivere capitoli più lunghi :)
ora continuo:)

13/08/13, ore 19:18

oddio è morta la mamma. non può essere. ora lou ha iniziato anche a drogarsi, non va per niente bene. vorrei dirti solo una cosa: cerca di spiegare al meglio le emozioni dei personaggi, il perchè delle loro azioni e cerca di non andare di fretta con i tempi. ma per il resto mi piace :)

louis e haley sono dolcissimi. spero che la madre di louis non sia grave. spero anche che zayn non infastidisca più haley.
ora continuo :)

13/08/13, ore 18:54

Ehilà sono la ragazza di twitter @hzllnlife.
la storia mi piace molto, anche se la trama non mi è nuova. ma mi piace come scrivi. brava.
ora continuo a leggere :)

13/08/13, ore 18:53

No, Louis non doveva farle questo. Poverina... Purtroppo queste storie non sono solo ff ma accadono anche nella vita reale..
Spero che tu aggiorni presto questa bellissima ff,
Leggerò volentieri il prossimo capitolo!
A presto :)

13/08/13, ore 18:50

Appena ho visto il banner volevo dirti che è perfetto ma leggendo ho dimenticato di scrivertelo.
Il banner è bellissimo davvero, poi con l'aria da badboy Zayn rende moltissimo :)

13/08/13, ore 18:49

Mi dispiace per la madre.. Passo subito al capitolo seguente. Non posso aspettare cazzo.
E' travolgentissimo il racconto ma i capitoli sono un pò corti.

Mi piace la questione del salto temporale per passare subito a loro due assieme, è una bella idea.
Poi hai descritto bene la situazione, all'inizio pensavo di aver saltato qualche capitolo :')
No okay la storia per ora si prospetta interessante.
Passo al seguente :)

13/08/13, ore 18:43

I Oned bad boy tranni Louis lol, una storia originale. Sinceramente io vedo tutti Bad Boy tranne Niall lol, non so lui è tenero.
Comunque la storia mi piace molto, scrivi molto bene e mi piace il fatto che narri in terzo piano.
Passo al capitolo seguente :)

13/08/13, ore 18:35

No non far morire Zayn non può.
Come fará la sua sorellina.
Comunque mi pace un sacco il rapporto tra Zayn e la sorella e come un rapporto magico direi.
Spero presto di leggere un nuovo capitolo mi piace.
Lo aspetto con anzia C;
Baci Vanny xX

13/08/13, ore 18:30

Oddio fammelo dire ma Louis è un bastardo scusa. ewe
Lo sapevo che sotto sotto Zayn tenesse alla sorella.
Poi zayn è di una dolcezza immensa con la sua sorellina.
Niente errori.
Brava C;

13/08/13, ore 18:26

Lo sapevo Zayn è il tipico ragazzo che si nasconde dietro una maschera.
Mi sono presa male quando ho letto che Zayn è malato. Poveretto.
Comunque Zayn tiene alla sorella secondo me ma non lo da a vedere.
Mi piace un sacco il banner e ottima scelta per la frase della canzone azzecattissima secondo me.
Nessun errore.
Brava !!!!