You still have to squeeze into your jeans, but you're perfect to me.
di demiswords

03/03/13, ore 14:52

amo questo capitolo. scrivi di uno dei problemi che più preoccupano gli adolescenti e, in qualche modo, descrive un po' la mia situazione ma al contrario. comunque, il capitolo è molto bello e non ci sono errori.

03/03/13, ore 14:44

oddio, che bello dfghjklhj. Zayn e Harry sono kjhgf. okay la smetto.
come prima, nessun errore grammaticale: i love u.

03/03/13, ore 14:40

mi piacee! è molto carina, senza errori grammaticali e soprattuto la storia è originale. avrei da ridire solo su una cosa: il capitolo è un po' corto. però credo che i primi capitoli è giusto che siano un po' corti, anche i miei lo sono lol. quindi, assolutamente perfetto.
passo al secondo capitolo c:

03/03/13, ore 11:55

Zayn e' ajkzjyeghsvhedhdvhgsvydh ok amo questa ff uu continua
Baci - Yasmina

03/03/13, ore 11:34

Ehi, ho letto tutti i capitoli e...scrivi divinamente! Adoro questa storia, non vedo l'ora di scoprire come va avanti!
Zayn e Ally mi fanno una tenerezza, che dolci!
Aggiorna subitissimo, ok? ok.
Un bacione, Ary

01/03/13, ore 21:43

Amo la tua fanfiction ok? Sei perfetta scrivi perfettamente. Cosa vuoi di più. -yasmina

26/02/13, ore 19:38

la tua fan fiction mi piace, l'unica pecca è che dovresti solo fare un po' più d'attenzione alla punteggiatura. l storia è carina, continua così. sjhdjd

26/02/13, ore 19:21

aww, mi pace molto. l'unica cosa è che dovresti fare descrizioni più dettagliate, per il resto è tutto okay djgjk
mi raccomando, continua c:

26/02/13, ore 18:44

Oddio, mi piace un sacco sjsbsk cazzo anche io vorrei avere la fortuna di trovare qualcuno che mi presenti a tutti il primo giorno di scuola lol Joe sembra simpaticissima e magari ti farà conoscere qualche ragazzo carino djsk comunque scrivi benissimo, mi piace un sacco, continuerò con i capitoli <3

26/02/13, ore 16:05

Allora,ho messo la tua storia tra le seguite,quindi ti preeego continua *occhi da cucciolo*
Mi piace tantissimo la tua ff,scrivi davvero bene,lo sai?
se tu ne scrivessi altre di ff dimmelo,va bene? :) grazie
ora shippo la storia zallison o allyn (?)
iufgdhauys ok mi eclisso,ciao ciao
-anna

26/02/13, ore 14:39

"Vedo il mare, nei suoi occhi. Un mare inquinato di sofferenza e stanchezza." questa.. questa è una frase stupenda.
Cioè, ti rendi conto di quanto scrivi bene, vero? Adoro questa FF! Stai facendo un ottimo lavoro e continuerò sicuramente a seguirla.
Spero che tu aggiorni presto, perché mi piace tanto tanto.
Riguardo il capitolo credo che mi identifichi un po' nella protagonista.. e faccio spesso i suoi stessi sogni AHAHAHAH
Un saluto! :)
-Ga

26/02/13, ore 12:44

ciao bella, mi piace molto la tua ff, non vedo l'ora di scoprire cosa succedera' fra zayn e allison, percio' continua al più presto ajshkd. c:

24/02/13, ore 19:58

eccomi qui, sono @secsiswift c:
scusa se ci ho messo tanto.. beh, che dire? mi piace. Affronti un argomento molto delicato e credo che sia una cosa positiva per una ff. Vorrei capire cosa voleva dirle Zayn.. è tutto strano. E adoro questa atmosfera. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dfghj
-Ga

24/02/13, ore 19:29

l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace boueajlns
non vedo l'ora che aggiorni *-*

24/02/13, ore 14:55

Cavolooooo, perchè Joe e Louis tornano??!? io volevo sapere cosa voleva dire Zayn! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D un bacione! xx