When Donghae Couldn't Stand It Anymore
di Ria-chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/13, ore 21:31

Wah Donghae 。・゚゚・(>д<)・゚゚・。insomma ammalarsi così??? D= *rotola preoccupata*
Oh piccolo Hae, Hyuk non so se "odiarlo" insomma alla fine è confuso.. non sa bene cosa sia(??) spero solo che questa malattia *rotola ancora disperata* gli faccia capire qualcosa ~

Adesso sono curiosa di cosa farà Hyuk ~

kiss kiss Isa ❤

14/04/13, ore 00:41

Guai a te se ti azzardi ad interrompere la traduzione o peggio, a cancellare la storia! - Altrimenti poi non ti chiamerei più "Anima gemella" ma "Crudelia de mon!"XD
No, seriamente! (Quando mai sono seria, poi!)

Questa fiction è assolutamente deliziosa! E tu, mia cara, oltre che a scrivere meravigliosamente le tue di fiction, ci meravigli portandoci anche sublimi traduzioni!!!! YA!! QUANTO TI ADORO! ^^

L'autrice ha tutta la mia stima.
E' riuscita a creare una fiction che sicuramente spicca fra l'immenso oceano di racconti dedicati ai Suju.
Non so se sia il suo modo di scrivere, o in parte merito anche della tua perfetta traduzione, ma il suo stile è davvero interessante ed elaborato. La scena che in quest'ultimo capitolo mi ha maggiormente sorpresa e deliziato è stata la confessione di Hae. Certo, dato che Hae è il mio bias, non ti stupirai tanto nel constatarlo immagino, però, la verità è che la descrizione minuziosa di ogni azione compiuta da Hae e da Hyuk risulta assolutamente perfetta e calzante.

La shiettezza di Hae è sempre adorabile, ma vederlo dapprima soffermarsi ad analizzare il rapporto di Tom e Jerry ed inseguito, dichiararsi in maniera tanto spontanea e diretta è terribilmente sublime. Magico.
Vedere la dolcezza con cui si confida e pian piano l'espressione sul suo volto farsi più cupa, rigida e tremolante al contempo, quando Hyuk rimane in silezio, mi ha fatto percepire un forte sentimento. E mi sembrava di essere lì, spettatrice di quella scena.
Ammetto per altri, che avrei volentieri preso a martellate divine il tuo bias, Valeria... (Dove ho messo il mio martelltto di plastica divino?!) Ma quanto cretino è Hyuk, a volte?! (Seppur i suoi sentimenti e le sue azioni siano giustificabili).

Io, l’ho… ferito?
No, certo che no! - Gli hai solo dato un due di picche epicoXD!

Bellissima pure la scena di Hae che stremato e spossato nemmeno si accorge di star realmente male e accantonando i suoi sentimenti, scordando persino quel tremendo rifiuto, s'intrufola nel letto di Hyukkie come per riflesso.

Perché ti sei ammalato?
Scusalo, si annoiava talmente tanto che ha pensato bene di ammalarsi volontariamente XD! -Che razza di domande fai, Hyuk?-  E perché io non me ne sono accorto?!- Ecco, rifletti su questo piuttosto. CitrulloXD

Ammetto che vorrei pure torturati, arrivata a questo punto, non puoi assolutamente interrompere il capitolo!!!! - Esigo il seguito, ovviamente!

No, scherzi a parte, quanto hai tempo, continua a postare i mancanti capitoli di questa storia, perchè davvero, merita di essere letta e apprezzata anche dalle E.L.F. Italiane!

Un Kiss,
Azzurra.

20/03/13, ore 16:04

Con moooolto, moooolto, mooooooooooooooooooooolto ritardo sono qui, ma finalmente recensisco (come spero entro oggi riuscirò a recensire il resto) =W=
Per me non è una forzatura, anzi, adoro recensire! Solo che la stanchezza si fa sentire D: ehh la vecchiaia! *coffcoff*
E finalmente sono partiti! No? *^*
E ovviamente come sempre fanno i simpaticoni, sdolcinati e coppietta nei programmi, non può essere altrimenti per questi due, tipo è più forte di loro mi sa! *^*
E a noi di certo non da fastidio, anzi, fate fate pure! *^* Così noi fan continueremo a farci le nostre seghe mentali cercando di capire cosa passa loro per la testa.
Ma chissà se pure loro si fanno sti pensieri v.v Mah!
Ma io li amo comunque!
Poi... ci sposeremo davvero, giusto? SI! Cavolo, lo avete fatto al concerto, vi dimenticate? v.v
Bah! Scusa per la stupida recensione v.v ma dovevo farla!
Josie.

27/02/13, ore 10:04

Già ho recensito nell'altra volevo solo dirti ....... Continualaaaaaaa <3 :C

25/02/13, ore 11:43

Oddio, come fa a non strangolarlo immediatamente?
Cioè... è insopportabile quando ci si mette, Donghae! Cioè... SEMPRE!
AHHA mi sa tanto di minaccia poi la parte in cui dice che trascorreranno insieme più tempo! ahahah oddio, io credo tenterei la via più semplice... il suicidio!
La scena del bagno poi davvero esilarante ahaha come se non si fossero mai visti nudi mi sa v.v
Ricordiamo la foto che Hae ha fatto a Hyuk mentre faceva la doccia e della sua vendetta... pff v.v
Però. adoro la spontaneità e l'infantilità di DOnghae in questa ff **
Al prossimo capitolo!
josie.

23/02/13, ore 14:27

La storia mi è piaciuta tantissimo , anche il modo in cui parlano i protagonisti , faccio una sola critica , perchè come ho già detto , la storia è perfetta , io direi che i dialoghi dovrebbero essere più pieni ... Solo questo! ^-^
Poi volevo aggiungere dicendo , che non vedo l'ora XD che esca il capitolo 3 !! <3

21/02/13, ore 20:18

Si, devo commentare anche se non è una storia di tua inventiva.
Devo essere la tua zecca, mi dispiace.
Allora, adoro il fatto che sia stato inserito un riferimento all'intervista di Donghae e Minnie in cui quest'ultimo sputtana il modo in cui li trova a dormire.
Cioè... sono troppo dei cuccioli loro ahah
anche se praticamente son morta dalle risate a tutta la scena del risveglio e urla varie! AHHA si può essere così?
Immagino che tragedia nella casa dei Super Junior la mattina =W= uno più dormiglione di un'altro! Insomma, il caos è assicurato!
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ma dai, che urlano a fare se sicuramente bramano di stare soli? pff, solo scena!
AHha. Aspetto il prossimo capitolo!
Josie.

21/02/13, ore 13:40

Tu sarai una " piaga insopportabile" _cit tua xD_ ma ho deciso di fare altrettanto io quindi ti tempesterò di recension senza senso e scleri vari!!!! Muahahahah
Passando alla storia sono felice che esistono persone come te che si divertono a tradurre le FF perchè ad esempio ci sono delle capre come me di inglese che mai si andrebbero a leggere una FF straniera, e per questo ti ringrazio infinitamente.....poi avendo tradotto un EunHae...la cosa mi piace ancora di più!!!!!!!! La storia la devo ancora capire bene perchè sembra che al nostro carissimo Hyuk (correggimi se sbaglio) non facciano sempre piacere le attenzioni di un puccioso Hae.....mah staremo a vedere come va avanti la storia xD
Grazie ancora per il uo impegno e per il duro lavoro che fai scrivendo e assecondando le nostre richieste xD
Un abbraccio alla Hyuk _magari anche il sorriso xD_ kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]