Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

27/07/13, ore 11:31

Come al solito il tuo nuovo capitolo mi e' piaciuto molto! Romantico si, ma non mielose, hai dosato bene anche l'ironia che no guasta! Spero tutto proceda bene per jenna e jack fino alla fine! Ormai mi sono affezionata troppo alla nostra coppia! Ah mi domandavo per caso hai intenzione di aggiungere extra? Mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulle altre coppie, karol-tom e tess-Alex. E poi la nuova coppia summer-Davis e' eccezionale, uno degno dell'altra!! Alla prossima :)

21/07/13, ore 21:36

Ciaoo :))
Volevo dirti che in questo capitolo mi hai fatto morire di risate!!! Che Jack sia sfortunato è un dato di fatto, gliene capitano di tutti i colori, ma questa volta ti sei davvero superata. Poi come sempre ho amato Chantal, quella donna è un genio ed è anche l'unica che riesce a sopportare e gestire Jack l'adoro awww *___*. Comunque tornando al capitolo devo dire che sei riuscita a tenere sulle spine anche me oltre che a Jack, sul serio pensavo che Jenna potesse essere incinta!!! Ah e poi da non dimenticare l'ultima parte, che a parer mio è stata epica!!! Jack che piange ahahahahah povero cucciolo *-* In questo capitolo anche Liz mi è piaciuta molto, divertente come sempre, e riesce sempre a prendere Jack in giro in un modo o nell'altro... Questo è stato davvero un capitolo meraviglioso :)))
A presto e un bacione :***
IdaL

20/07/13, ore 17:20

Vorrei premettere una cosa. Per quanto la storia della ragazza sfortunata e del bel ragazzo, ormai sia di moda, ci sono alcune storie che meritano davvero e che non hanno nulla di scontato.
Una di queste storie, è quella dell'autrice MandyCri.
"Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello..." è una storia dagli aspetti freschi e frizzanti, degni di una commedia per adolescenti e non.
Non ha pretese. S'insinua nella quotidianità di ognuno di noi, facendoti attendere con trepidazioni un aggiornamento che non tarda mai ad arrivare. Riesce a far immedesimare il lettore nei panni della povera Jenna, la protagonista, e di Jack, il co-protagonista maschile.
I personaggi sono talmente ben caratterizzati e descritti, che sembra quasi di poterli toccare e vedere chiudendo semplicemente gli occhi e giocando con un po' di fantasia.
L'autrice attraverso le semplici parole e in grado di ricreare un mondo tutto suo, accentuando la sensazione di poterli tastare con mano.
Sono poche le scrittrici, a mio modesto parere, che sono in grado di trasmettere ciò.
Il suo stile è leggibile e scorrevole. Nei suoi capitoli si susseguono momenti di ilarità a momenti di estrema dolcezza, che portano il lettore ridere di vero gusto e poi ad emozionarsi, sino alle lacrime.
È una delle pochissime storie con una trama scontata in se per se, ma originale al coltempo. Dunque a mio modesto parere merita davvero di entrare tra le storie scelte del sito, ma ora lascio a voi amministratori la decisione.
Pinky.

20/07/13, ore 15:00

Oh mio dio povero jack...
si è anche messo a piangere ma poverino mi ha intenerito un sacco, era così impaurito sei stata un pò cattiva con lui ma il capitolo è davvero magnifico, come tutti gli altri del resto :D
attendo i tuoi prossimi aggiornamenti :*

20/07/13, ore 12:18

Ciaoooo!! Ahahahahah. Sono in spiaggia e i vicini di ombrellone mi stanno perdendo per pazza perchè sto morendo dal ridere! Per fortuna che mi conoscono da quando sono piccola e ormai sanno che non sono propriamente normale... La vecchiaccia del quinto piano mi ha fatta morire! Povero Jack! Visto che c'era Chantal avrebbe potuto mettergli direttamente l'armadio intero nello zaino! Questo non é proprio il periodo più fortunato per quel povero ragazzo eh?! La fine mi ha fatta scoppiare! Ti giuro che non riuscivo più a smettere di ridere! Grazie per avermi rallegrata in una giornata di studio! Noooo! Manca così poco alla fine? Mi sono così affezionata ai personaggi, mannaggia! Comunque andrò a leggere anche l'altra tua storia! A presto! Vale

19/07/13, ore 22:41

Ti giuro sono scoppiata a ridere alla fine, ma d'altronde era inevitabile che lui non capisse niente di niente xD .
Che poi benedetta Chantal menomale che c'è lei, se non gli avesse dato quello zainetto con tutte quelle cose dentro, a quest'ora la maglietta sarebbe stata più bagnata ora che piuttosto quando si sono messi a correre sotto la pioggia .
Che dire aggiorna presto e alla prossima baci andry15 :)
Ps: che figura di merda Jack !

19/07/13, ore 21:41

Ciao Cri,
in pieno stile Jack questo capitolo. credo di essere rotolata!
nausea e vomito il giorno dopo... si vedeva già in balia dei pannolini... giuro, da morire!
l'ultima frase è il riassunto di tutto il Jack pensiero: come al solito, capito niente di niente.
caro Jack sarai anche intelligente ma per certe cose è peggio di un bimbo di sei anni. (e lo dico con cognizione di causa)
sei stata grandiosa,
alla prossima
baciotti
Gri

19/07/13, ore 19:32

Ahahahaahahahaah non so se mi ha fatto ridere di la frase "Non era mai stato incinto lui" o la vicina di casa! :'D
Bellissimo capitolo <3

19/07/13, ore 18:52

Ciao nuovamente Mandy,
Se prima la sfigata  delle varie situazioni era Jenna ora le cose si sono completamente ribaltate, povero Jack una sfiga così non credo gli sia mai capitata, ah , per amore quante cose si fanno, come portare le analisi alla suocera o portare la spesa alla vicina scorbutica, se ci penso mi viene la "ridolina acuta" tanto per citare la mia coinquilina.
La genitrice pazza è sempre fantastica.
Davvero un bel capitolo.
Un bacio,
Fiore di loto92.

19/07/13, ore 17:19

Ma dai sempre lui èèèèèè, ma come fa 'sto santissimo ragazzo? ahahahhahahahahha! Poverino, stava morendo dalla paura per niente! Sono con le lacrime agli occhi! Sinceramente la carissima Elizabeth si è comportata abbastanza bene per essere lei, a Jack è andata abbastanza bene! Complimenti e brava come sempre:)

19/07/13, ore 15:00

Povero Jack tontolone..che tenerezza in questo capitolo!!!
E pensare che all'inizio lo credevo il classico bello e str+++o, beh insomma hai capito! L'amore per Jenna l'ha cambiato; è bello vedere sentimenti così positivi e puliti nelle ff.
Questo capitolo (come un po' tutti gli altri) mi ha fatto ridere di gusto, sarà per via della genitrice pazza o della new entry, la vecchietta bisbetica?
La storia del ricambio è stata uno spasso, immaginavo Jack in sequenza velocizzata, come accade nei film comici! E che dire del finale? Una beffa per il nostro amato Jack!
Ormai, come hai detto, manca poco. Sono contenta che finalmente J&J possano stare insieme ma sono al contempo dispiaciuta all'idea di lasciarli al loro destino! Ok, forse è un po' melodrammatico ma rende perfettamente l'idea!
Brava, un bacione.
Ps. Aveo ragione io, non era un flop! :P

19/07/13, ore 14:42

BOIAAA!!! AHAHAHAHAHAHAHSHNCHNJMGLUKYJFCRDXCVUK che ridere dio mio! xD amo Jack, poveretto ahahaha ti giuro non riesco quasi a scrivere... sto ridendo troppo... ti lascio non erisco a mettere una lettera dopo l'altra!! :)
AAAAlla prosssima
DakrVIsions

19/07/13, ore 03:20

Ciaooo! Ahahaha ma povero Jack! Ahahahah sto ancora morendo! Questo capitolo è stato esilarante, mi è piaciuto molto! Penso ancora a Jack che si mette a piangere :') Il povero, dolce ed innocente Jack! La genitrice pazza è sempre il mio mito e i suoi dialoghi sono fantastici ahahah. Sai, non ho mai letto qualcosa di nessuna autrice che sapesse essere anche divertente! Tu sei la prima! :) Tra due capitoli finisce la storia! :'( sono troppo triste :( di sicuro inizierò a leggere quella nuova :) Sono molto curiosa di leggere il continuo :) un bacione e a presto!

19/07/13, ore 02:19

Oddio.. certo che sto povero Jack ne deve passare di tutti i colori prima di essere felice..*.*
capitolo come sempre stupendo.. Cavolo.. ti faccio i miei complimenti ;)
un bacione
Krystal

19/07/13, ore 01:46

Questo capitolo mi piace tantissimo, ma come sempre d'altronde! Mi dispiacerà quando finirá la storia! Altro che Jenna.. Jack lo voglio io! Ahah è perfetto, troppo! Via me lo porto a casa ahhaha Un bacio. X