Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

08/04/13, ore 13:47

hey ciao :)
Questo capitolo è stato divertentissimo!
...e mi sento realizzata per essere riuscita a recensire quasi in tempo lol!
Passando al capitolo: povero Jack! Nel momento migliore lo castri! Ma un capitolo tranquillo per lui no vero?
E davis! Cavolo non ho mai letto di un ragazzo più noioso di lui! Capisco cinque minuti, ma un'intera serata no!
Anyway aggiorna presto,
xoxo Lady Vamp

P.s. Sono ritornata al mio vecchio nome, visto?

07/04/13, ore 14:24

Ciao, divertentissimo il capitolo!
Mi piace come è andata avanti la storia, finalmente Davis si è tolto di mezzo, stava rovinando la festa!
Divertente e ben scritto, complimenti.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo (spero prima di sabato XD)
Ciao =)
Koaluccia99

07/04/13, ore 13:57

Ciao piacere sono una nuova lettrice del tuo racconto... :) Tenevo a dirti che seguo con molto interesse quello che scrivi perché meriti e sei molto portata!! La tua storia é avvincente e non vedevo l'ora di leggere questo capitolo della festa.. Bellissimo vedere Jack in preda alla gelosia.. Mi dispiace per quel calcio che mi ha fatto morire dal ridere... Povero.. Lui che è così affezionato ai gioielli di famiglia ;) Sono curiosissima di leggere che combineranno quei due nella suite... Ancora Brava bravissima!!!! A prestissimo spero :)

07/04/13, ore 12:11

Finalmente siamo arrivati alla tanto attesa festa di compleanno di Jack! ^^
E' stato veramente strano vedere il nostro sciupa femmine nei panni di uno sfigato xD poveretto però, alla festa dei suoi 18 anni si è ritrovato a dover fare da tappezzeria alla sua festa?! E tra l'altro vedere la ragazza per cui ha una cotta che balla con un altro >.< non lo vorrei nemmeno io!!
Fortunatamente però Jenna lo sta facendo per farlo ingelosire!! E anzi, in questo capitolo si è accorta di quanto Davis sia noioso!! Quindi magari non ci sarà più bisogno di fare ingelosire Jack! xD

[cit] Il ragazzo si alzò repentino con un sorriso ammaliatore, prese con ambedue le mani quella di Davis – Grazie per essere venuto, mi ha fatto molto piacere che tu sia passato e non ti preoccupare ci penso io a Jenna – disse.
Hahahaha xDD in questa scena Jack mi ha fatto morire! Della serie fra poco lo butta fuori a calci xD

Passiamo alle parti più romantiche! *°* quando Jenna ha dato il braccialetto con le due J a Jack e lui ha pensato alle iniziali dei loro due nomi mi sono sciolta *_* che dolce!! Purtroppo però la nostra protagonista non pensava a quello >.< mannaggia!!
Poi quando mano nella mano si sono diretti verso la piscina *^* come due fidanzatini!! E lei un'altra volta riesce a rovinare il momento xD gli ha tirato un calcio nelle palle hahaha xDD poveretto! Bel 18 compleanno xDD comunque speriamo si rifacciano un po nella suite *A* magari qualche bacetto in più ci scappa *perv mode on*
Sono curiosa di vedere che succede nel prossimo capitolo *W*
Alla prossima~
Giulia

07/04/13, ore 11:54

O.o che maleeee.. povero e indifeso Jack!! Ma come si fa con sta ragazza? Ahaha
Bravissima.. questo capitolo è semplicemente stupendo..
Prima i pensieri di lui.. che si sente un po nerd.. e non vuole accettare che la sua Jenna sia tra le braccia di un altro.. e poi i pensieri di lei che non sopporto più il suo accompagnatore.. e ci credo.. che palla..
Per il reato bellissimo.. anche quando si sono baciati.. uuuu che carino lui.. xD
Alla prossima
Aspetto aggiornamento
Un bacione
Krystal

07/04/13, ore 11:40

Oddio ahahahaha!!! sto morendo dal ridire !!! :D troppo forte Jenna!!! Povero Jack però, questo è un colpo basso! Letteralmente! ;) e il massaggio? Penso che lei non si sia proprio resa conto di ciò che diceva finché non l'ha detto!!! Me l'hai descritta troppo bene questa scena finale! ;D
La parte iniziale, ti fa sentir pena per Jack poverino, credeva davvero che a lei piacesse Davis!!! dopo quando si passa al pov di Jenna e si vede il suo punto di vista a farmi veramente pena era lei, voglio dire ha passato la serata fino a mezzanotte con quello lì! No, guarda se non ti avessi già tra gli autori preferiti adesso ti ci aggiungerei! ;)
Non vedo l'ora di sapere che succederà la notte, anche se sappiamo che "l'amico" di Jack è fuori uso! XD
A presto!!!

07/04/13, ore 02:45

Cioè *-* Jack sfigato è ancora più carino del solito, per non parlare poi di Jack tappezzeria! Che finale però ... col botto proprio. In tutti i sensi T_T porello, forse non merita tutto questo(forse!) ma in fin dei conti la notte è giovane e chissà cosa accadrà nei meandri della suite! Calcio alle palle o no Jack è un osso duro, sono certa che attenterà in mille modi alle virtù della nostra povera Jenna magari prendendo nuove mazzate xD Per il resto sono felice che tu abbia accolto la mia idea :) complimenti come sempre! E' una storia che in qualche modo non annoia mai! Alla prossima :)
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 02:47 am)

07/04/13, ore 00:33

ahahahahahahahahahhaahhahahahahahh dio mio sto morendo glia ha maciullato i coglioni povera jen anzi beata jen che dorme con jack dai cocco in fondo la serata si è conclusa benone tranne per le palline!!!! ciao mon amour i love you

06/04/13, ore 23:08

Ciaooo bellissimo capitolo come sempre :D
Sono morta dalle risate,povero Jack,però è vero,Jenna è davvero violenta XD
Continua presto e alla prossima :)
BonBon15

03/04/13, ore 18:53

Ciao, è una storia bellissima!
Mi piace davvero un sacco tutta la trama e il modo in cui scrivi, complimenti!
Ho scoperto questa storia  grazie ad un'amica e devo dire che mi ha affascinata sin dall'inizio.
Spero di leggere presto i capitoli successivi, nel frattempo l'ho inserita fra le seguite per riuscire a leggere il prima possibile quando aggiorni.
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli, mi raccomando aggiorna presto!
Ciao =)
Koaluccia99

02/04/13, ore 10:10

Come sempre, sei bravissima! Mi piace la complicità madre figlia, solitamente durante l'adolescenza tra i figli e i rispettivi genitori c'è tutto, tranne che complicità xD
Si litiga per ogni sciocchezza =)
Jack è un tontolone ma è adorabile, nel corso dei capitoli ha fatto un salto di qualità notevole! ^^
Come adorabili sono i suoi tentativi di sfruttare la situazione a suo vantaggio xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti!
Aspetto il prossimo con ansia, un bacio! ^^

01/04/13, ore 15:34

ok, ho iniziato a leggere la storia da un paio di giorni e... me ne sono innamorata! nonostante l'idea della storia sia "classica" (ovvero il ragazzo figo che si innamora della sfigata) riesci a dare al racconto una grande originalità... mi piace tantissimo come scrivi, come espirimi i pensieri dei protagonisti e come descrivi le scene. si, insomma, scrivi davvero bene! e poi hai inserito delle situazioni che non mi sarei aspettata e che mi hanno coinvolto ancora di più nella storia!
aspetto il prossimo capitolo, ciao! :)

31/03/13, ore 15:25

Oddiooo!! Ahahahah no okay, sto praticamente S.C.L.E.R.A.N.D.O
Questa storia mi ha conquistata, è una cosa spettacolare, scritta benissimo e che incuriosisce molto.
Spero vivamente che tu aggiorni presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Sorvoliamo il fatto che i due protagonisti sono 2 completi imbecilli, perfetti per stare insieme insomma.
Attendo con ansia il prossimo capitolooo!
Ti faccio i miei complimenti! ;D
SCIAOOOO! :*

30/03/13, ore 18:58

Bellissimo il capitolo! Jack ha finalmente detto (pensato in realtà) che gli piace Jenna!!! E che bacio! Mi pare che c'era un po' più del semplice coinvolgimento fisico per entrambi! Il modo in cui jack si arrabbia e ingelosisce è assurdo, tenerissimo e... Magari avessi io un ragazzo bello come lui che stravede per me e architetta questi piani degni di uno stratega!!! E Jenna e sua madre? FANTASTICHE sono un team ottimo e la genitrice pazza è davvero la migliore, sembra più ragazza lei di Jenna!!! Un po' Davis mi fa pena... A presto, non vedo l'ora di vedere i risvolti della festa! ;)

30/03/13, ore 18:56

uahuah bel capitolo come sempre! Non riesco a credere che un ragazzo così intelligente(almeno a scuola) sia così ottuso nelle situazioni sentimentali! *-* è simpaticissimo però! Sai mi stavo chiedendo se la prossima mossa per conquistare Jenna non sia quella di cercare di somigliare il più possibile al nostro sfigatissimo Harry Davis Potter...credo proprio che mi piacerebbe vedere Jack far parte del club degli sfigati, almeno per un capitolo! Proprio lui che li detesta tanto ... staremo a vedere! Brava come sempre!! Alla prossima :)