Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

04/03/13, ore 16:59

Iiii ma come si è vestita Jenna? La reazione di Jack lascia col fiato sospeso! In questo capitolo mi è piaciuto il modo in cui fai pensare i die personaggi, Jenna è vabbé Jenna e Jack sta perdendo poco a poco la sua stronzaggine, non troppo in fretta da sembrare il tipo fatto fesso dal colpo di fulmine! :D
Grazie per aver postato così presto, non vedo l'ora di sapere come andrà la serata da Jack!
A presto! ;)

04/03/13, ore 16:34

Ciaoooooooo che bello hai già aggiornato chissà come si è vestita Jenna e cosa farà jack nn vedo l'ora di leggere l'altro capitolo baciiiiiiii Annalisa

04/03/13, ore 16:26

Cara MandyCri,
Anche questo capitolo è stato fantastico!
Sappi che adoro il polipo-stronzo!
Mi piace di più in veste di polipo che di stronzo, in realtà! Sei una scrittrice meravigliosa e mi ritengo fortuna a leggere le tue storie e a parlarti!
Adesso mi renderesti felicissima se continuassi anche la tua bella storia su quel macho di Chris il vampiro!
Scherzi a parte! TI ADORO!
A presto :*

04/03/13, ore 08:25

Ciao, si, è vero, i consigli aiutano, ma secondo me in questo caso non ti servono dei consigli xké sei già brava di tuo.
In ogni caso avevo già letto i primi 4 capitoli e spero che aggiornerai presto baci baci Annalisa

03/03/13, ore 10:33

Eccomi qua! Come promesso a commentare questa storia che mi era sfuggita ma che devo dire mi ha subito presa ed emozionata! Il tuo modo di scrivere e' davvero bello e scorrevole, la trama e' davvero spassosa e appassionante, i personaggi sono strepitosi, insomma l'adoro! Mi potevi anche dire che scrivevi, sarei senz'altro comparsa prima a recensire... :D vedo che le recensioni stanno crescendo, io ti darò sicuramente il mio contributo d'ora in avanti per farle aumentare sempre di più dato che veramente merita! Jack e' un tipo figo che mi prende parecchio e Jenna e' la mia eroina! Aggiorna presto che stai andando alla grande!
Alla prossima, sei bravissima!

Ps Non so perché mi abbia preso la recensione per il primo capitolo, comunque ho letto tutto, la prossima volta cercherò di fare meglio.... Sorry! Bacione
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 10:38 am)

03/03/13, ore 01:27

Che carino Jack! <3
Mi piace il modo in cui sta cominciando a pensare! E Jenna mi ispira sempre più! Mi piace il suo non volersi mettere in mostra e sono curiosissima di sapere se tornerà davvero il sacco di patate o se cambierà per lui... Sarebbero belle entrambe le cose certo, dipende però dal punto di vista: nel primo lei resterebbe se stessa, nel secondo comincerebbe a rendersi conto del suo esser bella e non dico a evidenziarlo agli altri ma almeno non nasconderlo!
La coppia più strana sono di certo Alex e Tess... Scusa ma l'hai descritta estiticamente come un pugno nell'occhio! Prendila come un complimento, rende l'idea della sfigata, che però a me sta mooolto simpatica! Il fatto che Alex stia con lei, è dolce e sembra più vero che qualunque coppia di persone perfette!
A prestoooooo!

02/03/13, ore 16:48

muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che cariniiiiiiiii oddio la scena di Tom lasciato come un fesso è troppo forte come la scena della mano killer Jen ti adoro sei il mio mito o meglio MAndy sei il mio mito da oggi in poi girerò x strada con una t-shirt con sopra scritto i <3 MAndy baci cucciola

02/03/13, ore 15:29

Oooooh *_____________*
Un capitolo molto dolce! Jack, finalmente, sta iniziando a diventarmi più simpatico xD
Chissà perchè l'essere umano tenta di avvicinarsi sempre all'ideale irraggiungibile?! Vogliamo a tutti costi che la persona che ci disprezzi, finisca per apprezzarci! Poi magari, si rimane fregati.... E' un fenomeno che vedo spesso, soprattutto nei racconti.
Mi piace la protagonista, ha le palle! La adoro! u.u
Non si fa infinocchiare da un bel faccino anche se poi Jack le piace comunque! Ma sa ragionare con la testa e non fa prendere sopravvento alle emozioni...
Ti volevo ringraziare per le parole che hai speso per me prima del capitolo, ho apprezzato moltissimo! Grazie ç____ç

02/03/13, ore 14:51

Ciaooo! Sono sempre io!! Mi ha fatto molto piacere vedere scritto il mio nome! Questo capitolo è stato il più bello di tutti, almeno secondo me! Il modo in cui scherzano Jenna e Jack mi fa davvero morire dalle risate! Si vede che insieme sarebbero perfetti! Li sto iniziando davvero ad adorare! Spero che continuerai presto! Ops, forse ho messo troppi punti esclamativi, ma non fa niente... La cosa più bella è che ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo mi spunta un sorriso sulle labbra perchè questa è una di quelle storie che ti regalano gioia, voglia di vivere, insomma si è capito che m piace molto! A presto, un bacione!

02/03/13, ore 13:56

Posso dirti una cosa? La tua storia è assolutamente meravigliosa! Quando ho letto il nome Jenna ho subito pensato alla Jenna di 'Il diario di una nerd superstar'..davvero anche se la storia è solo all'inizio è scritta benissimo, i personaggi e i loro pensieri sono ben descritti e la trama sta prendendo via via un corso sempre più particolare. La adoro in tutti i sensi!
L'unica cosa che mi da solo un po' di fastidio è il comportamento esagerato di Jenna. È troppo rinchiusa nel suo guscio ma d'altronde dev'essere così per forza! Infondo è questo ciò che ha attirato Jack secondo me!
Continua presto, ti prego!
Baci :*

02/03/13, ore 13:13

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso e non ho potuto trattenermi dal recensire... Spero che non ti dispiaccia se mi dilungherò un po', ma quando una storia mi piace non posso non esprimere quello che penso a riguardo. Anche io scrivo, quindi so quanto possa essere importante per un autore anche solo un piccolo commento. Allora, per incominciare, devo dirti che scrivi davvero bene. I periodi filano e il testo è abbastanza scorrevole. Qualche erroretto l'ho trovato ma non sono così pignola da elencarteli uno a uno. Tuttavia, ti consiglio di rileggere più e piú volte i capitoli prima di pubblicarli: a volte, serve anche per aggiungere qualcosa in più che durante la stesura abbiamo tralasciato. Te lo dico perché anch'io faccio così e questo mi aiuta ad apprezzare maggiormente ciò che scrivo. Per quanto riguarda la trama, invece, tralasciando il fatto che l'hai scritta senza pretese, buttandoti su un filone letto e riletto, devo dire che non mi dispiace affatto. Sono quel genere di persona a cui piacciono le novitá ma la tua storia è scritta troppo bene e non posso non adorarla. Inoltre, posso dire che il personaggio di Jenna mi piace molto, a differenza di Jack che qualche volta è davvero troppo stronzo e sicuro di sé. Una parte che mi è piaciuta particolarmente della storia è proprio l'inizio: non credo che esistano famiglie perfette ma quella di Jack mi ha dato una buona impressione. Al giorno d'oggi, noi giovani tendiamo a vergognarci dell'affetto che proviamo per i nostri genitori mentre, a quanto ho letto, Jack é molto legato ai suoi. Ritornando a Jenna, l'ho adorata quando ha impedito a Jack di baciarla... É davvero una grande e lui c'é rimasto di merda... cosa che mi dispiace poco, perché deve soffrire. Jenna lo fará sicuramente dannare, me lo sento, e secondo me Jack non riuscirá ad attuare la sua vendetta.
Comunque, ti ho detto che amo Alex? Non compare molto, cioé interviene relativamente all'interno della storia ma l'ho trovato adorabile! E Tess ha tutta la mia stima, mi sembra una specie di Vee Sky de "Il bacio dell'angelo caduto" (Non so se conosci questa saga... Io l'adoro!)
Beh, che alto dire? Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa meravigliosa storia!

02/03/13, ore 10:52

Ciao,
BELLISSIMO. la parte relativa alla mano sulla faccia e lui che non respira è esilarante! niente bacio!
sanguisughe pensili... oppure prensili... stupendo! Polipo stronzo jack! diciamo che la parte relativa a lui è davvero la più divertente. forse perchè non siamo nella testa dei maschietti e ci divertiamo così. però l'amica esagera...
grazie per la pubblicità e i riconoscimenti (arrossisco).
se posso... in questo capitolo jack è un pochino caduto sulla terra e ci ha sbattuto il naso, ma per qualche altro capitolo (in modo che cuocia per benino) fallo sembrare ancora l'idiota che si rigira la realtà come il capitolo scorso... a volte ha delle uscite talmente sceme da sembrare fantastico!
Jenna ondivaga tra il compiacimento e l'irritazione mi piace proprio. immagina come sarà vederla vestita nuovamente come un sacco di patate il lunedì successivo! per prima cosa si chiederà se aveva sognato oppure è un incubo quel giorno...
buon lavoro
alla prossima
baciotti
Grazia

01/03/13, ore 21:32

Ciaooo! Sto seguendo la tua storia e mi sembra molto interessante, insomma una di quelle che mi piacciono! Mi colpisce sempre il fatto che due persone così diverse possano innamorarsi... Sono davvero curiosa di scoprire il continuo... Il tuo modo di scrivere è piacevole, riesce a farti capire perfettamente i pensieri dei protagonisti ed è una dote che poche persone possiedono. Continua presto, aspetto con ansia! Un bacione, a presto.

01/03/13, ore 17:59

Eccomi anche qui! Sono una Stalker proffessionista! ;) Mi piace moltissimo questa FF, di solito leggo quasi solo urban fantasy ma questa storia qui mi piace un sacco, ho sempre avuto un debole per la storia i bello stronzo e la brutta sfigata, anche se qui lei ha ben poco di brutto! Certo che Jack il pudore non lo conosce! Almeno ha le pa*** per fare della avances anche se ben poco romantiche e/o caste! Non vedo l'ora di vedere come continua a presto! P.s. Sei un genio a scrivere contemporaneamente due storie così diverse e così belle da farmi davvero morire di curiosità e farti odiare quando metterai la parola fine! (Già sperimentato con il legame di sangue e il legame spezzato!) ;D

28/02/13, ore 14:57

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia.
E' molto bella e scorrevole e i personaggio mi incuriosiscono moltissimo! Al momento Jack non entra nelle mie grazie ma sono convinta che con l'evolversi della storia i suoi sentimenti e i suoi modi di fare cambieranno... O almeno spero xD
Continua presto, alla prossima! ^^