Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

09/06/13, ore 00:41

La genitrice pazza è il massimo davvero, stupenda. menomale che Tess si è svegliata.. Troppo dolce l'idea della lettera, davvero tanto carina, peccato che non sia arrivata a destinatario! Comunque spero ancora che un giorno Jenna avrà modo di leggerla.. Jack in versione "umana" fa tenerezza, ha sbagliato e di grosso e poverino adesso soffre; secondo me troverà il modo di farsi perdonare, per questo aspetto con ansia il prossimo capitolo...

08/06/13, ore 23:48

OH MIO DIO TU SEI MITICAAAAAAAAAAAAAAA muahahahahahahha ecco la vendetta va servita fredda anzi ghiacciata te lo detto che amo tess? forza bambolona fatti sotto e stendilo cn le tettone ..... povera jen è cosi dolce io sinceramente nn so cosa avrei fatto al suo posto sicuramente le palle gliele avrei spappolate ma a perdonare un gesto cosi devi essere davvero innamorata

08/06/13, ore 20:47

non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo ashajsdhjhdas devo sapere come va a finireee cc

08/06/13, ore 16:29

Finalmente è finita scuola e io posso dedicarmi alla lettura!! *^*
Devo dire che in questo capitolo hai reso veramente bene i sentimenti di Jenna e Jack, e soprattutto di Tess xD in questo capitolo e in quello precedente si è proprio scusata alla grande! Si sta comportando un po come una mamma per Jenna e spero che la tenga d'occhio! Jenna sembra si stia già rammolendo un pò >.< se prova pena per Jack è finita! Dovrebbe provare soddisfazione per quello che gli sta capitando, ma ovviamente lei nonostante tutto lo ama e non può fare a meno di provare queste cose!!

Adoro Chantal! *°* il discorso che ha fatto a Jack è stato veramente stupendo! Quello che dovrebbe fare una mamma!! Sono curiosa di vedere se la genitrice pazza e Chantal collaboreranno per far tornare i loro figli insieme xDD

Alla prossima~ non vedo l'ora di leggere che succederà!
Giulia

08/06/13, ore 16:29

Cavoli Cri, la tua storia mi prende sempre di più!!! In questo capitolo Jack mi ha fatto una pena poverino...anche se non dimentico come si è comportato con Jenna.... Mi è dispiaciuto però che anche Tom e Alex non gli parlino più, ero triste per lui leggendo :(. Beh anche per Jenna che sta male per colpa sua certo!!! Credo che la mamma Chantal gli abbia dato un bel consiglio...e spero che si risolverà presto questa situazione magari in un momento in cui Jenna è da sola...oppure con la lettera ahhhhhhhhh già non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! Scrivi presto..un bacio e complimenti come al solito

08/06/13, ore 16:10

L'ho letta oggi, è bella, ma Dio quanti litigi, quante incomprensioni. Ad un certo punto mi stavo deprimendo, giuro, ahahha! spero continuerai presto e non tirerai a lungo la questione <3

08/06/13, ore 15:25

Ciao nuovamente Cri,
oggi recensisco tutte e due le storie, finalmente ho tempo.
Jack si sta finalmente rendendo conto che ha sbagliato da più punti di vista, anche se, non sono propriamente d'accordo per quanto riguarda l'atteggiamento di tutti nei suoi confronti, ha sbagliato è inutile negare, ma perchè qualcuno non si è fermato a chiedergli ll perchè del suo atteggiamento?? gli amici si vedono nel momento del bisogno no?
Difendere Jenna è la cosa migliora sicuramente, se fossi in lei Jack non lo vorrei vedere nemmeno da un binocolo, per tutta la mia restante vita.
La genitrice pazza io la adoroo, è fantastica davvero.
Chantal rimane accanto al proprio figlio, anche se consapevole dei suoi sbagli, da ammirare.
Un grande bacioo,
Marty.

08/06/13, ore 13:51

Di nulla ^^ , era solo una riflessione che ci tenevo a farti sapere.. continuo a leggere la tua storia e devo dire che è davvero stupenda ,mi piace davvero tanto..per quanto riguarda il capitolo, anche io sono d'accordo con la mamma di Jack ,ormai l'errore è stato fatto, le scuse anche ,certo bisogna anche capire Jenna,però se fossi stata al posto di Jack non avrei insistito tanto , a me non piace pregare la gente lol ,sarà perché io sono  molto orgogliosa.. anche se c'è da dire che l'ha fatta davvero grossa, ma c'è un motivo, di certo non è impazzito! quindi se fossi al posto degli amici , invece di lasciarlo come un animale , cercherei prima di sapere quali sono le motivazioni che hanno portato ad un gesto simile, infondo Alex e Tom sono suoi amici da tanto "a quanto o potuto capire".. per cui, non bisogna vedere solo ciò che conviene secondo me u.u :) aspetto il prossimo capitolo.. a presto

08/06/13, ore 13:43

Povero Jack emarginato da tutti!!!! Diciamo che se le cercato , i suoi amici lo hanno abbandonato stando vicini a jenna. Mi dispiace un po' per lui, però come sta facendo soffrire jenna non glielo si può perdonare facilmente. Spero che si riprendAno entrambi e questa fatidica lettera in cui lui esprime i suoi sentimenti venga LETTA da jenna. Un bacio e alla prossima.

08/06/13, ore 13:41

Aspettavo il nuovo capitolo e finalmente è arrivato!! Come non aspettarsi uno stato d'animo tale da parte di Jen? Lei lo ama , voleva solo riprenderlo e lui che fa?! Si prende gioco di lei in un modo così meschino! Fossi stata io al posto di Jenna l'avrei strozzato seduta stante! Deve riprendersi e tornare in se , Jack raccoglierà ciò che ha seminato! Tess è una paladina , tosta la ragazza! Per quanto riguarda il viscido fornicatore (alias Jack) bhe...non si merita che Jen provi pena per lui , ma il fatto che abbia ugualmente cercato di chiederle scusa e di parlarle in tutti i modi...Bhe si quel che poteva l'ha fatto ma resta pur sempre un viscido fornicatore! Cri carissima la tua storia mi piace sempre più e spero sul serio che tu continui a scriverla!!! XoXo Sandra

08/06/13, ore 12:59

Ciao!!! Jack le sta provando proprio tutte! Non dovrebbe farmi pena perché si merita questo ed altro, ma un pochino... Il colmo dei colmi é che alla fine quella più "gentile" con lui é proprio Jenna, la vittima! Tess mi fa morire, é partita alla carica proprio! Tom prende sempre più punti ad ogni riga che leggo! Chantal... Bhé é la mamma e non avrebbe potuto fargli un discorso diverso. É ovvio che si é schierata dalla parte di JJ, insomma é il figlio. Mi piace tantissimo!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito... A presto Vale

08/06/13, ore 12:43

Ciao cri,
davvero... povero Jack! mi fa pena e tenerezza. si dibatte come un pesce in una rete e cerca l'ossigeno in acqua mentre tra affogando nell'aria. destino crudele e nefasto.
certo, l'ha fatta grossa, ma come avevo detto si è comportato guardando le cose dal suo punto di vista e non ha ragionato pensando che potevano esserci altre spiegazioni.
adesso ne pagherà il prezzo ma il consiglio della madre è giusto, come la sua affermazione.
pur essendo consapevole che lui abbia sbagliato è comunque suo figlio e la giustificazione è praticamente implicita.
beh, al prossimo capitolo, sperando in una ripresa dei morali... ti spedisco un crick o direttamente un muletto?
baciotti

06/06/13, ore 20:31

Ed eccomi qui, sempre in ritardo xD ma meglio tardi che mai! :) Mamma mia, Jack mi confonde parecchio, sicura che non si tratti di uno sdoppiamento di personalità? Sembra quasi trasformarsi a volte, preferisco accettare che sia pazzo piuttosto che sia stronzo e basta xD sono parecchio triste T_T ultimamente le combina più grosse del solito (se è possibile) ma spero sempre che le cose possano migliorare :/ ovviamente sto dalla parta di Jenna U_U credo che da ora in poi proverà a dimenticarlo una volta per tutte, niente piani o robe varie ... però spero anche che non ci riesca xD li shippo troppo, si vede? <3 comunque bel capitolo come sempre! :) sei bravissimissima davvero e questa storia non stanca mai. Un bacio e alla prossima :*:*
PS: Scusa ancora per il ritardo, ma sono parecchio incasinata ultimamente.

06/06/13, ore 09:30

Oddio, sono in stato di shock. Questo capitolo é incredibile !! Non riesco a credere a quello che ha fatto Jack a jenna. Umiliarla cosí davanti ai suoi amici e a QUELLA. Ma siccome adoro Jack e si vede che se ne é pentito lo perdono. Quanto a Tom si é guadagnato tipo un milione di punti anche se all'inzio non mi stava molto a genio. É stato adorabile con quel suo discorso ! E Tess é tornata a bordo, mi é mancata ! Aspetto il nuovo capitolo con ansia
Baci,

03/06/13, ore 14:21

Holaaa! Come al solito sono in ritardo, chiedo umilmente perdono. Che dire? Per quanto mi piaccia Jack e per quanto possa capire il suo punto di vista dell'altro capitolo, se l'è meritato, ha esagerato! Però sono tanto contenta che Jenna e Tess si siano finalmente riavvicinate! Waiting for the next chapter as usual, much love <3
Virgi