The reasons why
di Celeste9

18/03/13, ore 20:09

è davvero scritta bene, amo il tuo linguaggio. per quanto riguarda la storia non è meravigliosa, però sono solo al primo capitolo :3
continuo a leggere c:

18/03/13, ore 15:34

Ho iniziato a leggere questa storia due ore fa ed ora sono arrivata a quest'ultimo capitolo! È una storia davvero unica, non avevo mai letto niente del genere, e se ho letto tutti i 16 capitoli significa che mi piace davvero tanto! Non posso credere che Harry abbia davvero deciso di voler dire addio a Susan e di non vedere mai i suoi figli! Spero cambi idea non appena vedrà Suan, o che farà ancora affidamento sul destino per incontrarla, anche se io sono sempre per il lieto fine e spero sempre per il vissero per sempre felici e contenti!

18/03/13, ore 14:27

Ho letto la tua storia tutta in un giorno, mi piace troppo, la trama, il modo in cui scrivi...complimenti davvero, è difficile che mi piaccia una storia, spero che continuerai il prima possibile :)

16/03/13, ore 19:46

Mi spiace per la Signora Soledad, per quanto bizzarra, mi era simpatica e per di più era la persona che capiva di più Susan.
Però gli ha dato una nuova occasione, mi piace tanto questo modo loro di incontrarsi, fugace e intenso, certo alla lunga è stancante, perché non si può vivere appieno le piccole cose, solo che, accidenti, qui la legnata è più grossa del previsto: "non ce la fece". Ho paura delle conseguenze.
Una cosa che non ti ho mai detto ma che è giusto sottolineare: adoro le tue scelte musicale, le accompagno sempre al testo mentre leggo!
P.s. So che i dettagli li prendi dalla realtà perciò vuol dire che questa Taylor esiste davvero, devo andare a studiare seriamente qui!

16/03/13, ore 19:36

Vedi è il loro destino, continuare a incontrarsi ma poi doversi lasciare, che fatica... Me lo sono visto dentro questo piumone che la guarda inebetito! Ma ho riso tanto per la battuta di Louis!
"Harry aveva la rara capacità di guardarmi e di farmi sentire bellissima, annullando la vergogna della nudità o delle mie imperfezioni." Questa frase rappresenta perfettamente l'amore che c'è tra loro, semplice nella forma: si è scoperti davanti a chi ci ama e se non si prova vergogna è proprio perché non abbiamo nulla da nascondere all'altro.
Solo che, Andrès, mamma mia, io proprio non saprei come gestirlo, Susan ha avuto un gran coraggio a rivelargli la verità, che è sempre difficile.
Scappo al prossimo!

16/03/13, ore 14:05

sinceramente non me l'aspettavo, mi sto mangiando le unghie dall'ansia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

15/03/13, ore 14:08

Dai metti l'altro e manda a far in culo ad andres HAHAHA comunque sempre jssbbssbsv

15/03/13, ore 13:58

Mi piace molto questo capitolo, spero che Andrés se ne vada, scappi..non so, l'importante é che Susan ed Harry strano insieme..spero di leggere presto il prossimo capitolo!

14/03/13, ore 01:02

Sarà un cliché ma: breve ma intenso!
Si è sentita tutta la sua felicità. Ma poi il salto nel vuoto, nella stanchezza, nel non sentirsi più di Susan. Non pensa a portarla con sé perché la vuole proteggere, talmente tanto, che si separa da lei. Sta diventando un uomo, ma ne paga forte lo scottò. Mi ha fatto una tenerezza vederlo piangere tra le braccia di Louis.
Ci credo che una lacrimuccia l'hai lasciata.

13/03/13, ore 16:47

Awwwwww che cosa dolce... io se fossi al posto di Harry non saprei che fare... sarebbe un ero dilemma perchè non si può rinnegare l'amore...è bellissimo , continualo al più presto, sono curiosa di sapere che cosa farà Harry <3

13/03/13, ore 01:17

Non si può fermare, Susan, per quanto ci provi, per quanto si sforzi, sembra che ci sia un filo che la colleghi ad Harry e che venga tirato per toglierla dalla vita quotidiana. Mi dispiace davvero tanto per Andrès, ama questa ragazza talmente tanto che comunque vuole tenerla, è ammirevole, anche se ci trovo una punta di egoismo.
Poi l'incontro, all'inizio rocambolesco, con una figlia "in prestito", ma quando si vedono, cavolo, si vedono! Non si sono parlati per quasi due anni e alla fine si ritrovano uno di fronte l'altra senza nessun imbarazzo, senza nessuna remore, diventa tutto intenso e a tratti divertente (il cartello è fantastico), si compensano, è questa la sensazione.
Per poi finire... Lo ammetto, non sapere mi spazientisce, non c'è nessun suggerimento su cosa accadrà.
Oh cielo, sta a vedere che mi sono affezionata al Uà Coso!?

12/03/13, ore 00:16

Ma sai che mi sono intristita tantissimo, se questo è l'inizio dell'ascesa all'inferno, accidenti non so cosa ci aspetta da qui in avanti! Loro che si guardano, che si trovano, ma che non riescono a toccarsi, a parlarsi, è quasi straziante. Poi mi immagino questo ragazzino, con questa massa di ricci che le manda un bacio, di volata, perché anche questo testimonia quanto sente la mancanza della sua CASA

10/03/13, ore 13:57

continuaaa:) lei nn può essere incinta nooooo..,. loro devono stare insieme si amano:( si incontreranno presto???

09/03/13, ore 22:45

Leggevo tranquilla, no, scorrevano le parole, immaginavo che in qualche modo questo colpo di testa non andasse fino in fondo (noi che scegliamo la via più facile?!Ahahahah), mi è piaciuto tantissimo quel biglietto, il messaggio della Winterson (è la scrittrice di "Gli dei di pietra"?! Non ricordo). Ma quando ho letto "decidemmo che era arrivato il momento di mettere in cantiere un figlio", sono rimasta a bocca spalancata! Susan è talmente divisa da se stessa, l'amore per Harry e la vita di tutti i giorni, che rischia di fare un errore di gravi conseguenze, posso capire la sua confusione che la porta in picchiata con i piedi per terra, decidendo un progetto importante con Andrès, però confido nel suo buon senso, confido che il cuore, perché sicuramente non è un altro organo in questo caso, freni la sua caduta in picchiata!

09/03/13, ore 14:27

In figlio ? Oddio lol metti l'altro sono curiosa isbsjshdbsis