The reasons why
di Celeste9

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/03/13, ore 17:43

I Ua così cominciano a tastare il terreno nel resto del mondo, ma sai che colpo ritrovarti Harry davanti agli occhi così di improvviso nella tua casa?! Ma ci credo che le è venuta la febbre! Tutto quel calore familiare mi rassicura in qualche modo, è davvero protetta, solo che Susan non potrà proteggersi da se stessa. Con Andres è oramai ad un punto morto, deve lasciarlo andare...Con o senza Harry...

07/03/13, ore 17:35

Bellissima davvero l'ultima parte, l'acqua alle ginocchia, il rammarico, la nostalgia. Si sono sentite tutte queste emozioni. Mi sono proprio immaginata questa figura con tutti questi capelli ricci in mezzo al mare di notte con tutta la sua nostalgia. Harry sta crescendo, con lui anche il talento e la prospettiva di una nuova vita, ma credo sarà difficile per lui dimenticare Susan.

07/03/13, ore 17:29

Il patrigno di Harry è stato davvero indelicato (sono educata che siamo in pubblico). Sai che mi spiace per questa separazione? Mi spiace per Susan, sembra così indifesa che davvero sembra lei la più piccola. Anche con il tatuaggio, è davvero importante, sono bastati cinque giorni per scombussolare tutta la sua routine. E Harry che scappa all'aeroporto, classica trama da film, solo non a lieto fine... Scappo a leggere i prossimi!

07/03/13, ore 14:09

Ormai considerami un tua fan HAHHA no davvero non vedo l'ora che metti l'altro sjsbbj sei bravissima

04/03/13, ore 00:22

Sono di una tenerezza incredibile, capisco tantissimo i dubbi di entrambi, all'età di Harry dieci anni di differenza sono tanti, perché le esperienze vissute sono un po' diverse, Susan è già nel pieno della vita, sta costruendo con degli obiettivi, mentre Harry si sta per affacciare. Ho riso tanto con la storia della banana! Sono molto belli i piccoli gesti, gli sguardi. Devo dire che Harry dimostra maturità quando vede la foto di Andres, l'ha sempre saputo che c'era la possibilità. Però, nonostante l'amarezza, è riuscito a godersi questa giornata con lei. E' chiaro che i guai stanno per cominciare.... P.s. quattro capezzoli?????? C'è qualcosa che mi sfugge!

03/03/13, ore 13:59

Mi piace molto la storia e anche come scrivi krdjjd lol comunque devi sapere che dovrei studiare ma sai dovevo Leggerlo HAHAH sentiti onorata okay basta lol

03/03/13, ore 12:10

Dopo questo capitolo ci saranno 'salti temporali'? Mi dispiace veramente tanto che non possano stare insieme, verra' coinvolta anche la Flack? Ci ho riflettuto e pensavo che Harry, magari dopo un litigio con susan a causa dell'età si fosse messo con caroline per rinfacciarglielo..mi faccio molte seghe mentali..

01/03/13, ore 19:40

È davvero shsjdb complimenti continua ti prego dei molto brava c:

01/03/13, ore 15:27

é da u po' che me lo chiedo: quanti anni ha Susan? Secondo me 20-21, non so perché, ma non mi da l'impressione di dimostrarli di più.

01/03/13, ore 15:01

Continua ti pregoo! E' fantasticosaa! Certo che l'amica un po' rompe le palle eh! Se ti va... leggi anche la mia fan fiction se ti va e hai tempo e fammi sapere cosa ne pensi! :D

27/02/13, ore 17:14

Mi soffermo un attimo sull'amicizia di Pilar e Susan, è forte, un legame particolare, perché ci vuole coraggio a dire quello che ha detto Pilar, non è facile mostrare le proprie insicurezze, e Susan che non sente nessun tipo di risentimento e anzi la comprende e la conforta è la dimostrazione che sono legate, che la loro amicizia è rara e soprattutto solida!
Harry Style (ho imparato il nome, non so se compiacermene o meno!) che ti fa una serenata mentre scendi dal bus deve essere da contorsioni di farfalle nello stomaco, si conoscono da poco tempo eppure, Susan, si sente a casa, per quanto si trovi sballottata dalla sua vita.
Il pensiero però corre subito a cosa gli accadrà quando Harry arriverà ad X - factor, quanto inciderà nella loro appena nata relazione? Ci sono dei punti di domanda a cui, sono certa, verrà trovata risposta!

25/02/13, ore 13:27

Mi piace tantissimo :)
Continua presto, la seguirò senza dubbio. E' davvero bella e scrivi bene.
Se ti interessa puoi passare dalla mia e dirmi cosa ne pensi 'save me, please' si chiama c:
xoxoxo
Heisel

24/02/13, ore 01:32

In prima fila! Prima di tutto, finalmente ci dai la long-fic! La stavamo aspettando! E' inutile che ti dica che il tuo modo di scrivere è liscio e senza errori soprattutto. Tralascio questa parte è passo ai protagonisti! Non lo avrei mai detto, ma il modo di Harry di presentarsi è simpatico e frizzante! Traspare una sfrontatezza e una gioiosità tipica dell'adolescenza, ma fa bene al cuore! Susan ne rimane subito affascinata, direi travolta. E poi la descrivi molto bene, me la immagino con questi capelli a carciofo, con l'aria semplice. E mi piace questa cosa! La signora Soledad e Pilar sono davvero esilaranti, voglio proprio vedere come andranno d'accordo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]