Nuages
di Mina7Z

04/07/13, ore 22:20

ciao, ho letto tutto il capitolo col fiato sospeso e ti dirò che sto ancora tremando dalla tensione che hai creato mi sembrava di essere lì di fianco a faustine a vedere ed ascoltare la scena, mi hai fatto pure piangere (tu in pratica stai attentando alla mia vita) ma la reazione di andrè è comprensibilissima si è sentito tagliato fuori da una cosa che lo riguardava da vicino e di certo le poche parole e poi il silenzio di oscar non hanno contribuito a calmarlo. almeno il piccolo o la piccola non verrà dato in adozione, ma il rancore che sta nascendo in lui nei confronti di oscar mette paura, spero che i mesi che ancora mancano al parto li possano riavvicinare! aspetto il seguito non vedo l'ora di sapere cosa succederà, ma spero vivamente che questi nuvoloni di tempesta si diradano in fretta! a presto e complimenti

04/07/13, ore 22:11

La reazione di André è comprensibilissima. Oscar è stata oltremodo scorretta con lui. Va bene essere guidata dal senso dell'onore, dalla paura e la fragilità. Ma tenere lui all'oscuro di tutto decidendo anche al posto suo l'ha portata ad essere quasi spietata, dal punto di vista di André, almeno. Riusciranno a ricucire questo terribile strappo?

04/07/13, ore 19:55

Ad onor del vero sei una delle migliori scrittrici di questo sito. neanche stavolta ti smentisci. La storia è semplicemente straordinaria.

04/07/13, ore 19:55

ciao carissima,
wow, aspetta devo riprendermi...
sei stata bravissima a far arrivare tutta la delusione e la rabbia di Andrè...
ed anche il suo profondo amore...
Oscar qui non è riuscita a dire nulla...e vorrei ben vedere....
e poi il suo stato deve renderla molto più sensibile, cmq bravissima come sempre, sei riuscita ancora una volta a trasmetterci i sentimenti dei protagonisti, ora sono curiosissima di sapere come proseguirai e come questi due testoni riusciranno a chiarirsi...
aggiorna prestissimo
ti prego!
Un abbraccio
ladymary

04/07/13, ore 18:56

Oscar che si sta preparando all'ennesimo colpo di testa ( ma cosa ci avra' dentro? segatura?) e Andre' che cerca di nuovo di inculcarle un po' di buon senso ( ammesso che riesca a scovarla, pero'...)
Intenso lo scambio di battute tra Andre e la nonna, che infine scopre quello che c'e' sotto. Una sola domanda...ma come si fa a sospettare un gentiluomo come Andre' di mancare di rispetto ad Oscar? Ma come si fa? non c'e' piu' religione?

02/07/13, ore 14:07

Ciao Mina, come sempre le tue storie sono splendide sotto ogni pinto di vista.Grazie per questa nuova storia che seguo come sempre con grande interesse!!!

29/06/13, ore 20:05

Finalmente la verità viene a galla, e certo non per volere di Nanny... ma per nostro volere, sì, quello di noi scrittrici sempre innamorate perse del loro amore, che non possiamo mai fare a meno di escogitare una circostanza fortuita, un qualsiasi gesto incauto che alla fine porta lui, o lei, nelle braccia dell'altro. In questo caso Nanny lascia incautamente la lettera a portata di mano, e lui ora sa dove raggiungere il suo amore. Mai immaginerebbe che dove sta andando si sta svolgendo l'epilogo di un dramma che lo riguarda molto più da vicino di quanto lui stesso pensi. Eppure la fatidica domanda di sua nonna dovrebbe lanciargli un piccolo - grande imput.

28/06/13, ore 22:16

"Aspettami, amore, sto arrivando." PRESTO, APRITE PORTE E FINESTRE!! *si getta dalla sedia correndo per casa come una pazza*
Ti diverti a portare le nostre emozioni alle stelle!? Giochi con i personaggi come giochi con il mio cardiogramma! Sei una maestra dei sentimenti portati all'estremo, non vedo l'ora del confronto tra i due (anzi, facciamo tre...). Lui ha coraggio per entrambi, lei è più tormentata che mai...ci aspettano scintille.
Ma tu le sai gestire benone, perciò:

28/06/13, ore 15:11

André si rivela troppo tardi a sua nonna, e trova il coraggio troppo tardi.. o forse è ancora in tempo per raggiungerla; la situazione che troverà non è semplice, ma affrontarla insieme è più facile che affrontarla da soli come sta facendo lei.

28/06/13, ore 13:58

Cara Mina sono innamorata delle tue storie e del tuo modo di scrivere e descrivere le emozioni e sensazioni!le ho scoperte da poco e sono tra le mie preferite!questa nuages è meravigliosa..la seguo dall'inizio ma solo ora ti lascio una recensione.Mi piace che finalmente Andrè si muova a cercare la sua Oscar..e spero riesca a trovarla prima che lei faccia qualche errore di cui si pentirà! come lady mary mi sono accorta del problema dei tempi..Oscar è andata via da tre settimane da casa?o forse da tre mesi?così i conti mi tornerebbero un pò di più..aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

28/06/13, ore 12:24

e vai André vai vai vai vai vai vai vai vaiiiiii ( in questo momento sto facendo il tifo in stile cheerleader) ma attendo con impazienza di sapere cosa succederà quando André saprà, se la verrà a sapere, la verità. O.O sconvolgente. E tu scrivi da dio come al solito. *-*

28/06/13, ore 00:18

ciao, ed ecco che pianino (forse) arriveremo alla verità! la nonna ha capito tutto dalla reazione di andrè, e adesso quando lui la troverà sono curiosa di sapere cosa dirà come reagirà, spero che lei nel frattempo non partorisca e che lui arrivi e gli impedisca d'abbandonare il loro bambino. non vedo l'ora di leggere il prossimo emozionante capitolo. a presto :-)

27/06/13, ore 23:50

Che impeto! Un ritmo incalzante adattissimo alla situazione. Si legge, anzi, si "tocca" la disperazione di André; c'è un realismo eccezionale nelle tue parole e nelle scene che descrivi. Le descrivi proprio come se le stessi raccontando a noi, mentre le vedi da spettatrice. Mi è piaciuta anche molto la nonna: donna pratica, forte, vera. E' una storia di vita. Bravissima.

27/06/13, ore 23:32

Oh, finalmente! Adesso corri, André! Vai a riprenderti la tua donna e tuo figlio che avete già perso troppo tempo!

27/06/13, ore 23:24

Ciao,Mina.Menomale che é arrivato Andrè.Disperato come solo lui può essere,ma deciso a arrivare fino in fondo alle cose.Ma uqanto  é grande il suo amore per Oscar?Questo capitolo mi é piaciuto molto ,a presto.