Avventure scolaresche
di sakura alexia

24/09/14, ore 11:00

Bello, non vedo l'ora di leggere cosa farà Rufy per difendere Sakura.Sono curiosissima
Bey Princess_Bibi

18/06/14, ore 10:58

Usopp, sei stato bravissimo. E tu leone Sakura, come si fa a dimenticare a casa una cosa importante come la merenda e il portafoglio. Secondo me a casa hai dimenticato anche la testolina. Rubber, invece tu non dovevi dire che lei e tu siete nakama, se le presa, ma tu non lo sai, perciò te lo faremo scoprire in seguito.
Goodbye Axiel.

18/06/14, ore 10:55

Vai Robin, gestisci la belva Sakura. Anche se è tutta colpa di Zoro, testa di muschio. Approposito di belva Sakura, è stata una grande contro i bulli di 4b, neanche io sarei riuscita a fronteggiarli. Sei leone Sakura allora, vai leone Sakura, sei in tutti noi. La storia continua ad incuriosirmi sempre di più, chissà cosa potrà mai accadere.
Spero di scoprirlo Axiel.

18/06/14, ore 10:50

Sakura che incontra Zoro al parco con il suo maestro... *mette la mano sotto il mento e pensa. 3-2-1*Ahahah, bella come idea, ahahah, la migliore di tutte quelle che io abbia mai letto o sentito in tutta la mia vita.
Sei stata bravissima, ti do come voto un 10 e lode per la bella pensata.
Arrivederci Axiel.

18/06/14, ore 10:47

Uffa, cattivo Zoro. Non ti devi impicciare dei discorsi altrui, non sono affari tuoi. E secondo me, Sakura mi darebbe una ragione della madonna.
Comunque, la storia è stupenda, poi i cognomi, fantastici. Però potevi fare a meno di mettere Bonney nel trio delle viziatelle, sai com'è, sono una sua fan.
Ci si vede, Axiel. *salta dalla finestra e prende il volo*

18/06/14, ore 10:44

Rubber è il solito scalmanato, ma scusa se ti chiedo, dove sono Nami, Brook, Franky e Chopper? Aspetta, lo so se li è mangiati il gatto Kuro.
Va be, vai Sakura sei in tutti noi, se fossi compagna di classe di Kidd-kun e Law-kun, non perderei l'occassione per portarmeli a letto. Ops, ho parlato troppo di cosa ci farei con quei due. Ehm... *diventa rossa per l'imbarazzo* A presto Axiel.

18/06/14, ore 10:39

O mio Dio, a morte la CP9 in versione bulli della scuola, se toccano Sakura, io li disintegro. Nessuno la toccherà mai, parola di Axiel.
Comunque, bella questa storia, i bulletti mi fanno girare i cosidetti, anche se non li possiedo, ma non importa. Dimmi che nel prossimo capitolo i bulli se ne vanno all'ospedale. *lo dice con occhi da cane rabbioso*.
Va be, a presto Axiel.

26/09/13, ore 21:22

Siiii un nuovo capitolo che bello mi piace un sacco non vedo l ora di vedere che cosa fará rubber a quei bulli spero aggiornerai presto al prossimo capitolo ciao ciao

15/06/13, ore 23:35

Ciao, bella la reazione di Rufy che come al solito si fa amico di tutti, anche a scuola. Coraggiosa la nostra Sakura, spero riesca a trovare veri  amici (e in questo gruppetto ci riuscirà sicuramente). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Cosa succederà?
Rufy e compagnia vendicheranno l'amica?

13/05/13, ore 22:09

ciao sono nuova mi presnto mi chiamo mara . bella questa storia mi piace molto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo non vedo l' ora aggiona presto :) alla prossima

02/03/13, ore 15:22

ciao Sakura ^^
la storia mi piace è bello leggere ogni tanto una storia in cui i personaggi non sono nel loro ambiente.
sicuramente la coppia sara SakuraXZoro dato che ne hai già scritta una.
spero che aggiornerai presto :)
Zomi91

25/02/13, ore 20:25

CIAU!! * saluta da un tavolo assieme Rufy, Naruto e gli altri *

Bella l'idea della scuola, non sono tante le storie che provano a rendere decente la maledizione conosciuta da tutti come "scuola".
Devo ammettere poi che ritrovarsi Shanks come professore e Sengoku come preside sarebbe un vero e proprio sogno *^*

* Zoro: perfetto l'abbiamo persa -.-
Law: già, nel mondo dei sogni -.-
Iky: Piantatela voi due!! Stavo solo pensando ... *

Ora che quei guastafeste sono andati via posso continuare.
Per il resto la tua storia mi piace, è un idea carina e scritta bene. Anche Robin è descritta molto bene, è perfetta nel ruolo di "sorella maggiore".

Con questo ti lascio, spero che aggiornerai presto anche se non sarò sempre puntuale con le recensioni ( scusa ).
A presto Iky!!! * I presenti urlano un grande CIAO!! *