Lo Specchio delle Brame
di MiaStonk

28/08/13, ore 18:07

Ho sempre pensato che scrivere drabble sia davvero difficile, per via dell'estrema ristrettezza di parole disponibili. In genere non le amo molto perché, proprio per questo motivo, tendono ad essere un po' scarne.
Ma tu, in questa manciata di parole, sei riuscita a disegnare una vita intera. Quindi complimenti, davvero.
E anche il disegno che apre il capitolo è stupendo :)

08/03/13, ore 12:14

Sebbene sia corta, senza troppe precisazioni, la storia è davvero bella (diciamo il momento).. l' ultima frase, dice più di tutta la storia, brava

01/03/13, ore 04:47

Volevo giusto farti sapere che ti sono bastate 100 parole scarse per ammazzarmi.
Grazie, Stonk. (Tutte le volte che leggo stonk mi viene in mente qualcuno che viene colpito alla testa e si sente uno "stonk", non so perché :v)
Comunque sei una micetta malvagia. (Ma ti amo lo stesso)
I gemelli... *Si soffia il naso nella manica*... i gemelli...

25/02/13, ore 16:51

Bellissima!! E' semplicemente fantastica!
In così poco hai scritto così tanto!
E' tutto così triste e secondo me George avrebbe pensato esattamente le stesse cose!
Davvero brava!
Ciao ciao,
La Gemella Cattiva

25/02/13, ore 16:11

Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! é meravigliosa. Io adoro Fred e George e odio la Rowling per aver riservato un destino tanto crudele al mio personaggio preferito. E questa piccola storia raccoglie tutto il dolore che deve provare George.
Insomma l'idea è bella e questa storia mi piace molto. Anch'io ho scritto una piccola One shot su Fred e George, sarei contenta se la leggessi e mi dicessi cosa ne pensi.
Un bacio,
Selenakilla89

25/02/13, ore 16:09

Accidenti, in pochissime righe hai trasmesso davvero tanto! Il tema che hai scelto penso sia perfetto e calzante per esprimere ciò che prova il povero George! Hai avuto devvero un ottima idea. Quest'immagine colpisce molto, davvero. Solo un consiglio: la parte scritta in corsivo è faticosa da leggere, prova acambiare font o a ingrandirla se ti sembra opportuno