FEAR won't steal what burns in you.
di Winry977

02/04/14, ore 15:37

Difficile descrivere questa storia.
Semplicemente è perfetta: scritta divinamente, con uno stile a dir poco straordinario. La trama, sebbene possa sembrare 'banale' o la tipica storiella d'amore adolescenziale, è costruita benissimo.
Inoltre non ho riscontrato alcun errore, né grammaticale e nemmeno nella costruzione della storia.
Posso solo fare i miei più vivi complimenti.
Mi ha emozionata, ho avuto perfino i brividi in alcuni momenti. Questa storia mi è davvero arrivata al cuore, per questo ho scelto di inserirla tra le scelte.

13/07/13, ore 14:15

Adoro questo capitolo: mi piace come hai descritto la parte dell'arrivo a scuola, è bellissima *ww*
Il rapporto tra Andy e Luna è così dolce e.. e.. non so, è  dolce, non mi viene niente di meglio. :3
aspetto il prossimo c:

12/07/13, ore 12:14

Mi ero persa questi due capitoli nuovi e AKJSHDFLAKJSHDFJASDH ora sto sclerando *rotola per tutta la stanza* che bellezza! *_______*
Ma ma ma è finita? TToTT nooooooooooooooooo!!! Però, che dire, davvero bellissima *---* complimenti!! :333
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 12:28 pm)

11/07/13, ore 01:21

Non ho parole, tu vuoi farmi sciogliere **
Di questo passo morirò di invidia per un personaggio di una ff ;)

10/07/13, ore 21:58

Bellissimo, è finita bene questa storia, mi è piaciuta da matti ^^
Mi sono divertita a leggere tutti i capitoli e a recensirli.
Mi è piaciuta tanto
Sweet Kiss
Miry Dark Angel

PS: se scriverai altre storie le leggerò con piacere

10/07/13, ore 20:43

bellissimo.. non so cos altro dire. mi piace davvero tanto, come sempre.
sono contenta che tu abbia aggiornato, volevo proprio sapere che fine avevano fatto Luna, Andy e tutti gli altri.. mi lasci sempre sulle spine xD
che cattive le sorellastre.. proprio non cambieranno mai, eh? meglio così, resteranno sole. quelle antipatiche. spero solo che la smettano di rompere a Luna.. e che lei non riveda per un po' i suoi "genitori"..
bè.. che altro.. spero di poter leggere presto il prossimo capitolo xD
baci xx

01/07/13, ore 13:49

Oww.. che dolci ad aiutare Luna: tutti che si prendono cura di lei *^*
Quando ho letto "E per rispondere alla tua prossima domanda.. è perchè.. sono innamorato di te" stavo per mettermi a piangere. Ho saltellato per la stanza! La confessione di Andy..
Questo capitolo è stupendo c:
Continua voglio sapere cosa fa lei ^^

30/06/13, ore 19:27

E' bellissimo, come al solito del resto ^^
Non ho niente da dire, direi che il capitolo ha già detto tutto :)
Aggiorna presto

30/06/13, ore 18:50

ma che beeello, finalmente hai aggiornato **
questo capitolo è bellissimo, mi piace un sacco.. come sempre xD non vedevo l' ora di poterlo leggere..
sono contenta che siano riusciti a prendere comunque le cose di Luna, e sono ancora più contenta che Andy le abbia rivelato i suoi sentimenti e l' abbia baciata *W*
e adesso lei va a vivere da loro.. che bello :')
insomma, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. lo aspetterò con ansia xD
baci xx

30/06/13, ore 17:49

ehilà, ciao! :D
questa è ufficialmente la prima recensione che lascio alla tua ff, che tra l'altro è meravigliosa <3
da otto capitoli aspettavo questo momento *-* la mia gioia è indescrivibile :')
spero che il prossimo ca'pitolo non si faccia attendere tanto quanto questo :P altrimenti potrei morire :P
alla prossima recensione :3

04/06/13, ore 20:44

Evvaaaaaaaaaaiiiiiii Luna si è liberata di questa gentaglia! Aspettavo questo momento da tempo *-* *danza con i pompon*
Quanto mi piace quando si riaggiustano le cose *-* ora non farmi stare in ansia che voglio sapere come evolverà la cosa tra Andy e Luna *3*
Bravissima come sempre! Continua presto! *-*

24/05/13, ore 21:22

Oh, wow, che coraggio da parte di Luna di ritornare a "casa" per sapere se il suo patrigno avesse detto sul serio. Complimenti, il capitolo è molto bello :)

24/05/13, ore 20:36

e finisce così? nooo T__T
vabbè, comunque mi piace xD sono solo impaziente di sapere cosa succede poi, come fa a prendere la sua roba, cos' altro le potrebbero dire i suoi,.. bè, almeno non dovrà vivere più con loro. devo dire che sono contenta per questo xD io non cel' avrei fatta a sopportarli per sedici anni..
e con Andy? peccato che non è successo niente xD ma perchè sono entrati? perchè!! xD
insomma, come sempre aspetterò con ansia il prossimo capitolo xD

20/05/13, ore 15:18

finalmente, ho aspettato così tanto di leggere questo capitolo xD
ma la mia pazienza è stata premiata, è bellissimo! :) mi piace un sacco, come sempre ^^
non vedo l'ora di sapere se davvero i suoi " familiari " non la vogliono più, e se riuscirà recuperare le sue cose.
e poi, immagino che la ospiteranno ancora i ragazzi **
e bell' idea quella del gioco a carte, chi perde dorme con Luna xD e poi ci ha dormito Andy lo stesso.. yeah, come speravo xD
aggiorna presto, aspetterò il prossimo capitolo con ansia :)

19/05/13, ore 22:14

Oh, ma che bello!!!
Mi è piaciuto un sacco, aggiorna presto