I'm a marauder, i solemny swear that i am up to no good.
di LaLucions

Lucions you're back!
Ho aperto EFP solo per te negli ultimi... 7 mesi? lol

come al solito mi fai morire donna, ottimo capitolo.
Santo Remus.... ma lo sappiamo tutti che una scappatella con Sirius non ti dispiacerebbe, sai?

Yeeeeeee: hai aggiornato.
Ti prego, non abbandonare più la storia perché è magnifica!
Questo capitolo, come tutti gli altri è divertente e ben scritto.
Non ho altro da dirti, quindi ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

Ciao, ho cominciato a leggere questa fan Fiction un'oretta fa e l'ho già finita di leggere (Almeno, ciò che hai scritto per ora)
Spero che continuerai presto e che non la ri-abbandonerai:) I malandrini li amoo:3 (Tranne Peter) e amo il fatto che tu stia parlando in un modo così divertente di Remus
che è il mio malandrino preferito:)  p.s: esiste il tasto Recensione più che positiva? :33
Sabrii Lewis

Seriamente, puoi anche pensare che io stia scherzando ma non è assolutamente così, sei l'autrice che preferisco.
Questa fanfiction (ho appena scoperto che si chiamano così, io le ho sempre chiamate "storie" :D) è qualcosa di indescrivibilmente magnificamente magico.
I dialoghi tra i Malandrini e il linguaggio che usi per renderli al meglio (soprattutto quello fa' morire dalle risate) sono i più riusciti che io abbia mai letto.
L'amicizia tra Remus e Lily, anche se nata da poco, è giá qualcosa di solido, si vede che è destinata a durare per sempre.
I Malandrini, poi.... beh, loro sono esattamente come li ho sempre immaginati: un gruppo di pazzi sui quali è meglio non fare affidamento, ma che si rivelano i protagonisti di quella che, a mio parere, è l'amicizia più vera e più forte che Hogwarts abbia mai visto, forse con l'eccezione di Peter che però, in questi ptimi anni e primi capitoli, è ancora un'innocente (si fa per dire) ragazzino.
Ho scoperto questa fanfiction solo per caso, curiosando indietro nel tempo nelle fanfiction su James e Lily, che sono in assoluto la coppia che preferisco.
E questo mi porta a farti la grandissima domanda: perchè è dal lontano 24\11\2013 che non aggiorni più?
Nella speranza di ricevere presto una risposta...
Agatha Black

Probabilmente ti arriverà una notifica che ti dice che ho cancellato la recensione che ho scritto prima, perdonami ma avevo davvero fatto una gaffe assurda! Ahahah comunque questa storia è davvero fantastica, l'inizio è promettente. Non manca di umorismo e mi piace davvero il modo in cui è iniziata l'amicizia tra i quattro, per come la descrivi.. =) Alla prossima! Ti seguo -M11

non vorrei contraddirti ma James Potter ha i capelli neri non biondi

SSalve
inizio col dirti che ti adoro A-D-O-R-O. I tuoi capitoli mi fanno scompisciare e secondo me rendi perfettamente il rapporto tra i malandrini. Comunque spero che il prossimo capitolo arrivi prima, ma per il resto nulla da dire, tutto perfetto u.u
Ti saluto (anche perchè come avrai sicuramente notato non so assolutamente recensire lol)
Persaneisuoiocchi.

pensa un po... proprio l'altro giorno ho pensato: cacchio è da un po che non aggiorna quella storia!!
ed ora eccoti qui!!
è evidente che ho delle chiare doti da veggente (da far invidia alla Cooman) e che il gufo ha perso la mia lettera, non trovi?
coomunque mia ciovane pulzella malandrina, i miei ossequiosi (?) complimenti per il capitolo e per la resurrezione, che spero non sia stata dolorosa...( sorridi ed annuisci e siamo apposto)
un bacione ed aggiorna prestoooo
Clo :D

I signori Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso sono fieri di presentarvi.. la mia recensione! no okay lol
Amo letteralmente la tua fanfiction.
Trovo che rispecchi pienamente le personalità dei personaggi e che sia molto divertente (e credimi, poche riescono a farmi ridere sul serio ahah)
I malandrini sono i miei personaggi preferiti, adoro tutto di loro: i battibecchi fra Sirius e James, il loro legame così profondo, le ramanzine di "mamma-Remus", insomma tutto.
Che dire di questo ultimo capitolo? Mi è piaciuto un sacco, amo l'amicizia tra Remus e Lily e penso che non avresti potuto trovare modo migliore per farla iniziare.
Mi piacciono davvero le idee che hai, per favore non smettere :)
Dopo questa recensione a dir poco orrenda, ti saluto e spero che aggiornerai prestissimo!
I can't wait!
Saluti malandrini
Mary xx

come al solito ho riso come un scema mentre leggevo il capitolo. quando poi Peter è stato così tristemente coinvolto dal Sirius Black fan club ho cominciato a ridere così tanto che mia madre è venuta a controllare che non stessi soffocando. renditi conto.... un increscioso attentato alla mia vita, insomma :D quindi.. Cooomplimenti per il superfantasticoso E degenerato E tanto atteso Nuovo Capitolo ;D un amico-scorta-di-cioccolata farebbe un sacco comodo anche a me.. pensandoci bene.. devo provvedere alla mancanza :D
bene dai! adesso rimarrò ad attendere il prossimo capitolo pronta a spanciarmi dalle risate :D
ciauuuz
Clo :D

AHAHHHAHAAHHAHA cioccolatoooooooooooooo

donna sei un disastro, per il braccio. E io sono un disastro perchè mi sono distrutta al concerto dei Mars LOL
comunque capitolo perfetto davvero.
E Minus..... no.

Alla prossima, sorella :)

Strabiliante! :D molto promettente come primo capitolo, davvero! :)
ho solo due piccoli 'ma' , che ti dico subito, così poi passo ai complimenti XD
1-Descrivi James come 'biondo'...?!Ma James, come Harry, è descritto coi capelli corvini, o sbaglio? Forse lo dico influenzata dall'immaginario comune, ma ne ero assolutamente convinta...
2-Nel tratto in cui James dice: 'il qui presente Remus Lupin...' ma...come fa a sapere il suo cognome se si sono appena conosciuti?! Va beh, dai, questa era troppo puntigliosa! XD
Per il resto, ottima fanfic, scrittura fluida e scorrevole. Apprezzo il linguaggio colloquiale, ricco di quotidianità che usano i Malandrini. Le esclamazioni sull'intimo, poi! XD
I personaggi sono ben caratterizzati, remus timido e cortese, ma coraggioso e pronto ad aiutare il prossimo, James un perfetto idiota (XD), Sirius il 'fighetto' un po' altezzoso all'apparenza, ma dal cuore d'oro e Peter, beh, non ho molta simpatia per lui, ma immagino che durante l'adolescenza fosse, a suo modo, simpatico...o...leale (?)
Ok, detto ciò, penso di non aver altro da aggiungere...mhm...fammici pensare....ah sì! passa da me se ti va! ^.^ Anch'io scrivo dei Malandrini :D
Apppresto!

27/06/13, ore 17:26

Cazzo, adoro i Malandrini e questa storia dnkddnqwedb , non ho trovato nessun'errore è semplicemente fantastica che aspetti a continuarla ?? *_____________*

25/06/13, ore 13:49

LOL James è un grande (chiamarlo Jem mi confonde, ma va anche bene hahahahah )
Sirius è mio e non si tocca, però la mia povera casa Serpeverde ç.ç cattivo Sirius, solo sui Lestrange si fanno queste cose!
Remus... AMORE, tanto patatone piccolo cucciolo di lupetto abbandonato... amore *-*

Peter non lo conto, ...porca puttana!
Lol
Ronnie :D

24/06/13, ore 15:29

Ok, è fottutamente bella, per il perizoma leopardato di Merlino! :D
Scrivi in un modo fantastico e, a parte qualche piccolo errore di battitura, assolutamente umano, è perfetta.
Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli, e sappi che hai la mia stima, Marauder.
Peace & love,
L <3