Spend some time with me.
di Milla86

22/03/14, ore 20:41

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego continualaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non puoi lasciarmi con il fiato sospeso!!!! Non posso aspettare........... è scritta davvero bene, unica cosa che i dialoghi sono di seguito alle parti descrittive narrative.... e rende un po' difficile seguire tutto il discorso... però mi piace da morire la storia! è originale e sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà ora che Charlie è obbligata a dirgli la verità....
Aggiorna presto!!!!!!
un bacio

24/02/14, ore 20:45

ODDIO! CONTINUA, TI PREGO D: Non voglio morire così ç____ç
Comunque, amo questa fiction, spero che continuerai presto cwc
Baci :3

17/02/14, ore 22:29

Ciao! Sto amando sempre di più questa ff, non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo! Sei molto brava, complimenti!

16/07/13, ore 12:08

Amo Eminem da molti anni, e quando entro in questa sezione per recensire ho sempre grandi speranze e aspettative di leggere un qualcosa di bello e originale. Rimango quasi sempre delusa, e questo purtroppo e' uno di quei casi. Protagonista neutra, al limite della banalità', la definirei quasi una Mary Sue. Trama neutra, non scontata ma quasi. Nessun coinvolgimento emotivo realmente tangibile. E' tutto troppo piatto. Scrivi in modo più che dignitoso, mi piace ma non hai saputo rendere. Non mi hai trasmesso nulla. Cerca di migliorare in questo, perché paradossalmente il primo capitolo mi è piaciuto.

14/04/13, ore 00:48

Ohhh! *__* Continua al più presto! Adoro sta storia, è diversa dalle altre ed è ben scritta :) Quindi passeranno tutti i tre giorni insieme, eh? Mi piace l'idea xD Brava, e al prossimo capitolo ;)

13/03/13, ore 15:14

Oh God ti prego continua al più presto, è meraviglioso **

06/03/13, ore 22:26

Bellissimo capitolo! Ci sono rimasta malissimo per il fatto del tumore! Comunque il capitolo è bello,complimenti! Aspetto il seguito con ansia! Al prossimo capitolo! Con affetto ShadyGirl

04/03/13, ore 15:34

Ciao bella, complimenti è davvero una bella storia e non vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacio :)

02/03/13, ore 00:08

Ehiii! Scusa se non ho commentato il primo capitolo ma quando l'ho letto me ne sono dimenticata! :)
Comunque, questa storia mi stuzzica e sarò più che contenta di leggere il continuo..!
Un bacio grosse!

01/03/13, ore 13:31

Hey! Mi è piaciuto molto questo capitolo,davvero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Voglio vedere come si evolve la situazione ... Alla prossima! Con affetto ShadyGirl

28/02/13, ore 22:09

Complimenti per la trama è davvero molto interessante!
Mi piace come si sono incontrati e approcciati i due, il caro colpo di fulmine è sempre intrigante secondo me.
Spero continuerai a pubblicare perché sono molto curiosa di sapere come andranno le cose.
Se ti va mi farebbe piacere che facessi un salto dalla mia storia :)
A presto, ClaudiaMathers_

27/02/13, ore 22:21

Bellissima storia! Molto interessante! Mi piace! Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli! Come inizio è davvero bello. Alla prossima! Con affetto ShadyGirl