Tra Bene e Male...
di KiaraRowling

02/10/07, ore 11:53

Eccomiiiiiiii!! allora allora allora.. perdonami ma ieri sera ero presissima dai verbi latini (oggi avevo verifica) per cui non ho potuto recensire subito.. dunque, capitolo normale, bello come al solito ma non voglio fare un commento banale dicendo solo bellissimo bravissima continua così perchè dopo tutti i discorsi che mi hai fatto MI STRONCHI xD ghgh °__° tant'è harry e draco non riesci a non farli diventare amici o pseudo-tali, eh amore mio? ma fai bene, sono forti insieme.. mi piace molto Cordelia, me la sono immaginata molto bene, con la tua description sisi ^^ la trovo simpatica.. potrebbe essere il lato oscuro di nimphadora tonks xD ok ok ho capito! LA PIANTO CON LE MIE SUPPOSIZIONI DELIRANTI.. sembra che io debba ricordarmelo ogni volta che ti scrivo :P.. però.. per farla tornare in vita mi aspettavo un rito un po' più complesso se devo dirti.. beh megli oper dracuccio ^___^ però perchè QUELLO la bacia per svegliarla?? ciò non va bene.. che sia il nuovo Shannara xD? OKKEI OKKEI OKKEIIIII!!!!!LA PIANTO! ehm.. dicevamo.. (queste sono una più fuori dell'altra NdDraco) (Ehi che c'entro io! NdChiara) (Tu c'entri sempre tesoro! NdMe) (tesoro?? Mi viene da vomitare NdDraco) (Zitto Slytherin senza cuore! NdMe) (Per tua informazione un cuore ce l'ho, solo che non mi lascio trasportare dai sentimenti come un essere senza cervello! NdDraco) (Bada a come parli! NdMe) (Piantatela, devo scrivere la mia storia, io..!!! NdChiara) (Scusami :(.. NdMe) (Bah.. NdDraco) concluse queste parentesi (nel vero senso della parola!!) ti dico che mi sta girando per la testa un progettino ghgh ^__^ poi te ne parlo, anche se è un po' presto per pensare a ste cose.. non comando mica io..!se c'è l'ispiracion! io che ci posso fare! finisco qui tesoro, prima di piombare negli ormai famosi 'commenti senza senso a raffica' che sono citati qua sopra tra i divieti ^__^ come sempre, inutile dire che ti adoro :-* smack! Hermy

02/10/07, ore 11:04

salve..eccomi qui puntuale..non la smetti mai con questi colpi di scena,vero? chi sarebbero adesso questi due?non ti nascondo che vedere il signor malfoy così accondiscendente verso draco non mi abbia fatto un certo effetto..adesso aspetto la reazione di draco al risveglio della sua dolce metà..troppo melenzo?comunque sai ho partecipato ad un concorso di scrittura.bisognava scrivere una storia original e ho vinto..stavo pensando di pubblicarla in questo sito..se lo faccio che fa un commentino me lo lasci? continua cosi!!!

01/10/07, ore 21:32

Ok grandissima..adesso ragioniamo...continuala ..bravissima un bacio

01/10/07, ore 20:30

Come come come? Oddio! Ok ammetto di nn aver recensito di recente ma avevo i compiti! Ke punizione atroce...cm faccio adesso a dormire? Me lo sogno! ç_ç cmq capitolo bellu cm al solito! Mi raccomando continua presto ^^ Bacissimi MissSunshine

01/10/07, ore 18:50

Allora ora sono riusci ad entrare?!MA Hermione non era morta??Meglio cos',ora sono molto curiosa di sapere come prosegue!!!baci!!

01/10/07, ore 18:48

sempre più bello, maginficamenti stupendo!!continua così!..ora leggo l'altro capitolo!!

01/10/07, ore 18:37

é così triste..non può morire,noooo!!!!!

01/10/07, ore 15:57

Oddio... ma è morta veramente?!CMq ti prego non smettere di postare!!Non puo farlo! E' troppo bella questa ff!Scusa se non ho mai postato ma tutte le volte non ho mai tempo!Sorry!! Continuala al più presto, ti prego! baci Ginevra PS: BRAVISSIMA!!!

01/10/07, ore 15:56

Oddio... ma è morta veramente?!CMq ti prego non smettere di postare!!Non puo farlo! E' troppo bella questa ff!Scusa se non ho mai postato ma tutte le volte non ho mai tempo!Sorry!! Continuala al più presto, ti prego! baci PS: BRAVISSIMA!!!

01/10/07, ore 15:55

Princess Malfoy
01/10/07, ore 15:54

ho lasciato l'altra recensione prima di leggere il kapitolo.....SONO MOOOLTO ARRABBIATA PERCHè HAI FATTO MORIRE HERMIONE...mi hai fatto commuovere!!uff e crudele...

Princess Malfoy
01/10/07, ore 15:49

ti prego nn smettere di scrivere ti prometto ke recensiro ogni capitolo ma non smettere di scrivere....a proposito trovo ke tu abbia scritto proprio una bella fanfictions anche perchè hai fatto quadrare quasi perfettamente il carattere di malfoy...cioe nn l'hai trasformato in un corteggiatore smielato..

01/10/07, ore 10:21

Oddio... se prima avevo qualche dubbio adesso è certezza... ci siamo giocati Herm! Fuori 1. Scherzo... complimenti per il capitolo... è bellissimo!!!!

30/09/07, ore 23:01

Bellissima la canzone..di ci è?!Ora sono dalla parte di Hermione e del girl power!!!

30/09/07, ore 22:53

Davvero interessante...chissà ora che succederà...