Tra Bene e Male...
di KiaraRowling

19/09/07, ore 20:55

cavolo ma tu scrivi proprio bene, bell capy, kissoni tvb

tarabe
19/09/07, ore 19:32

bella molto bella... continua così... aspetto i prossimi capitoli in bacione

19/09/07, ore 18:53

Ma che belle sfide che fanno ste qua... pensavo di scampare sta volta a pazzi furiosi che volgiono ammazzare gente ma e andata male..cmq i capelli rosa Malfoy era davvero Fashion.. Chissa che combineranno adesso

19/09/07, ore 18:41

ciau!bello questo capitolo, molto!per il continuo direi.... SIIIIIIIIIIIII!!!!!certo che devi fare un continuo!!!!!!!!!!!!!magari facendolo finire con il matrimonio tra Draco e Herm! bacioni!

SlytherinGirl
19/09/07, ore 18:38

è STUPENDO IMMAGINARSI MALFOY CON I CAPELLI COLOR VESTITO DELLA UMBRIDGE..! MI PIACE QUESTA STORIA.....E PIACEREBBE ANCHE A ME IL SEGUITO DI AMORE IMPOSSIBILE...! C FARAI SAPERE... BAX BAX BAX

19/09/07, ore 18:08

eccomi!ho appena finito di recensire amore impossibile.. è BELLISSIMA LA FINE!come ho già scritto li.. cmq tornando a tra bene e male.. bello questo capitolo!molto carino e simpatico.. povero Draco!i capelli rosa!però io sarei stata leggermente più cattiva, l avrei fatto stare tutto il giorno con il tutù rosa, insieme ai capelli!hihihi!!!!sono una serpeverde cattivella.. cmq ora immagino che sarà lui a a vincere qualcosa! e sono proprio curiosa di vedere come la farà pagare a Herm!sicuramente farà qualcosa di cattivo.. degno di un malfoy.. anche se lei in questo capitolo il cognome Malfoy se lo meriterebbe eh!aggiorna presto!ah, mi dimenticavo due cose.. intanto la prima, ho letto la tua ff "un viaggio inaspettato" ed è STUPENDA! seconda cosa, se Voldemort è bravo, le cose sono un pò cambiate.. quindi i genitori di Harry? e Lucius Malfoy? immagino che i mangiamorte non esisteranno in questo caso.. avrei bisogno di informazioni!!!!bacioni alla prossima!

19/09/07, ore 12:58

hola!!eccomi qui come sempre a recensire..ho letto la fine di amore impossibile..mi è piaciuta..comunque..la butto lì eh.. nn hai pensato nemmeno per un misero minuto ad un seguito??ok l'ho detto poi fai tu..che dire povero draco come sempre è protagonista di figuraccie..adesso anche i capelli rosa!!forse solo alla hilton possono piacere..oddio che impressione!!sono certa che le figuraccie nn finiranno qui..adesso tocca ad hermione..no?! baci

I love you Draco
19/09/07, ore 11:24

Appena ho inito di leggere more Impossibile mi sono gettata su questa ff... bella davvero.. l'idea delle due case e dei due capitani che si affrontano così' mi piace un sacco...davvero sei stata grandissima... bacini su

19/09/07, ore 09:09

Splendido e divertente questo capitolo!Comunque è vero fatti perdonare..per amore impossibile!

Nimpha93
19/09/07, ore 00:38

Grande Hermione!Mi dispiace un po'per Draco però!Ti avviso,sono ancora molto arrabbiata per "Amore impossibile" e la morte di Herm,quindi vedi di farti perdonare!Bacioni

Nimpha93
18/09/07, ore 15:15

Potere ai Grifoni!Vabè' che amo Draco,ma Herm è il mio idolo,quindi tifo per lei!Mi piace molto l'idea di due sole case,anche se non c'è più la mia casa:Corvonero!Mi piace molto questa scherma magica,è interessante,e poi la scherma mi è sempre piaciuta!Mi fanno ridere Voldy e Silly insieme:Albus che dice che quei due diventeranno amici e Voldy che alza gli occhi al cielo!AHAHAH!Che forza!Aggiorna prestissimo,sono curiosa!Bacioni

18/09/07, ore 15:15

ma che bella questa storia!!!!è bellissima!!!!!sul serio troppo!la aggiungo immediatamente ai preferiti.. non voglio perderne nemmeno un capitolo!ma che fantasia ke hai!far diventare voldemort e silente amici e presidi è stata veramente un idea geniale!poi herm nipote di silente e draco di voldy.. prevedo mooolti moolti scontri!!!sono proprio incuriosita!!!al prossimo capitolo!aggiorna veloce eh!bacioni

18/09/07, ore 15:03

e bello questa storia, bello ke voldy e silente siano amici hihi, e ke herm e draco siano i nipoto di voldy e silente stra bello. bella idea, sei grande kissno tvb

18/09/07, ore 12:58

povero draco..si trova di fronte un hermione agguerritissima..vediamo come evolve la vicenda..continua così!!!

Sieg
18/09/07, ore 08:14

Ciao soche avevo detto che non l'avrei letta ma siccome aspetto che tu finisca amore impossibile mi è venuta voglia ......bella l'idea di una nuova scuola ........chissa cosa accadra ma ora ho una domanda da farti visto che tom e preside harry ha ancora i genitori ?? hehe ciao ci sentiamo alla prossima baci