Il Lupo Bianco e l'Angelo della Notte
di billrussell

14/11/13, ore 12:25

Ciao bill! Sono contento che tu abbia continuato la storia :) devo dire che si sta facendo interessante e anche lo stile è migliorato. Voglio proprio vedere come si incontreranno i due protagonisti :)

14/11/13, ore 06:08

Cominciano a delinearsi interessanti sviluppi della situazione. Il sogno di Geralt è inquietante e i suoi battibecchi con Ranuncolo molto gustosi. Fa bene a preoccuparsi più di lui che del vampiro XD. C'è qualche ripetizione che secondo me sarebbe da limare, ma nel complesso direi che è inquietante un buon capitolo, scorrevole e di piacevole lettura.

09/06/13, ore 14:36

Non avendo letto la trilogia ho fatto un po' fatica a seguire questo capitolo. Se ho capito bene farai interagire i due personaggi in qualche modo, quindi questi due primi capitoli sarebbero un po' una presentazione. Kylar, da come lo descrivi, sembra interessante almeno quanto Geralt :-). Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si incontreranno e cosa faranno!

17/03/13, ore 18:27

Ciao Bill! Mi sembra un bell'inizio. Purtroppo non conosco il materiale con cui fai il crossover, ma proprio per questo son curioso di vedere chi verrà fuori. Ben scritta la scenetta tra Ranuncolo e Geralt, è proprio da loro. A presto!

09/03/13, ore 07:29

Come inizio mi sembra molto promettente. Dandelion e` sempre il solito e Geralt mostra il suo carattere in poche frasi. Non conosco la storia con cui fai il crossover, ma sono molto curiosa :-). Quindi aspetto il seguito!